Salone di Ginevra 2015: trionfo di crossover e SUV

Salone di Ginevra 2015: trionfo di crossover e SUV
    Salone di Ginevra 2015: trionfo di crossover e SUV

    Al Salone di Ginevra non mancano mai le novità in fatto di auto: ogni anno il Palexpo è invaso da grandi anteprime mondiali. Tra le numerose novità presentate dalle case non mancano nemmeno crossover e SUV. Tra le novità più attese, notiamo l’arrivo delle Renault Kadjar, Honda HR-V, Suzuki Jimny. Queste sono solo alcune delle auto off-road presentate alla fiera dell’auto svizzera.

    Nuovo crossover per Renault che si interessa al segmento C (dopo la Captur di segmento B): è arrivata la nuova Kadjar.

    Torna finalmente la nuova Honda HR-V. nata nel 1999, la nipponica diventa un crossover compatto ti presenta un mix tra spazio da monovolume ad un look accattivante di quella che potrebbe essere una due porte.

    (foto opzionale) testo

    Togliendo la ruota di scorta posteriore, Ford ha intenzione di fare apprezzare maggiormente il suo crossover rivisto: ecco la nuova EcoSport con nuovi ammortizzatori molle.

    La Seat 20V20 è al momento solamente un concept, Ma promette bene per il futuro con la sua lunghezza di 4,65 m e un bagagliaio di oltre 600 l.

    La Suzuki iM-4 rappresenta l’evoluzione della Jimny con le sue dimensioni contenute di 3,69 m pesa 1,7. Nonostante le dimensioni simili al modello precedente, la piattaforma è del tutto nuova.

    La Mitsubishi XR Phev II non è altro che l’evoluzione del concept presentato due anni fa a Tokyo, anche 16 modello definitivo non si può parlare al momento. Quest’ultimo dovrebbe arrivare nel 2016 e porterà con sé una grande rivoluzione in fatto di design a giudicare dalle parole del presidente del marchio.

    Con il suo design più accattivante e moderno, la Hyundai Tucson sostituisci definitivamente la ix35. Il sugo coreano tanto apprezzato in Europa presenta nuovi interni e nuove tecnologie all’avanguardia.

    643

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI