NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Ucraina

Ministra ucraina senza veli: lo scandalo di Anastasia Deeva

17 Nov 2016 Scandalo in Ucraina: le foto di una giovane ministra senza veli sono finite in rete. Si tratta di Anastasia Deeva, 24 anni, che attualmente svolge un ruolo di responsabilità per l'Integrazione Europea.

Sicurezza in Europa, la classifica delle città europee più pericolose

29 Mar 2016 Non è solo il terrorismo di matrice islamica a rendere l’Europa meno sicura. L’istituto Mercer ha pubblicato l’annuale classifica sulla sicurezza e la qualità della vita in 230 città del mondo e, nella lista di quelle meno sicure, c’è spazio anche per capitali e metropoli europee.

La Russia chiude il gas all’Ucraina e l’Europa è a rischio

25 Nov 2015 Dalla Russia arriva la notizia che la Gazprom ha deciso di interrompere le forniture di gas all'Ucraina finché non arriveranno nuovi pre-pagamenti.

Modella posa senza veli per salvare la squadra del cuore

08 Ott 2015 Encomiabile, generosa e di grande solidarietà l'iniziativa della modella Angelina Petrova che ha deciso di posare senza veli, o comunque con pochissimi abiti addosso, per la realizzazione di un calendario i cui fondi saranno poi destinati alla squadra di calcio del cuore.

G7 2015 in Baviera: si discute di Grecia, Ucraina, cambiamento climatico e non mancano le proteste

07 Giu 2015 Il G7 si apre al Castello di Schloss Elmau, sulle Alpi bavaresi. Il primo ad arrivare è stato il presidente Usa Barack Obama, che ha avuto un incontro bilaterale con Angela Merkel nella città di Kruen.

Guerra in Ucraina, il Teatro dell’Opera resta aperto: attori e musicisti lavorano gratis

03 Mar 2015 A Donetsk la guerra ucraina mostra il suo volto più crudele, ma c'è chi resiste alla violenza di un conflitto che ha causato finora 5mila morti e lo fa sfoderando l'arma più potente: l'arte.

Ucraina news: ribelli annunciano il ritiro, Kiev lascia la città di Debaltsevo

18 Feb 2015 Qualche segnale di speranza sembra arrivare dall'Ucraina. Dopo l'entrata in vigore della tregua prevista dagli accordi di Minsk, i ribelli filorussi e le truppe di Kiev hanno iniziato le prima fasi del ritiro.

Ucraina Russia news, guerra scongiurata: Putin accetta il cessate il fuoco

12 Feb 2015 Ci sarebbe un’intesa per il cessate il fuoco in Ucraina. Dovrebbe entrare in vigore da domenica 15 febbraio e, proprio a partire da quel giorno, verrebbero ritirate le armi pesanti dall’est del Paese.

Elezioni Ucraina 2014: aperti i seggi, non si vota in zone filorusse e Crimea

26 Ott 2014 36 milioni di cittadini in Ucraina sono chiamati alle elezioni per il rinnovo del Parlmento, dopo la cacciata del presidente Viktor Yanukovych.

Elezioni Ucraina 2014: Darth Vader scende in campo a Kiev

24 Ott 2014 Darth Vader si è candidato a sindaco di Kiev, in Ucraina. Il leader del Partito di Internet ucraino durante la campagna elettorale è sceso per le strade insieme con altri candidati vestiti da personaggi di Star Wars.

Aereo abbattuto in Ucraina, i servizi segreti tedeschi rivelano: ‘Sono stati i filorussi’

19 Ott 2014 Chi è stato ad abbattere l'aereo della Malaysia Airlines, un boeing 777-200 caduto nell'est dell'Ucraina? Le prove della colpevolezza dei filorussi ucraini erano già in mano all'intelligence ucraina dallo scorso luglio, ma secondo lo Spiegel, i servizi segreti tedeschi (nella persona di Gerhard Sc

Guerra in Ucraina 2014: perché si rischia la terza guerra mondiale? Tutte le cause

07 Set 2014 La tregua tra Kiev e Mosca non è durata, e in Ucraina orientale si registra il primo morto a neanche 48 ore dall’inizio della fragile sospensione degli attacchi sancita dall’accordo di Minsk tra Kiev e i ribelli filo-russi.

Ucraina: primo incontro fra Putin e Poroshenko, discussione su cessate il fuoco

07 Giu 2014 Ucraina, primo incontro fra Putin e Poroshenko, nel quale non sembra esserci spazio per il compromesso. "Ho messo in chiaro con Putin che la Crimea resterà ucraina e che l’Ucraina sceglie la strada dell’Europa.

Ucraina, morto fotografo italiano: “Andy Rocchelli è stato ucciso, con noi abbiamo le sue cose”

25 Mag 2014 Andrea Rocchelli, detto Andy sarebbe morto per le strade di Sloviansk, in Ucraina. Sarebbe ormai certa la morte del fotografo italiano colpito sabato nella roccaforte dei filorussi circondata dalle forze armate di Kiev, su una linea del fronte a Sud della città.

Guerra in Ucraina 2014: Kiev rilancia l’offensiva, oltre 60 morti. Liberi gli osservatori Osce

03 Mag 2014 Kiev lancia l'offensiva a Sloviansk L’esercito di Kiev ha lanciato un attacco su larga scala nell'Est dell'Ucraina, ed è battaglia a Sloviansk. Lo scopo era riconquistare la città in cui gli osservatori dell'Osce rapiti nei giorni scorsi erano tenuti come ostaggi.

Pagina 1 di 2