NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Nuove Peugeot 2015: i prossimi modelli in uscita

Nuove Peugeot 2015: i prossimi modelli in uscita
da in Auto, City car, Motori, Peugeot, Saloni Auto

    Il 2015 sarà un anno molto ricco di novità automobilistiche. Tra vari concept car e auto di produzione ti verranno svelati ai saloni più importanti (salone di Ginevra, salone di Los Angeles e salone di Francoforte), ci sono molte proposte interessanti che andranno a finire nel nostro listino. In particolare, oggi ci interessiamo alle novità Peugeot 2015. Nella sua filosofia “Back in the Race”, il costruttore di Sochaux commercializzerà la nuova 308 GT, futuro top di gamma della compatta del leone in attesa della più radicale R, ma non solo. In arrivo ci sarebbero anche il restyling sia per la 208 che per la 2008. Insomma, novità interessanti che valgono un approfondimento in attesa del loro arrivo nel nostro mercato.

    Disponibile in carrozzeria compatta o station wagon, la Peugeot 308 GT rappresenta attualmente il modello più in alto nella gamma 308 sia per sportività che per allestimenti. La sportivetta francese offrirà un nuovo stile, motori prestazionali e un telaio modificato. Il risultato sarà un’esperienza eccezionale su strada che piacerà ai driver. Disponibile con motore 1.6 turbo benzina da 205 CV e 285 Nm di coppia e 2.0 BlueHDI diesel da 180 CV e 400 Nm, la nuova Peugeot 308 GT potrà essere abbinata con una trasmissione manuale a sei marce, mentre l’automatico sei rapporti sarà destinato solo ed esclusivamente al diesel.

    Il best-seller della casa francese, la Peugeot 208 dovrebbe andare incontro ad un restyling nel 2015. Piccole migliorie sia estetiche che meccaniche che tuttavia non dovrebbero alterare troppo il carattere della citycar francese.

    Ultima ma non per importanza, la Peugeot 2008 – il più piccolo crossover di Casa Leone – dovrebbe aver diritto anche lui ad un aggiornamento. Al momento in cui scriviamo le notizie sul restyling sono ancora misteriose, ma secondo alcune fonti provenienti dall’Inghilterra il crossover cittadino Peugeot dovrebbe disporre di nuove motorizzazioni e nuovi cambi automatici.

    472

    PIÙ POPOLARI