Vladimir Putin

Russia: violenza domestica depenalizzata, picchiare la moglie sarà illecito amministrativo

27 Gen 2017 Picchiare la moglie in Russia potrebbe non essere più un reato penale.

Elezioni USA, report dell’intellingence conferma: ‘Putin dietro agli hacker russi’

07 Gen 2017 Il prossimo 20 gennaio Donald Trump giurerà da Presidente degli Stati Uniti ma le polemiche sulle elezioni USA non si placano, a maggior ragione dopo la pubblicazione del report dell'intelligence redatto da CIA, FBI e NSA, nella parte non coperta da segreto, che conferma i sospetti di molti.

Usa-Russia: Obama espelle 35 diplomatici russi, Putin replica: ‘Via da Mosca 35 diplomatici americani’

30 Dic 2016 Non tarda ad arrivare la risposta russa alle nuove sanzioni e all'espulsione di 35 diplomatici ordinate dal presidente Usa Barack Obama, per il sospetto di ingerenze nel voto presidenziale di novembre.

Siria, annunciata la tregua generale: cessate il fuoco tra ribelli e regime

29 Dic 2016 Il 29 dicembre 2016 il presidente russo, Vladimir Putin, ha confermato la firma di un accordo di cessate il fuoco valido in tutta la Siria fra il regime di Bashar al-Assad e l'opposizione armata, a due settimane dall'ultimo annuncio di pausa dalla guerra che si era reso necessario per consentire ai

Doping, Mosca ammette: ‘Atleti dopati per i Giochi Olimpici, ma Putin non sapeva’. I punti dello scandalo

28 Dic 2016 Citando alcune interviste fatte a funzionari russi, il New York Times rivela che, per la prima volta, la Russia ha ammesso che i suoi funzionari hanno ordito "uno dei maggiori complotti della storia dello sport: una vasta operazione di doping che ha coinvolto decine di atleti russi, toccando non sol

Russia, trovata scatola nera dell’aereo per la Siria caduto nel mar Nero con a bordo il Coro dell’Armata Rossa

27 Dic 2016 Il 25 dicembre 2016 un Tu-154, aereo del ministero della Difesa russo, è caduto nelle acque del Mar Nero dopo essere scomparso dai radar, pochi minuti dopo il decollo da Sochi. Era diretto in Siria, nella città di Latakia.

Chi è l’uomo più pericoloso del mondo?

03 Nov 2016 Chi è l'uomo più pericoloso del mondo? No, non vogliamo proporvi la classifica dei ricercati o dei latitanti in giro per il mondo, ma invece la lista dei leader politici che potrebbero scatenare la Terza Guerra Mondiale.

La nuova bomba atomica di Putin: Satan 2 può distruggere il Texas

26 Ott 2016 La nuova bomba atomica di Vladimir Putin è capace di distruggere in pochi secondi il Texas.

Venti di guerra: cosa cerca di ottenere la Russia?

14 Ott 2016 La versione aggiornata della Guerra Fredda è pronta a esplodere e ad avere la mano sul classico pulsante rosso è la Russia di Vladimir Putin.

G20, incontro tra Obama e Putin: nessun accordo sulla Siria

05 Set 2016 Ucraina e Siria, questi i temi dell'incontro tra Il presidente americano Obama e quello russo Vladimir Putin ai margine del G20, il summit sulla crescita. Secondo le prime indiscrezioni, però, il meeting si sarebbe concluso con un nulla di fatto.

Usa, Assange alleato di Putin: l’attacco del Nyt

01 Set 2016 Julian Assange alleato di Vladimir Putin contro gli Stati Uniti, è quanto sostiene il New York Times che pubblica un dossier secondo cui il fondatore di Wikileaks avrebbe criticato solo gli Stati Uniti risparmiando la Russia e il presidente Vladimir Putin.

Putin e Erdogan a San Pietroburgo: l’incontro del disgelo

09 Ago 2016 Da quasi nemici a quasi amici: prove tecniche di riavvicinamento nel vertice di San Pietroburgo fra Vladimir Putin e Recep Tayyip Erdogan.

Isis minaccia la Russia, ma il Cremlino non cede

01 Ago 2016 L'Isis minaccia il presidente russo Vladimir Putin ed esorta i suoi membri a portare la jihad in Russia.

Hillary Clinton: ‘Gli 007 russi hanno hackerato i Pc dei democratici’

01 Ago 2016 Hillary Clinton attacca Vladimir Putin e gli 007 russi. Secondo la candidata democratica alle presidenziali degli Stati Uniti, ci sarebbe Mosca dietro l'attacco al sistema informatico del comitato nazionale democratico.

Jet russo abbattuto in Turchia, Erdogan chiede scusa a Putin

27 Giu 2016 Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha scritto al leader russo Vladimir Putin scusandosi per l'abbattimento del jet russo da parte del suo esercito.

Pagina 1 di 4