NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Russia

Gay in Cecenia torturati e rinchiusi nei campi di rieducazione: scosse elettriche sui genitali

12 Apr 2017 Essere gay in Cecenia può essere un inferno. Almeno un centinaio di omosessuali, o sospetti tali, sono infatti stati rinchiusi in una prigione segreta dove subiscono torture quotidiane, come scosse elettriche sui genitali.

Siria, Donald Trump cambia strategia: attacco USA sulla base aerea siriana delle armi chimiche

07 Apr 2017 Donald Trump cambia strategia in Siria e lancia un attacco USA sulla base aerea siriana in cui, secondo fonti d'intelligence, sarebbero conservate le armi chimiche usate dal regime di Bashar al-Assad nella strage di Khan Sheikhoun.

San Pietroburgo: esplosioni nel palazzo vicino a quello dei complici del kamikaze dell’attentato in metro

06 Apr 2017 Resta alta la tensione a San Pietroburgo, dove ci sono state due esplosioni in un palazzo vicino a quello dove erano stati arrestati dei presunti terroristi complici dell’attentatore della metro di lunedì scorso.

Attentato a San Pietroburgo, il calciatore Criscito: ‘Ero vicino alla metropolitana’

04 Apr 2017 Il 3 aprile è stato il giorno dell'attentato a San Pietroburgo, che ha causato 11 morti e 45 feriti.

Attentato a San Pietroburgo: caccia a Akbarzhon Jalilov, presunto responsabile dell’attacco kamikaze nella metro russa

04 Apr 2017 Ultime notizie sull'attentato in metro a San Pietroburgo: si cerca il sospetto responsabile dell'attacco alla metropolitana di San Pietroburgo avvenuto il 3 aprile, sarebbe Akbarzhon Jalilov, un giovane nato nella città di Osh nel 1995 e identificato dai servizi di sicurezza del Kirghizistan Gknb s

Russia, metro di San Pietroburgo sotto attacco terroristico: esplosione causa 11 morti. Si cerca kamikaze kirghiso

04 Apr 2017 Russia, ultime notizie sull'attentato a San Pietroburgo: un’esplosione nella metropolitana della città russa avvenuta intorno all'ora di pranzo del 3 aprile ha causato 11 morti e 45 feriti. L’esplosione della bomba è avvenuta tra le fermate Sennaya Ploshchad e Technology Institute.

Italiani a San Pietroburgo, Facebook attiva il safety check

03 Apr 2017 Gli italiani a San Pietroburgo possono usare il safety check di Facebook, attivato dal social network dopo l'attentato alla metropolitana di San Pietroburgo.

Esplosione San Pietroburgo: l’Isis stava preparando l’attacco in Russia già un anno fa

03 Apr 2017 L’attentato a San Pietroburgo era da tempo nei progetti dei terroristi dell’Isis.

Il Senatore Usa che professa la guerra termonucleare contro la Russia

21 Mar 2017 Le élite globali vogliono una guerra termonucleare contro la Russia, parola del Senatore USA Richard "Dick" Black.

Bambina siberiana a 4 anni attraversa la foresta di notte per salvare la nonna

14 Mar 2017 Foto Yury Darbaa/Siberian Times Una bimba siberiana di 4 anni non ha avuto paura di nulla, né del freddo glaciale della repubblica russa di Tuva, al confine con la Mongolia, né del buoi e dei pericoli e ha attraversato la foresta pur di salvare la sua amata nonna.

Perché la Svezia ha paura della Russia?

03 Mar 2017 Il principe di Svezia Carlo Filippo a un'esercitazione militare In Svezia torna la paura della Russia e torna anche la leva obbligatoria.

La chirurga più anziana del mondo ha 90 anni e opera ancora

03 Feb 2017 La chirurga più anziana del mondo ha 89 anni compiuti e ancora non ha abbandonato la sala operatoria: questa anziana prodigio si chiama Alla Ilyinichna Levushkina. Attualmente opera 4 giorni alla settimana all'Ospedale di Ryazan, situato nella zona sud-ovest di Mosca.

Russia: violenza domestica depenalizzata, picchiare la moglie sarà illecito amministrativo

27 Gen 2017 Picchiare la moglie in Russia potrebbe non essere più un reato penale.

Usa-Russia: Obama espelle 35 diplomatici russi, Putin replica: ‘Via da Mosca 35 diplomatici americani’

30 Dic 2016 Non tarda ad arrivare la risposta russa alle nuove sanzioni e all'espulsione di 35 diplomatici ordinate dal presidente Usa Barack Obama, per il sospetto di ingerenze nel voto presidenziale di novembre.

Doping, Mosca ammette: ‘Atleti dopati per i Giochi Olimpici, ma Putin non sapeva’. I punti dello scandalo

28 Dic 2016 Citando alcune interviste fatte a funzionari russi, il New York Times rivela che, per la prima volta, la Russia ha ammesso che i suoi funzionari hanno ordito "uno dei maggiori complotti della storia dello sport: una vasta operazione di doping che ha coinvolto decine di atleti russi, toccando non sol

Pagina 1 di 6