Russia

Ucraino si addormenta sul materassino e si risveglia in Crimea

10 Ago 2017 Ti addormenti sul materassino, dolcemente cullato dalle onde. Quello che doveva essere un pisolino, però, diventa una vera e propria traversata, della durata di tre giorni e della distanza di 64 chilometri.

Morta Olga Pronina, sexy biker russa

03 Ago 2017 Sexy biker addio. E' morta in un incidente stradale Olga Pronina, russa di 40 anni. Grazie alle sue doti di donna spericolata a bordo della BMW S10000RR e alla sua bellezza, la donna aveva conquistato qualcosa come 188mila follower su Instagram.

Mosca: sparatoria in Tribunale durante un processo, tre morti

01 Ago 2017 Sono stati esplosi numerosi spari in un tribunale regionale di Mosca, in Russia, dove si stava celebrando un processo, e ci sono almeno tre vittime, secondo quanto riferito dai media russi.

Fanno sesso in auto, ma il freno a mano cede e annegano nel lago

22 Giu 2017 Avevano deciso di appartarsi per fare sesso in auto, ma i freni si sono sganciati e la coppia è annegata. Yana Kryuchkova ed Evgeny Chernov, di 22 anni, avevano deciso di fermare la macchina nei pressi di uno specchio d'acqua e hanno cominciato a baciarsi.

Guerra in Siria, annuncio della Russia: ‘Forse abbiamo ucciso al-Baghdadi’

16 Giu 2017 La guerra in Siria e la lotta all'Isis potrebbe essere arrivata a una svolta. La Russia ha infatti annunciato di aver forse ucciso Abu Bakr al-Baghdadi, il leader dello Stato Islamico.

Bambina nata senza labbra, allontanata da parenti e rifiutata dalle scuole

09 Giu 2017 Nata senza labbra, è stata allontanata dai parenti. La protagonista della storia è Darina Shpengler, originaria della Siberia, nata con una malformazione uterina che evidentemente dava fastidio al parentado che poco alla volta l'ha allontanata.

Blue Whale bufala? Il gioco che istiga al suicidio gli adolescenti (forse) non esiste

19 Mag 2017 E se il Blue Whale fosse una bufala? Il gioco ideato in Russia, che avrebbe portato al suicidio di circa 130 adolescenti, forse non esiste davvero.

Blue Whale, l’ideatore Budeikin: «Ho spinto i ragazzi al suicidio per purificare la società»

17 Mag 2017 Verrebbe voglia di portare Philipp Budeikin, l’ideatore del folle e macabro gioco del Blue Whale, davanti ai genitori dei ragazzi che ha spinto al suicidio dopo giorni e giorni di sadico lavaggio del cervello.

Vladimir Putin suona il piano a Pechino, il video diventa virale

15 Mag 2017 Vladimir Putin ha ingannato l'attesa suonando il piano mentre si trovava a Pechino. In attesa di incontrare il presidente cinese Xi Jinping, il leader del Cremlino si è cimentato al pianoforte, suonando una canzone dedicata a Mosca e una alla sua città d'origine, San Pietroburgo.

Gay in Cecenia torturati e rinchiusi nei campi di rieducazione: scosse elettriche sui genitali

12 Apr 2017 Essere gay in Cecenia può essere un inferno. Almeno un centinaio di omosessuali, o sospetti tali, sono infatti stati rinchiusi in una prigione segreta dove subiscono torture quotidiane, come scosse elettriche sui genitali.

Siria, Donald Trump cambia strategia: attacco USA sulla base aerea siriana delle armi chimiche

07 Apr 2017 Donald Trump cambia strategia in Siria e lancia un attacco USA sulla base aerea siriana in cui, secondo fonti d'intelligence, sarebbero conservate le armi chimiche usate dal regime di Bashar al-Assad nella strage di Khan Sheikhoun.

San Pietroburgo: esplosioni nel palazzo vicino a quello dei complici del kamikaze dell’attentato in metro

06 Apr 2017 Resta alta la tensione a San Pietroburgo, dove ci sono state due esplosioni in un palazzo vicino a quello dove erano stati arrestati dei presunti terroristi complici dell’attentatore della metro di lunedì scorso.

Attentato a San Pietroburgo, il calciatore Criscito: ‘Ero vicino alla metropolitana’

04 Apr 2017 Il 3 aprile è stato il giorno dell'attentato a San Pietroburgo, che ha causato 11 morti e 45 feriti.

Attentato a San Pietroburgo: caccia a Akbarzhon Jalilov, presunto responsabile dell’attacco kamikaze nella metro russa

04 Apr 2017 Ultime notizie sull'attentato in metro a San Pietroburgo: si cerca il sospetto responsabile dell'attacco alla metropolitana di San Pietroburgo avvenuto il 3 aprile, sarebbe Akbarzhon Jalilov, un giovane nato nella città di Osh nel 1995 e identificato dai servizi di sicurezza del Kirghizistan Gknb s

Russia, metro di San Pietroburgo sotto attacco terroristico: esplosione causa 11 morti. Si cerca kamikaze kirghiso

04 Apr 2017 Russia, ultime notizie sull'attentato a San Pietroburgo: un’esplosione nella metropolitana della città russa avvenuta intorno all'ora di pranzo del 3 aprile ha causato 11 morti e 45 feriti. L’esplosione della bomba è avvenuta tra le fermate Sennaya Ploshchad e Technology Institute.

Pagina 1 di 7