Spagna

Attentato Barcellona: chi sono i 4 ricercati dalla polizia in Catalogna

18 Ago 2017 In queste ore la polizia catalana sta dando la caccia a quattro giovani di origine marocchina, considerati come facenti parte della cellula che avrebbe organizzato gli attentati in Catalogna del 17 e 18 agosto 2017.

Barcellona: chi sono le vittime dell’attentato sulla Rambla del 17 agosto 2017: ci sono anche 2 italiani

18 Ago 2017 Dopo l'attentato terroristico a Barcellona del 17 agosto che è costato la vita a 13 persone, l'allerta è rientrata e la situazione si è normalizzata, sebbene il livello di allarme sia ancora altissimo: la Rambla è stata riaperta anche se le autorità spagnole sono al lavoro per chiarire le respo

Attentato Barcellona: 2 italiani tra i 13 morti, 3 arresti. Isis rivendica

18 Ago 2017 Attentato a Barcellona: un van ha investito diverse persone sulla Rambla a Barcellona nel pomeriggio del 17 agosto 2017.

Attentato a Barcellona: chi sono i presunti terroristi

18 Ago 2017 Attentato a Barcellona: tre le persone arrestate dalla polizia catalana. Si tratta di un cittadino marocchino e di uno nato a Ceuta, enclave spagnola del Marocco.

Dopo l’attentato a Barcellona, sventato attacco a Cambrils: 5 terroristi uccisi e 7 feriti

18 Ago 2017 Dopo l'attentato a Barcellona del 17 agosto 2017, nella notte è stato sventato un nuovo attacco a Cambrils: il bilancio finale è di 5 terroristi uccisi e 7 feriti, sei civili e un agente della polizia.

Attentato a Barcellona in Spagna Farnesina attiva numero e Facebook il safety check

17 Ago 2017 In seguito all'attentato terroristico a Barcellona del 17 agosto la Farnesina ha attivato un numero speciale per gli italiani a Barcellona e il social network Facebook ha messo a disposizione il safety check. E c'è il rischio che alcuni italiani possano essere rimasti coinvolti nell'attacco.

Cucciolo di delfino muore tra i selfie dei bagnanti

17 Ago 2017 Tutti in coda per farsi un selfie con un cucciolo di delfino. Addirittura, alcuni bambini gli coprono lo sfiatatoio, ossia le nostre narici, impedendogli di respirare. La storia arriva dalla Spagna, l'episodio è stato raccontato da 'Equinac', gruppo ambientalista.

Omicidio Niccolò Ciatti: chi è il ceceno atleta di lotta libera in carcere per la morte dell’italiano a Lloret de Mar

16 Ago 2017 Per l'omicidio di Niccolò Ciatti, il ragazzo italiano di Scandicci ucciso a calci e pugni in una discoteca di Lloret de Mar in Spagna, nella notte tra il 12 e il 13 agosto, resta in carcere solo uno dei tre aggressori, il 24enne Rassoul Bissoultanov.

Niccolò Ciatti ucciso a Lloret de Mar, il video dell’aggressione mortale al giovane italiano

14 Ago 2017 Per il pestaggio e la morte di Niccolò Ciatti in Spagna, a Lloret de Mar sono stati fermati tre giovani russi, che dovrebbero comparire lunedì davanti a un magistrato.

Spagna, incidente ferroviario a Barcellona: 48 feriti, 5 sono gravi

28 Lug 2017 Grave incidente ferroviario a Barcellona. Si contano diversi feriti - 48 secondo 'El Pais' - e alcuni sono in gravi condizioni. Un treno proveniente da Tarragona, alla stazione 'Francia' della città catalana, non è riuscito a rallentare finendo contro la banchina.

Montagne russe, incidente a Madrid: 33 feriti

17 Lug 2017 È di 33 feriti il bilancio dell’incidente sulle montagne russe a Madrid. Domenica pomeriggio, due vagoni del “Tnt tren de la mina” si sono scontrati in un luna park della capitale spagnola.

Turisti italiani a Pamplona scappano senza pagare il conto, ma il “sinpa” finisce male

11 Lug 2017 Finisce male il “sinpa” per alcuni turisti italiani a Pamplona. Dopo essere scappati dal ristorante senza pagare, sono stati acciuffati dalla polizia, costretti a saldare il conto e sottoposti a pubblico ludibrio sui social.

Magaluf: lo scambiano per Morgan Freeman, lo ospitano in discoteca e lui se la spassa

03 Lug 2017 Cosa c’è di meglio, per un turista, di essere scambiato per una star di Hollywood e spassarsela con fan e a spese dei gestori di un locale? Per tal zio Norman, nulla.

Morta Carme Chacón, l’ex ministra della Difesa spagnola che sfilava con il pancione

10 Apr 2017 È morta Carme Chacón, l’ex ministra della Difesa spagnola del governo Zapatero. Si è spenta ieri a Madrid, a soli 46 anni, a causa di un infarto cardiaco.

Vacanza gratis per un’omonimia

10 Apr 2017 Ha viaggiato e fatto una vacanza gratis a Maiorca, in Spagna, un ragazzo di 21 di Manchester. Merito di un'omonimia e di un gruppo di amici sconosciuti.

Pagina 1 di 5