NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Mr. Bean mette in vendita la sua McLaren F1

Mr. Bean mette in vendita la sua McLaren F1
da in Auto, Auto dei film, Mercedes, Motori, Supercar
Ultimo aggiornamento:
    Mr. Bean mette in vendita la sua McLaren F1

    Rowan Atkinson è senza dubbio uno dei personaggi più apprezzati delle serie tv degli anni 90, non lo conoscete? Forse è meglio se parliamo di lui come Mr. bean. Oltre ad essere un attore eccelso, questo personaggio inglese e anche un grande appassionato di automobilismo. Una prova? Atkinson possiede una McLaren F1 da anni e anni E ora l’attore britannico hai intenzione di disfarsene. E quindi il momento sognato per tutti gli appassionati della Supercar inglese con guida centrale che farci un pensierino. Un pensierino visto che stiamo parlando di una cifra di oltre 8 milioni di sterline. Questo è il prezzo che l’attore d’oltremanica richiede se volete portarvi in garage questo vero pezzo da collezionismo.

    Non c’è che dire. Atkinson ha realizzato un vero e proprio investimento con la sua vettura. L’attore sessantenne aveva comprato la sua McLaren F1 nel lontano 1997 ad un prezzo di soli – si fa per dire – 800.000 euro. Dopo due incidenti e 50.000 km all’attivo, Questa super sportiva rara andrà all’asta attraverso il concessionario di lusso inglese Taylor & Crawley. La F1 potrà quindi essere vostra per l’equivalente di 9 milioni di euro.

    Per ricordo, il primo incidente successe nel 2009 mentre il secondo – molto più gravo – accadde nell’agosto del 2011 quando l’attore perse il controllo della sua McLaren su una strada scivolosa distruggendo del tutto il suo gioiellino e riportando delle lievi lesioni corporee. Da quel momento ci volle solo un mese per stimare i costi di aggiustamento e alla fine della fiera gli assicuratori hanno dovuto pagare non meno di 1 milione di euro per far tornare la McLaren F1 agli antichi splendori.

    La McLaren F1 di Rowan Atkinson porta il numero di telaio 61 su un totale di 64 auto stradali costruite. L’intera produzione E stimata sui 106 esemplari E tra questi troviamo cinque LM, tre GT, 28 GTR e una LM insieme a cinque prototipi.

    365

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AutoAuto dei filmMercedesMotoriSupercar
    PIÙ POPOLARI