NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Terrorismo

Attacco a Parigi sugli Champs Elysées: ucciso un poliziotto e il killer, due in gravi condizioni. L’Isis rivendica

21 Apr 2017 Attacco a Parigi sugli Champs Elysées: un poliziotto è rimasto ucciso da alcuni colpi di un'arma da fuoco automatica, forse un kalashinikov, due feriti gravemente, colpito di striscio anche una passante.

Dove si trova Stoccolma? Boom di ricerche dopo l’attentato terroristico

07 Apr 2017 7 aprile 2017: si è appena verificato un attentato a Stoccolma, un camion ha travolto la folla nel centro cittadino sulla Drottninggatan, nei pressi del centro commerciale Ahlens Mall.

Attentati con camion: tutti i precedenti di Stoccolma

07 Apr 2017 Torna il terrore a Stoccolma, dove oggi 07 aprile 2017, c'è stato un attentato: un camion si è scagliato contro la folla nel cuore del centro cittadino sulla Drottninggatan, nei pressi del centro commerciale Ahlens Mall.

Attentato a Stoccolma, come sapere se i tuoi amici stanno bene con il Safety Check di Facebook

07 Apr 2017 Attentato a Stoccolma 7 aprile 2017, come sapere se i tuoi amici stanno bene con il Safety Check di Facebook? Anche per l'attentato a Stoccolma, Facebook ha attivato il Safety Check, il comodo servizio che consente agli utenti del social di far sapere ad amici, parenti e contatti virtuali che stanno

Attentato Stoccolma 11 dicembre 2010, la Svezia ha già vissuto l’incubo terrorismo

07 Apr 2017 Quello che i media hanno subito titolato Attentato a Stoccolma del 7 aprile 2017, con diversi morti e molti feriti, che ha visto un camion dirigersi sulla folla investendo chi si trovava in una strada pedonale, ha riportato alla memoria il precedente attentato a Stoccolma dell'11 dicembre 2010, quan

Attentato Londra, morta la ragazza caduta nel Tamigi

07 Apr 2017 L'attentato a Londra registra una nuova vittima. È morta la ragazza caduta nel Tamigi durante la folle corsa di Khalid Masood sul ponte di Westminster.

Attentato a San Pietroburgo, il calciatore Criscito: ‘Ero vicino alla metropolitana’

04 Apr 2017 Il 3 aprile è stato il giorno dell'attentato a San Pietroburgo, che ha causato 11 morti e 45 feriti.

Attentato a San Pietroburgo: caccia a Akbarzhon Jalilov, presunto responsabile dell’attacco kamikaze nella metro russa

04 Apr 2017 Ultime notizie sull'attentato in metro a San Pietroburgo: si cerca il sospetto responsabile dell'attacco alla metropolitana di San Pietroburgo avvenuto il 3 aprile, sarebbe Akbarzhon Jalilov, un giovane nato nella città di Osh nel 1995 e identificato dai servizi di sicurezza del Kirghizistan Gknb s

Russia, metro di San Pietroburgo sotto attacco terroristico: esplosione causa 11 morti. Si cerca kamikaze kirghiso

04 Apr 2017 Russia, ultime notizie sull'attentato a San Pietroburgo: un’esplosione nella metropolitana della città russa avvenuta intorno all'ora di pranzo del 3 aprile ha causato 11 morti e 45 feriti. L’esplosione della bomba è avvenuta tra le fermate Sennaya Ploshchad e Technology Institute.

Attentati in metro, San Pietroburgo è l’ultimo della serie

03 Apr 2017 Potremmo fare un elenco degli attentati in metro compiuti negli ultimi anni dai terroristi sia in Russia che in altre parti del mondo. Questo vuol dire che l'attentato a San Pietroburgo del 3 aprile 2017 è solo l'ultimo della serie.

Esplosione San Pietroburgo: l’Isis stava preparando l’attacco in Russia già un anno fa

03 Apr 2017 L’attentato a San Pietroburgo era da tempo nei progetti dei terroristi dell’Isis.

Terrorismo a Londra: è Khalid Masood l’attentatore di Westminster

24 Mar 2017 Il terrorista autore dell’attentato a Londra ha nome e cognome: secondo Scotland Yard, che ha diffuso la foto, si tratta di Khalid Masood, 52 anni, nato nel Kent, nel sud-est dell’Inghilterra.

Attentato Londra, il commovente messaggio della metropolitana

23 Mar 2017 Foto da Twitter L'attacco al Parlamento non ha piegato Londra e i londinesi che hanno reagito alla paura, tornando subito alla normalità: la metro ha riaperto tutte le stazioni, anche quelle chiuse nella giornata dell'attentato a Londra del 22 marzo.

Attentato Londra 22 marzo 2017, il viceministro degli Esteri tra i primi a soccorrere il poliziotto ucciso

23 Mar 2017 Il volto ancora insanguinato del viceministro degli Esteri, Tobias Ellwood, che soccorre il poliziotto morto nell'attentato di Londra del 22 marzo che ha colpito il Parlamento inglese, diventa la foto simbolo dell'attacco alla capitale inglese.

Perché la Svezia ha paura della Russia?

03 Mar 2017 Il principe di Svezia Carlo Filippo a un'esercitazione militare In Svezia torna la paura della Russia e torna anche la leva obbligatoria.

Pagina 1 di 30