Sud America

Argentina, Mauricio Macri fa sedere il suo cane alla Poltrona del Presidente

18 Gen 2016Il presidente dell'Argentina, Mauricio Macri, in barba al suo ruolo istituzionale, ha fatto sedere il suo cane sulla poltrona presidenziale della Casa Rosada, a Buenos Aires. Dopo averlo fotografato, ha pubblicato le foto su Facebook.

Poliziotta trova neonata abbandonata: la allatta e le salva la vita

15 Gen 2016Una neonata, ancora con il cordone ombelicale attaccato, è stata salvata dall'intervento tempestivo e amorevole di una donna poliziotto. La piccola è stata ritrovata in condizioni critiche, abbandonata in un villaggio sperduto della foresta colombiana.

Ecuador tiene talento: concorrente atea presa in giro in diretta nazionale

24 Set 2015Ecuador Got Talent o, se preferite, Ecuador Tiene Talento è al centro di un dibattito che infiamma in Rete.

Papa Francesco riceve in dono un Crocifisso con falce e martello dal presidente della Bolivia

09 Lug 2015E’ avvenuto l’incontro tra il presidente della Bolivia, Evo Morales, e Papa Francesco. Quest’ultimo si è recato nel Paese americano ed è stato accolto in maniera molto calorosa, già a partire dall’aeroporto, con l’esecuzione di inni e canti andini.

Emigrazione italiana: quando i disperati eravamo (e siamo ancora) noi

17 Giu 2015L'Italia oggi è diventata terra di migrazione, il luogo in cui centinaia di migliaia di persone arrivano dal cosiddetto Sud del Mondo per trovare lavoro o fuggire da guerre e violenze.

Coppa America 2015: Giornaliste nude se dovesse vincere il Venezuela

10 Giu 2015Da Giovedi 11 Giugno si giocherà la 'Coppa America 2015' per decretare la nazionale più forte del Sudamerica.

Copa Libertadores, giocatori del River Plate attaccati con spray urticante

15 Mag 2015Folle. Non c'è aggettivo più azzeccato di questo per definire il Superclasico tra Boca Juniors e River Plate. Le due squadre argentine, rivali da sempre, si sono affrontate negli ottavi della Copa Libertadores, l'equivalente della Champions League europea.

Cile, è morta la 14enne che voleva l’eutanasia perché stanca di vivere con la fibrosi cistica

15 Mag 2015Valentina Maureira ha commosso il mondo ed ora è diventato un angelo. E' morta la ragazzina di 14 anni malata di fibrosi cistica aveva lanciato un appello pubblicando un messaggio-video su Facebook nel quale chiedeva alla premier Michelle Bachelet l'autorizzazione per la sua eutanasia.

Cuba-Usa news, stretta di mano tra Castro e Obama: lo storico incontro

11 Apr 2015Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama e quello di Cuba Raul Castro si sono salutati e stretti la mano all'apertura del VII Summit delle Americhe in corso a Panama.

Valentina, la ragazzina che voleva l’eutanasia ha cambiato idea

24 Mar 2015Valentina è una ragazzina di 14 anni, che soffre da anni di fibrosi cistica, una malattia, in seguito alla quale ha enormi sofferenze. Alcune settimane fa aveva postato su Facebook un video che aveva fatto il giro della rete e che aveva fatto tanto discutere.

Cile, vulcano Villarrica in eruzione dopo 15 anni di inattività

04 Mar 2015È scattato l'allarme tra le autorità del Cile per il vulcano Villarrica, che dopo 15 anni di inattività ha dato segni di risveglio ed è tornato in eruzione.

Gaia Molinari uccisa in Brasile: arrestata l’amica

29 Dic 2014E’ stata arrestata Miriam França, l’amica brasiliana di Gaia Molinari, la 29enne piacentina uccisa il giorno di Natale. Gli inquirenti hanno constatato che nel suo racconto ci sono troppe contraddizioni.

Venezuela: Barbie di nuovo nei negozi, è boom di vendite

13 Nov 2014Le Barbie sono tornate nei negozi del Venezuela e la popolazione, non solo a Caracas ha assaltato gli store per potersi accaparrare la famigerata bambolina, giusto in tempo per fare scorta per i regali di Natale.

Elezioni presidenziali in Uruguay, al ballottaggio Vazquez e Lacalle Pou

27 Ott 2014Tabare Vazquez ha ottenuto la maggioranza dei voti nelle elezioni presidenziali di ieri in Uruguay, ma non è riuscito a vincere al primo turno e andrà dunque al ballottaggio il prossimo 30 novembre contro lo sfidante di centro-destra Luis Alberto Lacalle Pou.

Mondiali Brasile 2014: OccupyWorldCup e Anonymous attaccano la Coppa del mondo

16 Giu 2014I Mondiali di calcio sono già cominciati ma in Brasile proseguono le manifestazioni di protesta contro il governo Rousseff e la Fifa.

Pagina 1 di 2
TOP VIDEO
PIÙ POPOLARI
VIDEO CONSIGLIATI
FOTO CONSIGLIATE