Russia

Il Senatore Usa che professa la guerra termonucleare contro la Russia

21 Mar 2017 Le élite globali vogliono una guerra termonucleare contro la Russia, parola del Senatore USA Richard "Dick" Black.

Bambina siberiana a 4 anni attraversa la foresta di notte per salvare la nonna

14 Mar 2017 Foto Yury Darbaa/Siberian Times Una bimba siberiana di 4 anni non ha avuto paura di nulla, né del freddo glaciale della repubblica russa di Tuva, al confine con la Mongolia, né del buoi e dei pericoli e ha attraversato la foresta pur di salvare la sua amata nonna.

Perché la Svezia ha paura della Russia?

03 Mar 2017 Il principe di Svezia Carlo Filippo a un'esercitazione militare In Svezia torna la paura della Russia e torna anche la leva obbligatoria.

La chirurga più anziana del mondo ha 90 anni e opera ancora

03 Feb 2017 La chirurga più anziana del mondo ha 89 anni compiuti e ancora non ha abbandonato la sala operatoria: questa anziana prodigio si chiama Alla Ilyinichna Levushkina. Attualmente opera 4 giorni alla settimana all'Ospedale di Ryazan, situato nella zona sud-ovest di Mosca.

Russia: violenza domestica depenalizzata, picchiare la moglie sarà illecito amministrativo

27 Gen 2017 Picchiare la moglie in Russia potrebbe non essere più un reato penale.

Usa-Russia: Obama espelle 35 diplomatici russi, Putin replica: ‘Via da Mosca 35 diplomatici americani’

30 Dic 2016 Non tarda ad arrivare la risposta russa alle nuove sanzioni e all'espulsione di 35 diplomatici ordinate dal presidente Usa Barack Obama, per il sospetto di ingerenze nel voto presidenziale di novembre.

Doping, Mosca ammette: ‘Atleti dopati per i Giochi Olimpici, ma Putin non sapeva’. I punti dello scandalo

28 Dic 2016 Citando alcune interviste fatte a funzionari russi, il New York Times rivela che, per la prima volta, la Russia ha ammesso che i suoi funzionari hanno ordito "uno dei maggiori complotti della storia dello sport: una vasta operazione di doping che ha coinvolto decine di atleti russi, toccando non sol

Russia, trovata scatola nera dell’aereo per la Siria caduto nel mar Nero con a bordo il Coro dell’Armata Rossa

27 Dic 2016 Il 25 dicembre 2016 un Tu-154, aereo del ministero della Difesa russo, è caduto nelle acque del Mar Nero dopo essere scomparso dai radar, pochi minuti dopo il decollo da Sochi. Era diretto in Siria, nella città di Latakia.

Ankara, ucciso ambasciatore russo in Turchia: vendetta per Aleppo?

20 Dic 2016 A uccidere l'ambasciatore russo in Turchia Andrei Karlov, ad Ankara, è stato un poliziotto fuori servizio legato all'estremismo islamico. Si tratta probabilmente di una vendetta contro la Russia per Aleppo.

Siria: da Aleppo evacuazione di feriti e civili, ma la tregua annunciata non c’è

15 Dic 2016 L’annuncio dell’inizio delle operazioni di evacuazione dei feriti, dei civili e dei combattenti ribelli dalla città di Aleppo, in Siria, è arrivato giovedì mattina dall’esercito siriano. Notizia confermata da Mosca e rimbalzata su Al Jazeera.

La nuova bomba atomica di Putin: Satan 2 può distruggere il Texas

26 Ott 2016 La nuova bomba atomica di Vladimir Putin è capace di distruggere in pochi secondi il Texas.

Il marito la dileggia per il ‘naso da maiale’: madre disperata si uccide insieme al figlio

18 Ott 2016 (foto da Facebook) Una giovane mamma di 33 anni, Anna Ozhigova, si è tolta la vita dopo aver raggiunto la disperazione più insopportabile: il marito continuava a prenderla in giro, anche con gli amici, per gli esiti di un'operazione chirurgica al naso.

Venti di guerra: cosa cerca di ottenere la Russia?

14 Ott 2016 La versione aggiornata della Guerra Fredda è pronta a esplodere e ad avere la mano sul classico pulsante rosso è la Russia di Vladimir Putin.

Siria, intesa Usa-Russia: cessate il fuoco da lunedì

10 Set 2016 C'è l'intesa tra Stati Uniti e Russia sulla Siria: Washington e Mosca hanno compiuto un importante passo avanti nel processo di pace siriano, stabilendo un cessate il fuoco a livello nazionale, che entrerà in vigore da lunedì.

Gioca a Pokemon Go in chiesa in Russia: 5 anni di carcere

07 Set 2016 Un allenatore di Pokemon Go in Russia dovrà affrontare cinque anni di carcere per essersi introdotto e aver giocato al titolo di Niantic all'interno di una chiesa.

Pagina 1 di 5