Siria

Previsioni politiche 2016: tutto quello che è stato previsto per l’Italia e il mondo

08 Gen 2016Cosa dicono le profezie per il 2016? Quale futuro attende l'Italia e il mondo intero? Se per molte persone i veggenti e i profeti - sotto sotto - sono tutti ciarlatani, per tanti altri invece, nelle profezie e nelle predizioni del futuro si può trovare la chiave per sapere e capire cosa succederà.

‘Il bimbo nel video dell’Isis è mio nipote’, il nonno inglese ne è certo

05 Gen 2016Un taxista londinese, guardando l'ultimo video dell'Isis, ha riconosciuto suo nipote: 'Certamente è il figlio della mia Grace', ha dichiarato al Daily Telegraph.

La minaccia di Putin: ‘Spero non servano le armi nucleari’

10 Dic 2015Il triangolo Siria, Russia e Turchia diventa sempre più incandescente.

Rapito dal padre e portato in Siria dall’Isis: cosa è successo al piccolo Ismail

09 Dic 2015Una coppia che si separa perché il marito si radicalizza e parte per il jihad in Siria, portandosi con sé il figlio di 2 anni senza dire nulla alla madre, per poi morire venti giorni dopo.

Terrorismo, Anonymous contro l’Isis: ‘Colpiremo i vostri capi’

01 Dic 2015Anonymous sferra un nuovo attacco contro l'Isis. Attraverso l'account Twitter opParisOfficial ha diffuso un video, nel quale minaccia a chiare lettere i terroristi: 'Isis: stiamo arrivando sempre più vicino ai tuoi padroni'.

Siria, raid russo bombarda un mercato: 44 morti

30 Nov 2015Nuova strage in Siria: un raid russo ha colpito in pieno un mercato affollato nella provincia di Idlib, nel nord-ovest del Paese. Al momento si registrano 44 morti e decine di feriti.

Jet russo abbattuto da Ankara, Putin: ‘Ci saranno gravi conseguenze’

27 Nov 2015Aggiornamento del 27/11/2015 La tensione rimane sempre alta tra Russia e Turchia.

Cosa sta succedendo in Medio Oriente: la situazione a oggi in sintesi

26 Nov 2015Dopo gli attentati di Parigi e l'abbattimento del jet russo, la situazione in Medio Oriente è più ingarbugliata che mai. La lotta all'ISIS (che si può chiamare anche ISIL, IS o, più correttamente Daesh) non è mai stata semplice.

Canada: immigrati e rifugiati single restano fuori. Entrano solo donne e gay

26 Nov 2015Il governo di Ottawa si era impegnato nei mesi scorsi ad accogliere 25 mila rifugiati entro la fine del 2015.

Isis: armi chimiche e batteriologiche per possibili attentati. E’ massima allerta

19 Nov 2015Dopo la strage di Parigi e il raid a St Denis, dove è rimasto ucciso Abdelhamid Abaaoud, considerata la mente dell'attentato, il governo francese e tutti gli altri Paesi membri dell'Unione Europea, stanno tempestivamente intervenendo su vari fronti per alzare al massimo i livelli di sicurezza.

Nazionale italiana di calcio sotto scorta: il pericolo Isis è troppo elevato

18 Nov 2015La strage di Parigi ha portato inevitabilmente a un innalzamento delle misure di sicurezza anche nel nostro Paese: il pullman della nazionale italiana sarà infatti scortata da 4 auto, gli alberghi dove soggiorneranno i giocatori verranno preventivamente controllati, inoltre verrà posto un cordone

Clausola di solidarietà UE: cos’è e come funziona?

18 Nov 2015Dopo la strage di Parigi del 13 novembre 2015, ci troviamo dinanzi a un altro fatto importante: per la prima volta nella storia dell'Unione Europea, un paese (la Francia) ha fatto ricorso alla clausola di solidarietà, che prevede l'intervento in suo aiuto degli stati membri, in caso di aggressione

La madre del kamikaze: ‘Mio figlio non voleva uccidere, era solo teso’

17 Nov 2015Nella confusione mista a terrore dei giorni successivi alla strage di Parigi, dello scorso venerdì 13 novembre 2015, emergono storie interessanti e incredibilmente differenti tra loro.

Il padre del terrorista era andato in Siria per convincerlo a lasciare l’Isis

17 Nov 2015Dopo la strage di Parigi continuano a emergere dettagli sulle vite delle vittime e dei loro carnefici. Mohamed, 67 anni, di origini franco-algerine, vive nel dipartimento della Senna-Saint-Denis, vicino a Parigi.

Isis: musulmani prime vittime dei terroristi

17 Nov 2015L'Isis attacca l'Europa ma sono i musulmani le prime vittime dei terroristi.

Pagina 1 di 3
TOP VIDEO
PIÙ POPOLARI
VIDEO CONSIGLIATI
FOTO CONSIGLIATE