Mercedes Classe G Edition 35: prezzi e scheda tecnica

da , il

    La Mercedes Classe G è un classico che continua a vivere nella gamma del costruttore con la stella a tre punte da anni e anni. Nonostante il suo look retrò e il suo aspetto tosto e antiquato, la Mercedes Classe G è sempre presente per piacere alla sua fetta di mercato. Oggi il marchio di Stoccarda ha diffuso sul web nuove immagini e dettagli riguardanti l’edizione speciale Mercedes Classe G Edition 35.

    Realizzata per celebrare i 35 anni dalla nascita del modello originario, la nuova Mercedes Classe G Edition 35 è disponibile con colorazioni metallizzate bianco Mystic o argento Palladium insieme a inserti metallizzati in nero Obsidian sui paraurti anteriori e posteriori, specchietti retrovisori, passaruota e tetto. Se tuttavia non desiderate un look bicolore per il vostro 4×4, Mercedes propone anche una verniciatura opzionale in nero Obsidian che viene descritta dalla Casa di Stoccarda come “un po’ più discreta.”

    A livello di stile, la Mercedes Classe G Edition 35 è stata abbellita con i pacchetti opzionali Sport e Chrome così come nuovi cerchi in lega da 18 pollici. Anche gli interni hanno diritto al loro tocco di stile in più rispetto al modello di serie visto che i sedili in pelle sono firmati Designo e presentano cuciture rosse a contrasto. L’abitacolo è dotato del pacchetto Exclusive che aggiunge anche un cruscotto ricoperto di pelle, il volante sportivo AMG a quattro razze, inserti in nero lucido e un tetto interno in microfibra nera DINAMICA.

    Tutta questa opulenza ed esclusività ha un prezzo. In effetti la Mercedes Classe G Edition 35 è disponibile in listino a partire da 84.900 euro per il modello G 350 BlueTEC fino ai 94.800 euro della G 500 al top di gamma. Per il momento la Stella non ha ancora comunicato se questa edizione speciale sarà realizzata in tiratura limitata e, in caso positivo, se sarà disponibile in tutto il mondo.