Sparatorie in Usa

Sparatoria a Baltimora, tre morti e due feriti: preso il killer

19 Ott 2017 È stato fermato il killer che nella mattina, ora locale, di mercoledì 18 ottobre ha causato tre morti e due feriti in una sparatoria in un centro commerciale vicino a Baltimora, negli USA.

Sparatorie negli Stati Uniti sempre più frequenti: i numeri delle stragi in America

04 Ott 2017 ansa La strage di Las Vegas scrive una nuova triste pagina nella storia delle sparatorie negli Stati Uniti, diventando la più sanguinosa mai commessa con armi da fuoco negli States e la prima con armi automatiche.

Strage Las Vegas, le vittime del massacro al concerto country

03 Ott 2017 Il bilancio delle vittime della strage di Las Vegas si è fermato, per il momento, a 59 morti e 527 feriti, di cui alcuni gravi: la furia omicida del killer della porta accanto, Stephen Paddock, si è accanita su una folla inerme di persone che stava solo assistendo a un festival di musica country e

Attentato a Las Vegas: chi è Marilou Danley, la compagna dell’attentatore Stephen Paddock

03 Ott 2017 A poche ore dalla sparatoria di Las Vegas messa a punto da Stephen Paddock una seconda persona è stata tirata in ballo come possibile co-responsabile dell'attentato al concerto country.

Sparatoria a Las Vegas: 59 morti al concerto di musica country

02 Ott 2017 Sparatoria a Las Vegas, in Usa, nell'hotel Mandalay Bay Casino dove era in corso un concerto di musica country, il festival musicale 'Route 91. Harvest'. 59 persone sono morte e 527 sono rimaste ferite tra la folla di persone che si è riversata in strada nel panico.

Stati Uniti: turista italiano ucciso a colpi di arma da fuoco

04 Ago 2017 Carlo Marigliano, un turista italiano di 31 anni, è stato ucciso da alcuni colpi di arma da fuoco, in Arkansas, negli Stati Uniti.

Sparatoria USA su campo di baseball, colpito leader dei Repubblicani: l’aggressore era un attivista pro Sanders

15 Giu 2017 Una sparatoria negli USA su un campo di baseball ad Alexandria, in Virginia, ha causato il ferimento di un deputato repubblicano, il capogruppo Steve Scalise, e di altre persone, almeno quattro secondo quanto riportano i media USA.

Risponde a un annuncio di Facebook per comprare un cane, proprietario lo uccide davanti ai figli

13 Giu 2017 Aveva risposto a un annuncio su Facebook per acquistare un cane, è stato ucciso davanti ai figli. La vittima è Christopher Scott Bowman, un uomo di 39 anni di Jacksonville, in Florida, trucidato la notte del 7 giugno scorso mentre cercava di acquistare un cucciolo. Con lui c'erano anche i figli.

Florida, sparatoria all’aeroporto di Fort Lauderdale: 5 morti

07 Gen 2017 Sparatoria all'aeroporto di Fort Lauderdale, in Florida, nel giorno dell'Epifania. Il bilancio è di cinque morti e una decina di feriti.

Chi è Esteban Santiago, killer di Fort Lauderdale: problemi psichici o terrorismo?

07 Gen 2017 Non è ancora chiaro se Esteban Santiago, il killer di Fort Lauderdale, abbia agito solo a causa di problemi psichici o per conto dell'Isis.

Armi negli Stati Uniti, perché è così difficile liberare il paese da pistole e fucili

28 Nov 2016 L'ennesima sparatoria negli Stati Uniti riporta sui media la questione delle armi. Questa volta è Columbus, città universitaria dell'Ohio, a essere colpita: un uomo armato ha fatto fuoco nel campus universitario intorno alle 10 del mattino, ora locale, ferendo almeno 9 persone.

Supereroi al funerale di Jacob Hall, bimbo ucciso dopo sparatoria in South Carolina

06 Ott 2016 A dare l’ultimo saluto al piccolo Jacob Hall, il bambino rimasto ucciso dopo una sparatoria in South Carolina, sono stati i suoi amati supereroi. Per lui che si sentiva uno di loro.

Usa: Sparatoria al centro commerciale vicino a Seattle

24 Set 2016 Salgono a 4 le vittime di una sparatoria avvenuta all'interno di un centro commerciale che si trova vicino a Burlington, nello stato di Washington, a nord di Seattle. Una quinta risulta gravemente ferita.

USA, morto il ferito di Charlotte: deceduto anche un ragazzo ferito a Baltimora

23 Set 2016 Altre morti di afroamericani che rischiano di gettare benzina su un fuoco che non accenna a diminuire. Le notizie che giungono dagli Stati Uniti, a poco più di un mese dall'elezione presidenziale, parlano di due nuove vittime della Polizia.

Pagina 1 di 3