Stati Uniti d'America

Neonato soffocato dalla madre, ospedale citato per 9 milioni di dollari

14 Ago 2017 Ha partorito, ma pochi giorni dopo ha ucciso il figlio inavvertitamente. E ora Monica Thompson ha deciso di citare in giudizio la struttura sanitaria per 9 milioni di dollari. Colpevole, secondo lei, di non aver utilizzato tutti gli accorgimenti necessari per evitare rischi al neonato.

Kim Jong-un vs Trump: chi è pazzo (e chi no)

10 Ago 2017 Kim Jong-un e Donald Trump, Corea del Nord e Stati Uniti: il mondo è stretto nella morsa dei due Paesi che hanno tolto la maschera della diplomazia e si sfidano a viso aperto.

Clima, temperature record: è colpa dell’uomo. Il rapporto USA

08 Ago 2017 Da un rapporto federale preliminare, redatto da 13 agenzie e non ancora approvato dall'amministrazione Trump (notoriamente scettica sulla questione), ma pubblicato dal New York Times, che ne ha ottenuto una copia riservata, è emerso che le temperature medie negli Stati Uniti nel corso degli ultimi

Lascia la sedia vuota per il figlio morto, sposa riceve il regalo più grande

07 Ago 2017 Una sedia vuota nel giorno delle nozze per il figlio morto e un regalo che non si aspettava di ricevere, forse il più grande. La storia di Becky Turney e del suo matrimonio con Kelly Turney, raccontata dalla pagina Facebook Love Waht Matters, è di quelle che riempiono l'anima.

Moglie gelosa dell’amante del marito: quando il triangolo amoroso finisce in tragedia

07 Ago 2017 Talvolta può capitare che dopo 18 anni di matrimonio nella coppia si insinui una terza persona. E a volte il triangolo può nascere per volontà di entrambi.

Abusi sui minori scoperti leggendo le chat del vicino di aereo

04 Ago 2017 Una donna a bordo di un volo per San Jose, in California, si è accorta per puro caso che il suo vicino di posto stava scrivendo sul proprio cellulare di un abuso sessuale su un minore. Non ha perso tempo e ha subito avvertito il personale di bordo e le forze dell'ordine.

Stati Uniti: turista italiano ucciso a colpi di arma da fuoco

04 Ago 2017 Carlo Marigliano, un turista italiano di 31 anni, è stato ucciso da alcuni colpi di arma da fuoco, in Arkansas, negli Stati Uniti.

Induce il fidanzato al suicidio, condannata ad appena 15 mesi

04 Ago 2017 Quindici mesi di prigione per aver indotto al suicidio il suo fidanzato. La storia arriva dal Massachusetts, negli Stati Uniti. Michelle Carter rischiava anni e non mesi di carcere, se l'è cavata perché il giudice Lawrence Moniz ha ritenuto l'omicidio involontario.

Ginecologa incinta ferma il suo parto per far nascere il bimbo di una paziente a rischio

03 Ago 2017 Una ginecologa incinta e in procinto di partorire, dopo essersi recata in ospedale per portare alla luce il suo bambino ha interrotto il suo parto per aiutare una quasi-mamma che si trovava in difficoltà con il travaglio, a consentirle di terminare la gravidanza senza problemi al nascituro.

LSD a preti, pastori e rabbini: obiettivo studiare effetti allucinogeni e visioni religiose

02 Ago 2017 A Washington, negli Stati Uniti, è in corso una sperimentazione alquanto singolare e senza precedenti nella storia: l'obiettivo è quello di analizzare gli effetti allucinogeni dell'LSD e le visioni religiose.

Anthony Scaramucci licenziato da Trump dopo solo 10 giorni da capo della comunicazione alla Casa Bianca

01 Ago 2017 Anthony Scaramucci è stato licenziato da Donald Trump dopo solo 10 giorni da capo della comunicazione alla Casa Bianca.

Gemelli orfani appena nati: la mamma è morta tre giorni dopo il marito

31 Lug 2017 Due neonati sono rimasti orfani di padre e madre a distanza di poche ore, cioè dopo alcune ore dalla loro nascita.

Etna, GoPro dimenticata torna ai legittimi proprietari grazie al web

28 Lug 2017 Hanno trovato una videocamera GoPro sull'Etna, dimenticata o persa da qualcuno, e hanno lanciato la ricerca sul web, riuscendo a trovare i legittimi proprietari in meno di 24 ore.

Sporco e grasso nella macchina del gelato di McDonald’s: la foto diventa virale

27 Lug 2017 Sporco e grasso nella macchina del gelato di McDonald's fotografati e postati su Twitter. Stanno diventando virali le immagini postate da un dipendente della nota catena di fast food dei macchinari e del cibo servito dal ristorante.

Chiama il 911 per denunciare uno stupro e viene uccisa dalla polizia davanti casa

19 Lug 2017 Ha chiamato il 911 per denunciare uno stupro ma è stata uccisa dagli agenti giunti sul posto che le hanno sparato all'addome mentre era in pigiama davanti casa.

Pagina 1 di 35