Stati Uniti d'America

Il volo è in ritardo, i ballerini regalano una performance da brividi

28 Mar 2017 Non tutti sanno approfittare di un volo in ritardo come i ballerini del Dance Theatre of Harlem. Mentre erano in attesa dell'aereo all'aeroporto di Pittsburgh, hanno infatti approfittato per mettere in scena una performance da brividi.

Quel papà che da vent’anni adotta i bambini malati terminali

28 Mar 2017 C’è un uomo, in California, che da vent’anni adotta bambini malati terminali per offrire loro cure e qualche sorriso prima che se ne vadano. Si chiama Mohamed Bzeek, vive ad Azusa, cittadina nella contea di Los Angeles.

Foglia di spinaci trasformata in tessuto cardiaco

27 Mar 2017 Una foglia di spinaci può trasformarsi in tessuto cardiaco e salvare così migliaia di vite umane.

Guarisce dal cancro ma muore il giorno dopo aver partorito due gemelli

27 Mar 2017 Alla fine Jamie Snider la battaglia contro il cancro l’ha persa, e proprio il giorno dopo aver partorito due gemelli. Non ce l’ha fatta la 30enne californiana, di Fresno, morta venerdì in ospedale a causa di un'insufficienza cardiaca.

Pompiere salva cane dopo venti minuti di respirazione ‘bocca-muso’

27 Mar 2017 Non si è fermato davanti a nulla il pompiere che ha salvato un cane con oltre 20 minuti di respirazione 'bocca-muso'.

Aborto, in Texas i medici potranno mentire sulle condizioni di salute del feto

24 Mar 2017 L'aborto in Texas diventerà sempre più difficile dopo l'approvazione in Senato di due leggi anti aborto. Una di queste permetterà ai medici di mentire sulle condizioni di salute del nascituro, senza avvisare le madri su eventuali anomalie genetiche o disabilità gravi.

Il Senatore Usa che professa la guerra termonucleare contro la Russia

21 Mar 2017 Le élite globali vogliono una guerra termonucleare contro la Russia, parola del Senatore USA Richard "Dick" Black.

Quali sono i paesi più felici del mondo e in che posizione sta l’Italia?

20 Mar 2017 Il 20 marzo è la Giornata mondiale della Felicità delle Nazioni Unite, e per l'occasione è stato aggiornato il report sulla felicità nel mondo, dove si possono scoprire le posizioni in classifica dei 155 Paesi più felici (o no) che ci siano.

Genitori-scienziati salvano la vita alle loro gemelline scoprendo il farmaco per curarle

16 Mar 2017 La fortuna di Addison e Cassidy, gemelline che all’epoca avevano tre anni, è stata quella di avere per genitori due scienziati. I quali non si sono arresi alla malattia che avrebbe dovuto condannarle a morte, hanno studiato, sperimentato e infine trovato il farmaco che ha salvato loro la vita.

Trump caccia l’ambasciatore italiano a Washington troppo ‘renziano’

15 Mar 2017 L'ambasciatore italiano a Washington rischia il posto di lavoro. Il motivo? Non piace a Donald Trump. Armando Varricchio, veneziano, 55 anni, ex consigliere diplomatico di Renzi a Palazzo Chigi, da un anno rappresenta il nostro Paese negli Stati Uniti.

Bimba prematura stringe la mano dell’infermiera: la foto diventa virale

15 Mar 2017 Pesava un chilo e mezzo la bimba prematura che vedete in foto, ma ha avuto la forza di stringere la mano dell'infermiera che la stava accudendo.

Scandalo nei Marines: foto di soldatesse nude su Facebook

07 Mar 2017 Ennesimo scandalo nei Marines americani: a catalizzare la stampa internazionale, questa volta, è stata la pubblicazione su un gruppo Facebook di diverse centinaia di foto di soldatesse nude, accompagnate da commenti sessisti e violenti, scritti dai commilitoni maschi.

Donald Trump nel discorso al Congresso ha detto 7 bugie (almeno)

01 Mar 2017 Donald Trump con il suo primo discorso al Congresso si toglie i panni del populista e diventa il Presidente degli Stati Uniti, almeno nei toni.

Donald Trump non è l’unico a discriminare i transgender

23 Feb 2017 Lo aveva detto e lo ha fatto: Donald Trump cancella i diritti dei transgender voluti da Barack Obama.

Nasa, annuncio flop: gli epic fail dell’agenzia spaziale

22 Feb 2017 Nel giorno del grande annuncio della Nasa, ricordiamo flop ed epic fail dell'agenzia governativa responsabile del programma spaziale degli Stati Uniti e della ricerca aerospaziale. L’annuncio dovrebbe riguardare la scoperta di un nuovo pianeta abitabile.

Pagina 1 di 29