Stati Uniti d'America

Nutella: apre il primo ristorante-caffè al mondo

19 Set 2017 Siete amanti della Nutella? Sta per aprire il primo ristorante-caffè al mondo dedicato alla crema di nocciola, più famosa e amata del Pianeta.

Corea del Nord: nuovo missile sorvola il Giappone

15 Set 2017 La Corea del Nord ha effettuato un nuovo lancio di un missile a lunga gittata, che ha sorvolato il Giappone prima di cadere ad appena due chilometri dall'isola di Hokkaido.

Uragano Irma, asciugate le spiagge delle Bahamas: le immagini suggestive

11 Set 2017 Il potente uragano Irma, che si è abbattuto nelle isole caraibiche e in Florida, ha asciugato le spiagge delle Bahamas. «Un fenomeno mai visto», spiega una meteorologa e commentatrice scientifica sul Washington Post.

Bimbo di 3 anni trovato morto in un pilone di cemento in Kansas

06 Set 2017 Macabra scoperta in Kansas dove la Polizia ha trovato il corpo di un bambino di tre anni in un pilone di cemento di una casa in affitto. A dare l'allarme è stato il proprietario dell'immobile, insospettito dalla puzza.

Addio al cane poliziotto con il picchetto d’onore

06 Set 2017 Chiamiamolo pure Rex, anche se il suo vero nome è Hunter. Stiamo parlando del cane lupo poliziotto morto negli Stati Uniti e salutato con un picchetto d'onore, come un vero e proprio collega di lavoro.

Corea del Nord, il test nucleare fa tremare il mondo: perché Kim Jong-un è un pericolo reale

04 Set 2017 La Corea del Nord spaventa il mondo dopo il test nucleare effettuate domenica 3 settembre alle 5:30 ora italiana, le 12:30 locali: Kim Jong-un ha testato una bomba H, "la più potente bomba nucleare artificiale", secondo quanto annunciato dalle autorità sudcoreane, con l'obiettivo di "armare presto

Cerca la sosia per anni e la trova grazie a Facebook: lieto fine per la ragazza della Tomatina

31 Ago 2017 Potere del web. Anche questa volta i social, in particolare Facebook, sono stati in grado di accorciare le distanze: grazie al suo post, condiviso da 85mila persone, Eva Casado è riuscita a trovare la ragazza della Tomatina.

Lo salva dal suicidio telefonandogli pochi secondi prima, dieci anni dopo si sposano

30 Ago 2017 "Ti amo. E grazie per avermi salvato la vita". Con queste parole Kevin Walsh, 28 anni da Indianapolis, Indiana, ha chiesto a Blake, 28 anni di sposarla dieci anni dopo che lei lo ha salvato dal suicidio. La loro storia d'amore è stata raccontata da InsideEdition.com che li ha intervistati.

Uccide il figlio di 3 anni perché la fidanzata non sopporta i bambini

30 Ago 2017 Alla fidanzata non piacciono i bambini, per questo motivo un uomo ha ucciso il figlio di 3 anni. L'episodio è avvenuto nel New Jersey, Stati Uniti. Il papà di 23 anni a lungo ha mentito, dicendo che era stato lo stesso bambino ad allontanarsi da casa, senza farvi più ritorno.

Neonato soffocato dalla madre, ospedale citato per 9 milioni di dollari

14 Ago 2017 Ha partorito, ma pochi giorni dopo ha ucciso il figlio inavvertitamente. E ora Monica Thompson ha deciso di citare in giudizio la struttura sanitaria per 9 milioni di dollari. Colpevole, secondo lei, di non aver utilizzato tutti gli accorgimenti necessari per evitare rischi al neonato.

Kim Jong-un vs Trump: chi è pazzo (e chi no)

10 Ago 2017 Kim Jong-un e Donald Trump, Corea del Nord e Stati Uniti: il mondo è stretto nella morsa dei due Paesi che hanno tolto la maschera della diplomazia e si sfidano a viso aperto.

Clima, temperature record: è colpa dell’uomo. Il rapporto USA

08 Ago 2017 Da un rapporto federale preliminare, redatto da 13 agenzie e non ancora approvato dall'amministrazione Trump (notoriamente scettica sulla questione), ma pubblicato dal New York Times, che ne ha ottenuto una copia riservata, è emerso che le temperature medie negli Stati Uniti nel corso degli ultimi

Lascia la sedia vuota per il figlio morto, sposa riceve il regalo più grande

07 Ago 2017 Una sedia vuota nel giorno delle nozze per il figlio morto e un regalo che non si aspettava di ricevere, forse il più grande. La storia di Becky Turney e del suo matrimonio con Kelly Turney, raccontata dalla pagina Facebook Love Waht Matters, è di quelle che riempiono l'anima.

Moglie gelosa dell’amante del marito: quando il triangolo amoroso finisce in tragedia

07 Ago 2017 Talvolta può capitare che dopo 18 anni di matrimonio nella coppia si insinui una terza persona. E a volte il triangolo può nascere per volontà di entrambi.

Abusi sui minori scoperti leggendo le chat del vicino di aereo

04 Ago 2017 Una donna a bordo di un volo per San Jose, in California, si è accorta per puro caso che il suo vicino di posto stava scrivendo sul proprio cellulare di un abuso sessuale su un minore. Non ha perso tempo e ha subito avvertito il personale di bordo e le forze dell'ordine.

Pagina 1 di 35