NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Tunisia

Matrimonio riparatore in Tunisia: stuprata a 13 anni e costretta alle nozze, la sentenza shock

16 Dic 2016 Stuprata a soli 13 anni e costretta alle nozze riparatrici con il suo violentatore per evitare lo scandalo. Il tribunale di El Kef, città del nord della Tunisia, ha dato il via libera al matrimonio tra una ragazzina 13enne e il suo stupratore, un cugino di 20 anni, applicando l'art.

Isis rivendica la Strage in Tunisia: 80 moschee chiuse dopo l’attentato

27 Giu 2015 Il governo laico di Tunisi prende provvedimenti contro le moschee considerate centri di predicazione che incitano alla violenza.

Attentato in Tunisia, colpiti due resort: 39 morti, ucciso il killer

27 Giu 2015 Si è verificato un attacco contro i turisti a Sousse o Susa, terza città della Tunisia e polo turistico importante. Uomini armati di kalashnikov hanno fatto irruzione in un hotel di proprietà spagnola a circa 10 chilometri dalla città. Sono stati sentiti colpi d'arma da fuoco sulla spiaggia.

Attentato a Tunisi, video inedito: in fuga un terzo terrorista. Arrestati vertici di polizia

22 Mar 2015 In seguito alla strage al Museo del Bardo di Tunisi in Tunisia il primo ministro tunisino, Habib Essid, ha licenziato il capo della polizia di Tunisi e ha azzerato i vertici della sicurezza nella capitale.

Akil, il cane poliziotto ucciso dai terroristi ‘morto da eroe’

19 Mar 2015 La Tunisia ringrazia i suoi eroi, compreso Akil, il cane poliziotto della brigata cinofila della polizia tunisina, ucciso dai terroristi nel corso dell'operazione per liberare gli ostaggi al museo del Bardo di Tunisi.

Attentato a Tunisi, la testimonianza: “Ci hanno sparato dal bus”

Simona Buscaglia 18 Mar 2015"Eravamo sul bus per entrare al museo e ci hanno sparato addosso". L'attentato di questa mattina a Tunisi poteva avere un tragico epilogo anche per loro, due amiche che avevano deciso di concedersi una vacanza a bordo della Costa Crociera Fascinosa e che invece sono finite in un terribile incubo.

Attentato a Tunisi: perché l’Isis ha scelto la Tunisia?

18 Mar 2015 Il terribile attentato al museo Bardo di Tunisi che è costato la vita a oltre 20 persone è stato rivendicato dall'Isis, lo stato islamico dell'autoproclamato califfo Abu Bakr al-Baghdadi.

Pagina 1 di 1