Tunisia

Tunisia, nave da guerra sperona barca carica di 70 migranti: si temono molti morti

9 Ottobre 2017 - Scontro tra una nave da guerra tunisina e un'imbarcazione carica di una settantina di migranti: si temono molte vittime

Matrimonio riparatore in Tunisia: stuprata a 13 anni e costretta alle nozze, la sentenza shock

16 Dicembre 2016 - Un tribunale tunisino ha dato il via libera al matrimonio riparatore tra una 13enne e il suo stupratore: proteste per le città del paese.

Isis rivendica la Strage in Tunisia: 80 moschee chiuse dopo l’attentato

27 Giugno 2015 - Il governo laico di Tunisi contro i centri di predicazione che incitano alla violenza.

Attentato in Tunisia, colpiti due resort: 39 morti, ucciso il killer

27 Giugno 2015 - Un attentato in Tunisia presso la città di Sousse o Susa, essenziale porto turistico del Paese. In un albergo 19 persone sarebbero le vittime.

Attentato a Tunisi, video inedito: in fuga un terzo terrorista. Arrestati vertici di polizia

22 Marzo 2015 - Si cerca un terzo attentatore in fuga, due sospetti della strage al Museo del Bardo di Tunisi sono stati arrestati.

Akil, il cane poliziotto ucciso dai terroristi ‘morto da eroe’

19 Marzo 2015 - In Tunisia e sui social network si moltiplicano gli omaggi per Akil, il cane poliziotto dell'unità cinofila morto durante il blitz della Polizia al museo del Bardo di Tunisi.

Attentato a Tunisi, la testimonianza: “Ci hanno sparato dal bus”

18 Marzo 2015 - La testimonianza di Anna Pegorini, medico della Asl di Savona, scampata miracolosamente al tragico attentato di Tunisi, dove sono rimasti coinvolti anche turisti italiani.

Attentato a Tunisi: perché l’Isis ha scelto la Tunisia?

18 Marzo 2015 - L'Isis avrebbe rivendicato l'attentato al museo Bardo di Tunisi: la Tunisia è il paese da cui è partito il maggior numero di foreign fighters diretti in Siria e Iraq.

Pagina 1 di 1
Consigli