NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Siria

Guerra in Siria, annuncio della Russia: ‘Forse abbiamo ucciso al-Baghdadi’

16 Giu 2017 La guerra in Siria e la lotta all'Isis potrebbe essere arrivata a una svolta. La Russia ha infatti annunciato di aver forse ucciso Abu Bakr al-Baghdadi, il leader dello Stato Islamico.

Da Manchester con amore, la scritta sul missile della RAF destinato all’Isis in Siria

26 Mag 2017 Da Manchester con amore. È la scritta che è comparsa su un missile a bordo di un aereo della RAF destinato alla guerra contro l'Isis in Siria.

Siria, bambino nato con due teste: è vivo e ricoverato in Turchia

26 Mag 2017 Un bambino nato con due teste nella Siria nord-occidentale, è vivo ed è stato ricoverato in terapia intensiva nella vicina Turchia. A diffondere la notizia è stata la tv panaraba al Arabiya, facendo riferimenti a fonti mediche della regione di Idlib.

Sergio Zanotti, riappare in video l’imprenditore italiano rapito in Siria

24 Mag 2017 Sergio Zanotti, l'imprenditore italiano rapito in Siria ad aprile del 2016, è apparso in video per la seconda volta da quando è iniziata la sua prigionia. E' stato Youtube a pubblicare il video, a firma di un utente identificato Abu Jihad.

Donald Trump, gaffe sulla Siria: ‘Abbiamo bombardato l’Iraq’

13 Apr 2017 Donald Trump è convinto di aver bombardato l'Iraq e non la Siria. La gaffe clamorosa del presidente degli Stati Uniti arriva in diretta tv nel corso dell'intervista con la giornalista di Fox Business Maria Bartiromo.

Guerra in Siria: Pimpa, il clown italiano che fa sorridere i bambini di Aleppo

11 Apr 2017 Ogni tanto anche la guerra in Siria riserva delle notizie liete, grazie ai volontari come Pimpa, il clown italiano che fa sorridere i bambini di Aleppo.

Attacco USA in Siria, quando Trump chiedeva a Obama di non bombardare Assad

07 Apr 2017 L'attacco USA in Siria ha segnato una svolta per la politica estera americana e per lo stesso Donald Trump.

Siria, Donald Trump cambia strategia: attacco USA sulla base aerea siriana delle armi chimiche

07 Apr 2017 Donald Trump cambia strategia in Siria e lancia un attacco USA sulla base aerea siriana in cui, secondo fonti d'intelligence, sarebbero conservate le armi chimiche usate dal regime di Bashar al-Assad nella strage di Khan Sheikhoun.

Armi chimiche Siria, papà culla i due gemellini morti nell’attacco chimico a Idlib

06 Apr 2017 L'attacco con armi chimiche in Siria ha distrutto un'intera famiglia, quella di Abdul Hamid Youssef, 29 anni, ritratto nella foto: è lui il papà che culla i due gemellini morti nell'attacco di Idlib.

Armi chimiche: Gas Sarin, cos’è il gas nervino conosciuto anche come GB usato nella Guerra in Siria

05 Apr 2017 I medici di Save the Children in Siria hanno curato molti bambini colpiti da raid con armi chimiche: hanno testimoniato di avere visto i sintomi dei gas nervini come il Gas Sarin o GB sui corpi delle piccole vittime della guerra in Siria.

Attacco chimico Siria: «Tanti bambini sono soffocati nei loro letti»

05 Apr 2017 Sono drammatiche le testimonianze dell’attacco chimico in Siria che ha provocato un centinaio di morti tra cui molti bambini.

Armi chimiche Siria: nuova strage di bambini nell’attacco a Idlib

04 Apr 2017 Le armi chimiche hanno provocato una nuova strage di bambini in Siria. Le forze governative del regime di Assad avrebbero condotto un attacco con gas tossici a Khan Sheikhoun, città della provincia settentrionale di Idlib occupata dai ribelli.

Siria: la guerra, la distruzione di Aleppo, in una foto simbolo

16 Mar 2017 Siria, la guerra di 6 anni, la distruzione totale di Aleppo e ora una foto simbolo, un solo scatto che racchiude tutto il dolore di un popolo ridotto alla fuga dalla propria terra madre. E' il frutto della mano e dello sguardo sapiente del fotografo dell'Atp, Joseph Eid.

Siria, annunciata la tregua generale: cessate il fuoco tra ribelli e regime

29 Dic 2016 Il 29 dicembre 2016 il presidente russo, Vladimir Putin, ha confermato la firma di un accordo di cessate il fuoco valido in tutta la Siria fra il regime di Bashar al-Assad e l'opposizione armata, a due settimane dall'ultimo annuncio di pausa dalla guerra che si era reso necessario per consentire ai

Russia, trovata scatola nera dell’aereo per la Siria caduto nel mar Nero con a bordo il Coro dell’Armata Rossa

27 Dic 2016 Il 25 dicembre 2016 un Tu-154, aereo del ministero della Difesa russo, è caduto nelle acque del Mar Nero dopo essere scomparso dai radar, pochi minuti dopo il decollo da Sochi. Era diretto in Siria, nella città di Latakia.

Pagina 1 di 7