NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Stati Uniti d'America

Porta il figlio di 5 anni a Disneyland e lo uccide

28 Giu 2017 Un uomo ha portato suo figlio di 5 anni a Disneyland e lo ha ucciso. Alla polizia che lo ha arrestato ha detto di non ricordare nulla di quanto accaduto, ma la spiegazione non ha convinto gli agenti che hanno già trovato il possibile movente dell’omicidio.

Uccide il presunto stupratore della fidanzata, ma scopre che lei era consenziente

27 Giu 2017 "Ho buttato via la mia vita per una bugia? Davvero la mia vita è finita per una f**** bugia?". Non si dà pace Christopher Membreno, 24 anni, in carcere per aver ucciso Manos Ikonomidis, 20 anni, il presunto stupratore della fidanzata, prima di scoprire l'assurda verità.

Bimbo morto in auto, tragedia in Texas: il padre lo dimentica in macchina per 10 ore

27 Giu 2017 Tragedia a Houston, Texas, dove un bimbo di 7 mesi è morto dopo che il padre lo ha dimenticato in auto per oltre 10 ore. L'uomo se n'è accorto solo dopo la chiamata della moglie ma è stato tutto inutile: i paramedici l'hanno trovato già morto in auto per asfissia da calore.

Bando contro musulmani, Trump incassa la prima vittoria col sì della Corte Suprema

27 Giu 2017 Prima vittoria di Donald Trump sul bando contro i musulmani emesso dalla sua amministrazione.

Chi è l’uomo più armato d’America? Si chiama Mel Bernstein e possiede 3000 armi

26 Giu 2017 Chi è l’uomo più armato d'America? E quante armi possiede? Lui si chiama Mel Bernstein, nella sua casa in Colorado colleziona oltre 3000 armi, e vanta l’inquietante titolo di uomo più armato negli Stati Uniti.

Chiude in gabbia bambina di 4 anni e le fa mangiare droga fino a ucciderla

19 Giu 2017 Ha chiuso la bambina di quattro anni in una gabbia, come fosse un animale, costringendola poi a ingerire eroina, fino a ucciderla. La tragedia è avvenuta a Toledo, Ohio, negli Stati Uniti.

Bambina scambia una sposa per la principessa del suo libro preferito

16 Giu 2017 Questa è la storia di un incontro magico, tra una bambina e una bellissima sposa in bianco, che la piccola ha scambiato per la principessa adorata del suo libro preferito.

Russiagate, Donald Trump indagato per ostruzione alla giustizia

15 Giu 2017 Svolta nel caso Russiagate. Secondo il Washington Post il procuratore speciale Robert Mueller III, che indaga sulla vicenda, sarebbe pronto a indagare Donald Trump per ostruzione alla giustizia.

Sparatoria USA su campo di baseball, colpito leader dei Repubblicani: l’aggressore era un attivista pro Sanders

15 Giu 2017 Una sparatoria negli USA su un campo di baseball ad Alexandria, in Virginia, ha causato il ferimento di un deputato repubblicano, il capogruppo Steve Scalise, e di altre persone, almeno quattro secondo quanto riportano i media USA.

New York: esplode caldaia, panico e feriti a Manhattan

13 Giu 2017 Panico a New York dopo l’esplosione di una vecchia caldaia a Manhattan. Il bilancio è di 35 feriti, uno dei quali in gravi condizioni, a causa dell’inalazione di monossido di carbonio. Nonostante la paura iniziale, non si sarebbe trattato di attacco terroristico.

Risponde a un annuncio di Facebook per comprare un cane, proprietario lo uccide davanti ai figli

13 Giu 2017 Aveva risposto a un annuncio su Facebook per acquistare un cane, è stato ucciso davanti ai figli. La vittima è Christopher Scott Bowman, un uomo di 39 anni di Jacksonville, in Florida, trucidato la notte del 7 giugno scorso mentre cercava di acquistare un cucciolo. Con lui c'erano anche i figli.

Mamma lascia figlie piccole in auto per andare alla festa: morte entrambe

12 Giu 2017 Una mamma ha lasciato le figlie piccole in auto per 15 ore per andare a una festa con gli amici. Dopo aver ritardato i soccorsi e cercato di mascherare la sua follia alla polizia, le bimbe sono morte in ospedale.

Russiagate, Comey affossa Trump: ‘Cacciato per le indagini, il presidente ha mentito’

09 Giu 2017 Donald Trump ha mentito e sì, ci sono state interferenze della Russia sul voto, ma sul reato di intralcio alla giustizia non spetta a me decidere.

Uomo viveva con 12 schiave sessuali, sei gli erano state donate dai genitori

08 Giu 2017 Chiamatelo Orco o Barbablù, ma all'anagrafe è Lee Kaplan, 51 anni, barba lunga e 12 schiave del sesso a sua disposizione. L'uomo e le donne sono stati ritrovati nella casa di Kaplan, in Pennsylvania.

Phon utilizzato come autovelox: le auto magicamente rallentano

06 Giu 2017 Jean Brooks, una nonna di 64 anni di età, esasperata dagli automobilisti feroci che sfrecciano fuori dalla sua abitazione di Nottingham, nel Regno Unito, per tenere al sicuro i suoi nipoti, ha pensato a una stratagemma davvero geniale: un phon utilizzato come autovelox.

Pagina 1 di 33