NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Promozioni Moto estate 2014: prezzi e modelli

Promozioni Moto estate 2014: prezzi e modelli
da in Kawasaki, Marche Moto, Moto, Motori, Scooter, Yamaha

    L’estate si avvicina a grandi passi e la voglia di andare a rispolverare il vostro due ruote è più forte che mai. Non ce l’avete ancora o, semplicemente, avete in mente di cambiare moto per la bella stagione che sta per arrivare? Le offerte dei costruttori non mancano di certo, in particolare le promozioni che Kawasaki, Yamaha e Triumph hanno preparato per voi. Ora andiamo a vedere più nello specifico quali sono i vantaggi, in termini economici, di cui si può godere.

    Kawasaki propone la Z800e model year 2013 (il modello senza abs) disponibile già da quest’estate fino al 30/09 fino o ad esaurimento scorte a partire da 6.490 euro presso tutti i concessionari che aderiscono all’iniziativa. La super-naked di Kawasaki eroga una potenza di 70 kW ed è quindi in regola con le ultime normative europee della patente A2 grazie alla possibilità di depotenziare il mezzo a 35 kW. La Z800e è dotata inoltre di un motore di maggiore cilindrata e di un telaio ad alte prestazioni.

    Per chi invece cerca più emozioni e ha dentro di sé l’anima dello sportivo, c’è la tanto famosa Z750 che, nella sua versione più sportiva “R” model year 2012 e senza abs è disponibile ad un prezzo di 6.990 euro, anziché gli 8.850 euro del prezzo di listino. Kawasaki offre la possibilità di finanziamento a interessi zero con TAN fisso ZERO e TAEG a 4.17%. La Z750R in promozione è disponibile presso tutti i concessionari che aderiscono all’iniziativa.

    Il TMAX non gode di uno sconto diretto, bensì di pratiche agevolazioni. Ad esempio, in caso di furto ne avrete un altro senza costi oltre ad avere gratuitamente l’assicurazione furto e incendio per un anno. E’ inoltre possibile scegliere l’allestimento Sport e Touring mentre il finanziamento è a tasso zero fino al 31 luglio.

    Per chi acquista la nuova Yamaha R1 viene fatta una supervalutazione dell’usato fino a 2.000 euro e viene offerto anche lo scarico Akrapovic in titanio o carbonio del valore di 1.500 euro. L’offerta è valida fino al 31 luglio.

    L’avventuriera Super Ténéré è disponibile con l’offerta seguente: super valutazione dell’usato fino a 2.000 euro o accessori in omaggio per un valore di 2.000 euro.

    A partire da oggi la Xenter è disponibile a partire da 2.590 euro. Disponibile con un finanziamento a meno di 100 euro/mese con tre rate successive e senza anticipo, la Xenter ha di serie bauletto e parabrezza.

    Le XVS950A e XVS1300A Midnight Star sono disponibili in offerta con una promozione che sale fino a 2.700 euro.

    Il maxi scooter Yamaha Majesty 400 può essere vostro ad un prezzo di listino più conveniente rispetto a quello tradizionale: si parla infatti di uno sconto di 200 euro.

    Con il suo stile inconfondibile e la cura maniacale per i dettagli, la Yamaha X-City sa fare la differenza, anche nel prezzo.

    In effetti il listino delle X-City 125 e 250 rimane invariato rispetto ai prezzi praticati nel 2012.

    Gli amanti di sportività selvaggia e rude saranno contenti di sapere che la Yamaha WR125X, la supermotard con i tre diapason e motore a 4 tempi a iniezione elettronica, è disponibile in un’offerta speciale: Yamaha annuncia un risparmio di 400 euro con un prezzo di listino rivisto.

    Con la sua cilindrata media, la Tiger 800 ha diritto ad un pacchetto accessori di 1.063 euro + 500 euro di vantaggi + finanziamento TAN 1.99% e TAEG max 4.34%. Chi vuole di più dall’avventuriera adatta a qualsiasi tipo di percorso, c’è la versione XC con sospensione potenziata, paramani, cerchi a raggi e pneumatici a doppia mescola. La Tiger 800 XC in versione SE eredita invece di un’inedita colorazione Volcanic Black con telaio rosso.

    La Triumph Street Triple/R è disponibile con un pacchetto accessori di 638 euro + 500 euro di vantaggi + finanziamento TAN a 1.99% e TAEG max 4.34%. La versione R si caratterizza per il sound del tre cilindri da 106 cv, la sua sospensione regolabile e pinze radiali a quattro pistoncini Nissin. La due ruote è dotata di cupolino, puntale e guscio coprisella verniciati in tinta fino al 30 giugno.

    La Triumph Explorer è la due ruote ideale per i lunghi viaggi e gode di un pacchetto di accessori del valore di 1.396 euro. Il suo motore tre cilindri da 1.215cc con la trasmissione a cardano e l’acceleratore ride-by-wire la rendono piacevole alla guida. Chi predilige il percorso misto opterà per la versione XC con cerchi a raggi e pneumatici tubeless mentre l’allestimento SE comprende paramani, paramotore, luci fendinebbia e ABS disinseribile.

    Le Triumph Speed Triple e Speed Triple R sono disponibili con pacchetto accessori di 1.847 euro. La naked aggressiva è mossa da un motore tre cilindri 1050cc con telaio leggero e freni Bremo. La versione R ha in più sospensioni firmate Öhlins e freni monoblocco Brembo con un sottotelaio, un copriradiatore e cerchi con strisce rosse.

    Nella gamma Thunderbird, sia la versione standard che la Storm, hanno incluso nel prezzo un kit di accessori composto da un tappo con serratura, cuscino sissy bar, sissy bar a sgancio rapido, copertura pompa posteriore cromata, tappo olio con logo, copri frizione cromato, barre paramotore, pompa freno cromata, kit montaggio pedane regolabili e pedane highway regolabili. Tutta questa lista di accessori ha un valore di 1.267 euro. Nella versione dark, la Thunderbird Storm monta un motore bicilindrico parallelo da 1700cc.

    1529

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN KawasakiMarche MotoMotoMotoriScooterYamaha
    PIÙ POPOLARI