NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Volkswagen Caddy 2016: motori e dati tecnici

Volkswagen Caddy 2016: motori e dati tecnici
da in Auto, Motori, Volkswagen

    Volkswagen sta rinnovando pian piano la sua intera gamma e oltre ai veicoli tradizionali le novità passano anche per i veicoli commerciali e furgoncini. VW presenta quindi la nuova Caddy. Il veicolo si riconosce sempre dal primo impatto, ma il model year 2016 presenta un paraurti anteriore con una griglia più ampia affiancata da gruppi ottici aggiornati. Lo stile rivisto viene ripreso anche nella parte posteriore con nuovi fari e una coda ridisegnata.

    Tuttavia le novità più interessanti e profonde non si notano a livello di carrozzeria, ma negli interni.

    La VW Caddy model year 2016 dispone di un cruscotto tutto nuovo, un pomello rivisto e nuovi pannelli porta. Nuovo è anche il volante a fondo piatto, aggiunta di inserti metallici e inserti colorati sulle varianti più top di gamma. Il marchio di Wolfsburg non ha voluto scendere troppo nei dettagli per il momento, ma ha confermato che il modello potrà essere equipaggiato con i sistemi di infotainment Discover Media, Composition Media e Composition Color, disponibili su richiesta.

    Parlando invece di gamma motori, la nuova Volkswagen Caddy sarà disponibile con motore tre cilindri 1.0 litri TSI da 102 CV, quattro cilindri 1.2 litri TSI da 84 CV e quattro cilindri 1.4 litri TSI da 125 CV. Dando un’occhiata nella categoria dei propulsori a gasolio, troviamo quattro motori TDI con potenze che vanno dai 75 ai 150 CV. La nuova Caddy sarà disponibile a partire dal mese di giugno in Germania con prezzi che partiranno a 14.785 euro, prezzo che dovrebbe essere simile in Italia.

    343

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AutoMotoriVolkswagen
    PIÙ POPOLARI