Turchia

Golpe in Turchia, i meme su Erdogan: la rete si scaglia contro il nuovo sultano

22 Lug 2016 Il fallito golpe in Turchia ha mostrato il vero volto di Recep Tayyip Erdogan e il web risponde con meme e prese in giro.

Turchia, Erdogan: ‘Lo stato di emergenza potrebbe durare oltre tre mesi’

22 Lug 2016 Il presidente Recep Tayyip Erdogan ha paura di un nuovo tentativo di colpo di Stato (''potrebbe succedere, ma non sarà così facile perché questa volta siamo molto attenti e vigili'', ha sostenuto) e per questo ha affermato che in caso di necessità è pronto a prorogare lo stato di emergenza anch

Turchia: chi è Fethullah Gulen, ex sostenitore e ora nemico n.1 di Erdogan

21 Lug 2016 Il religioso musulmano moderato Fethullah Gulen, ex sostenitore e amico ed ora avversario numero uno del presidente turco Recep Tayyp Erdogan, nega di aver avuto un ruolo nel golpe fallito in Turchia, e anzi condanna "nei termini più forti" il tentativo di colpo di Stato.

Emine Erdogan: la moglie del ‘Sultano’ che ama il lusso e lo shopping sfrenato

20 Lug 2016 Emine Erdogan, first lady turca moglie del presidente Recep Tayyip, è famosa per le sue passioni: il lusso in tutte le sue forme, i viaggi esclusivi in giro per il mondo, lo shopping sfrenato, l'antiquariato...

Turchia, Wikileaks pubblica 295mila email del partito di Erdogan

20 Lug 2016 Dopo il fallito golpe in Turchia arriva 'la risposta di Wikileaks alle epurazioni' di Recep Tayyip Erdogan. L'organizzazione fondata da Julian Assange ha pubblicato online sul proprio portale 295 mila email del partito Akp del presidente turco.

Turchia, Erdogan non si ferma e attacca Gulen: ‘È un terrorista’. Oltre 10mila gli arresti

19 Lug 2016 Non si ferma il pugno di ferro di Recepp Tayyip Erdogan dopo il fallito golpe in Turchia. Il paese è nel caos con ondate di arresti che stanno sfiorando cifre impressionanti e che stanno coinvolgendo tutti i settori della società, dall'esercito alla magistratura, passando per la scuola e i media.

Turchia, tutti i numeri del tentato golpe

19 Lug 2016 La furia di Erdogan non si placa e dalla notte del fallito golpe in Turchia, crescono i numeri di chi è stato rimosso dall'incarico o di chi dovrà affrontare procedimenti legali a causa del tentativo di colpo di Stato del 15 luglio scorso.

Fallito golpe in Turchia, non si ferma la vendetta di Erdogan: migliaia gli arresti

18 Lug 2016 Dopo il tentativo di golpe in Turchia fallito, si fa sempre più implacabile la vendetta di Recep Tayyip Erdogan e il paese è nel caos.

Turchia, Ue contro purghe di Erdogan. Merkel: ‘Fine trattative per l’ingresso’

18 Lug 2016 Tensione altissima dopo il fallimento del golpe in Turchia. "Lo stato di diritto deve essere protetto in Turchia" ha dichiarato l'alta rappresentante per la Politica estera dell'Unione europea, Federica Mogherini, arrivando all'incontro dei ministri degli Esteri europei a Bruxelles.

Turchia: viaggi sconsigliati dal Dipartimento di Stato USA

17 Lug 2016 Dopo il golpe fallito in Turchia, Recep Tayyip Erdogan, che era rimasto sospeso in cielo a bordo di una aereo a osservare l'evolversi della situazione, una volta scongiurato ogni rischio, è ritornato in patria più forte di prima.

Turchia, Erdogan ora è più forte. E se il golpe fosse fasullo?

17 Lug 2016 L’unica cosa certa del golpe fallito in Turchia è che Recep Tayyp Erdogan ne è uscito rafforzato.

Il principe saudita su uno yacht insieme a donne in bikini: polemica in Turchia

14 Lug 2016 Foto Twitter Modelle, alcol e feste sullo yacht, così il figlio del re saudita si gode le vacanze al largo di Bodrun scatenando un'ondata di polemiche in Turchia. I principali tabloid lo mostrano su un lussuoso yacht incurante delle spese né delle regole imposte dal suo credo.

Perché così tanti attentati in Turchia?

30 Giu 2016 Perché accadono così tanti attentati in Turchia? Cosa sta succedendo nel Paese guidato dal presidente Recep Tayyip Erdogan?

Turchia, attentato all’aeroporto Ataturk di Istanbul. Kamikaze fanno morti e feriti

29 Giu 2016 Attentato kamikaze all'aeroporto Ataturk di Istanbul, in Turchia. A due forti esplosioni sono seguite diverse raffiche di arma da fuoco. L'ultimo bilancio parla di 41 morti e 239 feriti.

Cosa sta succedendo in Turchia

29 Giu 2016 Cosa sta succedendo in Turchia? Da oltre un anno si susseguono cadenzati gli attentati di natura terroristica che provocano morti e feriti tra la popolazione civile e talvolta militare.

Pagina 1 di 4