Strage di Orlando

Sparatorie negli Stati Uniti sempre più frequenti: i numeri delle stragi in America

04 Ott 2017 ansa La strage di Las Vegas scrive una nuova triste pagina nella storia delle sparatorie negli Stati Uniti, diventando la più sanguinosa mai commessa con armi da fuoco negli States e la prima con armi automatiche.

Armi negli Stati Uniti, perché è così difficile liberare il paese da pistole e fucili

28 Nov 2016 L'ennesima sparatoria negli Stati Uniti riporta sui media la questione delle armi. Questa volta è Columbus, città universitaria dell'Ohio, a essere colpita: un uomo armato ha fatto fuoco nel campus universitario intorno alle 10 del mattino, ora locale, ferendo almeno 9 persone.

Sardegna, bruciate le foto dei baci gay affisse in memoria della strage di Orlando

27 Giu 2016 Foto di Lorenzo Corrias A Palmas Arborea (Oristano) bruciano le foto dei baci gay affisse per ricordare le vittime della strage d'Orlando.

Strage di Orlando, docente di Bari: ‘Con l’attentato bimbi salvati dalla pedofilia’

15 Giu 2016 La Strage di Orlando ha provocato un classico delirio da web 2.0 e tra i vari messaggi shock letti in rete, il più grave è probabilmente quello della docente Nicoletta Ciliento insegnante di canto lirico al Conservatorio Niccolò Piccinini di Bari.

Strage Orlando, musulmano americano dona il sangue durante il Ramadan

15 Giu 2016 Mahmoud ElAwadi è un manager orgoglioso di essere "un musulmano americano", rispetta il Ramadan ed è a digiuno, ma di fronte all'emergenza non si tira indietro, così ha deciso di donare il sangue per aiutare i feriti della strage di Orlando.

Strage Orlando, la moglie del killer conosceva i suoi piani

15 Giu 2016 La moglie di Omar Mateen, il terrorista che ha provocato la strage di Orlando avrebbe cercato di persuadere il marito a non compiere l'attentato al club Pulse, dunque era a conoscenza dei piani del marito. A rivelarlo è una fonte dell'Fbi al Washington Post.

Strage di Orlando: Tour Eiffel arcobaleno, ma qualcuno la vede tricolore

14 Giu 2016 I giorni che seguono un tragico avvenimento sono sempre caratterizzati da un turbinio caotico di emozioni, altalenanti tra la rabbia e la paura.

Strage di Orlando, Ricky Martin: ‘Non posso donare il sangue perché gay’

14 Giu 2016 Sotto shock per la strage di Orlando, il cantante Ricky Martin ha espresso la sua volontà di dare un aiuto alle vittime e di voler donare il sangue ma di non poterlo fare perché gay.

Strage Orlando, l’ex moglie di Mateen: ‘Era gay e usava le app di incontri’

14 Giu 2016 Dichiarazione shock dell'ex moglie di Omar Mateen il terrorista che ha provocato la strage di Orlando, la quale rivela di aver avuto sempre sospetti sul fatto che il killer fosse omosessuale.

Omosessualità e Islam: tutto quello che c’è da sapere

14 Giu 2016 Dopo la strage di Orlando, una delle più terribili che la storia degli Usa abbia affrontato, il tam tam delle emozioni e il dibattito sulla scottante questione dell'omofobia torna a fare rumore sui social network: da un lato c'è la schiera dei musulmani che si dissociano apertamente da tali effera

Nuove sparatorie in Usa a 24 ore da Orlando: 10 feriti

14 Giu 2016 Ancora violenza negli Stati Uniti d'America, a 24 ore dalla strage di Orlando, c'è ancora chi con facilità impugna la pistola e uccide.

Strage di Orlando, identificate le 49 vittime. Obama: ‘Atto di terrorismo interno’

14 Giu 2016 Un atto di terrorismo interno. Così Barack Obama ha definito la strage di Orlando in cui hanno perso la vita 49 persone e altre 53 sono rimaste ferite. Si indaga sulla vita del killer, Omar Mateen, ucciso nel blitz della Polizia.

Strage di Orlando: il dolore prende forme nelle vignette di tutto il mondo

13 Giu 2016 Strage di Orlando: attualmente si registrano 50 morti e 53 feriti, ma il bilancio è destinato inesorabilmente a crescere.

Strage Orlando, il padre del killer: ‘La punizione per i gay spetta a Dio’

13 Giu 2016 Seddique Mateen, il padre del killer di Orlando ha postato in Rete un video in cui parla del folle gesto compiuto dal figlio, che ha sparato all'impazzata in un locale gay uccidendo cinquanta persone in Florida.

Strage Orlando, i gay non possono donare il sangue per i feriti

13 Giu 2016 Si sentono particolarmente colpiti dalla tragedia avvenuta nel locale Pulse di Orlando, eppure i sopravvissuti alla strage non possono donare il sangue perché gay.

Pagina 1 di 2