Turchia

Zara, biglietti di protesta dei lavoratori nei vestiti: ‘Ho fatto quest’abito ma non mi hanno pagato’

7 Novembre 2017 - I lavoratori di un'azienda esterna che lavora per Zara hanno lasciato dei biglietti negli abiti per protestare contro la chiusura della loro azienda e gli stipendi arretrati

Viaggiare in Turchia è sicuro? Le zone più a rischio attentati e sequestri

24 Ottobre 2017 - È sicuro viaggiare in Turchia? Quali sono le zone della Turchia più pericolose per i turisti? Tramite le indicazioni del sito Viaggiare Sicuri, della Farnesina, vediamo quali sono i luoghi più pericolosi e alcuni consigli sulla sicurezza

Città più pericolose al mondo per le donne: la classifica

18 Ottobre 2017 - Le città più pericolose al mondo per le donne? Sono in una classifica stilata dalla Thomson Reuters Foundation che ha condotto una ricerca effettuando una sorta di sondaggio internazionale sulle città più violente e più pericolose per le donne

Terremoto in Turchia, oggi 22 giugno 2017: epicentro nel Mar Egeo

22 Giugno 2017 - Terremoto in Turchia, oggi 22 giugno 2017: una nuova intensa scossa di magnitudo 4.8 della scala Richter, si è propagata nel Mar Egeo, all'altezza della Turchia Occidentale. Tutti i dettagli.

Terremoto in Grecia e Turchia: epicentro a Smirne, scossa di magnitudo 6.4

13 Giugno 2017 - Terremoto in Turchia del 12 giugno 2017: scossa di magnitudo 6.4, seguita da due scosse secondarie di assestamento. Ecco tutti i dettagli.

Siria, bambino nato con due teste: è vivo e ricoverato in Turchia

26 Maggio 2017 - Siria: bambino nato con due teste in un'area teatro di ripetuti attacchi con armi chimiche, è vivo e ricoverato in Turchia.

Strage di Capodanno a Istanbul: arrestato il terrorista Abdulkadir Masharipov

17 Gennaio 2017 - L'uomo è stato fermato nel quartiere Esenyurt di Istanbul. Tra i fermati, oltre a Masharipov, tre donne e l'amico.

Strage di Istanbul, rivelato il nome dell’attentatore: sarebbe un uzbeko militante dell’Isis

8 Gennaio 2017 - Avrebbe un nome l'autore dell'attentato di Istanbul della notte del 31 dicembre: sarebbe un uzbeko militante dell'Isis

Turchia, autobomba e spari davanti al tribunale di Smirne: 4 morti

6 Gennaio 2017 - Torna l'incubo terrorismo in Turchia, dopo l'esplosione di un'autobomba nei pressi del tribunale di Smirne, seguita da una sparatoria.

Perché così tanti attentati in Turchia?

5 Gennaio 2017 - Perché accadono così tanti attentati in Turchia? Cosa sta succedendo nel Paese guidato dal presidente Recep Tayyip Erdogan? Perché lo Stato islamico ha deciso di colpire quello che era considerata come la nazione di confine Tra Europa e Medio Oriente più stabile e 'pacificata'?

Il killer di Istanbul è Obama: la provocazione di un quotidiano turco

5 Gennaio 2017 - “Il killer di Istanbul è Barack Obama”: la provocazione arriva da un quotidiano turco. Lo Yeni Akit, giornale islamista e conservatore, con un fotomontaggio ha accostato il volto del presidente degli Stati Uniti uscente a quello del presunto attentatore di Istanbul della notte di Capodanno.

Attentato Istanbul chi sono le vittime della strage

2 Gennaio 2017 - Chi sono le vittime della strage dell’attentato a Istanbul compiuto in una discoteca durante la notte di Capodanno? Studenti, poliziotti, personal trainer, camerieri: ecco chi ha perso la vita al Reina.

Attentato Istanbul 2017, il racconto dei cinque italiani sopravvissuti

2 Gennaio 2017 - Cinque italiani sono sopravvissuti all'attentato di Istanbul di Capodanno. Tre modenesi, una bresciana e un palermitano si trovavano infatti nella discoteca Reina di Istanbul per festeggiare l'arrivo del 2017, quando un terrorista Daesh ha fatto irruzione facendo strage.

Istanbul, l’Isis rivendica la strage di Capodanno

2 Gennaio 2017 - L’Isis ha rivendicato l’attentato della notte di Capodanno a Istanbul, dove un terrorista Daesh è entrato in una discoteca facendo strage.

Siria, annunciata la tregua generale: cessate il fuoco tra ribelli e regime

29 Dicembre 2016 - La tregua in Siria parte a mezzanotte: si spera sia il punto di svolta della guerra che dura da cinque anni. Siglato l’accordo tra Assad e i gruppi ribelli, esclusi l’Isis e i qaedisti.

Pagina 1 di 6