NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Stati Uniti d'America

Russiagate, il genero di Trump Jared Kushner nel mirino dell’Fbi

26 Mag 2017 Jared Kushner, genero di Donald Trump e suo consigliere alla Casa Bianca, finisce nel mirino dell'Fbi per il Russiagate per presunti rapporti tra Russia e lo staff del tycoon alle presidenziali USA.

Attentato Manchester Arena, fuga di notizie e polemiche fra Gran Bretagna e USA

25 Mag 2017 La polizia inglese smetterà di condividere informazioni con l'intelligence USA dopo la fuga di notizie sull'attentato alla Manchester Arena, costato la vita a 22 persone.

La maglietta mostra le spalle, studentessa espulsa da scuola

24 Mag 2017 Una maglietta potrebbe cambiare il futuro di una giovane studentessa americana, espulsa da scuola per aver indossato una maglietta troppo scollata.

Trump a Roma: auto blindata, itinerario segreto

23 Mag 2017 Allerta altissima a Roma dopo l'attentato di Manchester: oggi arriva nella capitale il presidente americano Donald Trump insieme alla moglie e alla delegazione al seguito.

Twitter, il co-fondatore si scusa per l’elezione di Trump: ‘Ha vinto grazie a noi? Allora mi scuso’

22 Mag 2017 "Se Trump è diventato presidente grazie a Twitter allora mi scuso".

Trump, impeachment e Russiagate: cosa sta succedendo alla Casa Bianca

19 Mag 2017 Donald Trump respinge ogni accusa sull'ipotesi di impeachment e parla di "una caccia alle streghe" nei suoi confronti.

Harvard e la cerimonia di laurea per soli neri

19 Mag 2017 Il prossimo 23 maggio l'università di Harvard ospiterà una cerimonia di laurea solo per studenti neri. Invitati 350 ospiti, saranno invece in 170 coloro che frequentato il prestigioso ateneo e che saranno presenti.

11 settembre colpa degli americani: anche l’Arabia Saudita sposa la teoria del complotto

19 Mag 2017 L’11 settembre colpa degli americani? Ci risiamo. L’accusa agli Stati Uniti di aver provocato l’attentato alle Torri Gemelle, teoria tanto cara ai complottisti, arriva stavolta dall'Arabia Saudita. Ma dietro potrebbe esserci un interesse economico o una mossa politica.

Vive con due amiche e fa un figlio con tutte e due

19 Mag 2017 "Ho scelto te, una donna, per amico" cantava Lucio Battisti. Negli Stati Uniti c'è chi ne ha scelte due, ma come amiche molto intime se è vero che il britannico Adam Lyons ha fatto un figlio sia con una sia con l'altra.

Auto sulla folla a New York: morta 18enne a Times Square, non è terrorismo

19 Mag 2017 Un'auto è piombata sulla folla a Times Square, a New York, uccidendo una ragazza di 18 anni e ferendo una ventina di persone. Il conducente dell'auto impazzita, un veterano della Marina Militare, è stato trovato in stato di ebbrezza e arrestato.

Fidget spinner pericoloso: tutti gli adolescenti rimasti feriti

18 Mag 2017 Di moda tra gli adolescenti, il fidget spinner è un gioco piuttosto pericoloso. Tanti i ragazzini che sono rimasti feriti utilizzandolo.

La lettera d’amore consegnata al veterano della Seconda Guerra Mondiale dopo 72 anni

16 Mag 2017 Ci sono voluti 72 anni ma alla fine la lettera d'amore della moglie è stata consegnata a un veterano della Seconda Guerra Mondiale che ha potuto leggere solo oggi le parole dell'amata. La storia, ad alto tasso di romanticismo, arriva dal New Jersey ed è stata raccontata dalla Nbc.

Batte il record del selfie della notte degli Oscar e vince crocchette di pollo gratis per un anno

11 Mag 2017 Un ragazzo è riuscito nell’impresa di battere il record storico di retweet del selfie della notte degli Oscar, vincendo crocchette di pollo gratis per un anno. Il selfie scattato da Bradley Cooper durante la notte degli Oscar 2014, con 3,4 milioni di retweet, sembrava imbattibile.

La sensitiva Baba Vanga ha predetto la terza guerra mondiale: colpa di Usa e Corea del Nord?

28 Apr 2017 Secondo la sensitiva Baba Vanga sarebbe in arrivo la terza guerra mondiale, e a far tremare i cospiratori è il clima incandescente tra Usa e Corea del Nord.

Usa-Corea del Nord, Trump ammette che la guerra è possibile

28 Apr 2017 La guerra tra Usa e Corea del Nord è possibile, parola di Donald Trump. Il presidente degli Stati Uniti, in una lunga intervista a Reuters, ha avvertito che il conflitto contro il regime di Pyongyang è un’ipotesi concreta, anche se vorrebbe che si risolvesse tutto con la diplomazia.

Pagina 1 di 32