Russia

Siria, carri armati turchi sul territorio per combattere l’isis e i curdi

25 Ago 2016 Forze di terra turche sono entrate in Siria all'alba del 24 agosto per liberare la città di Jarablus dallo Stato Islamico .

Putin e Erdogan a San Pietroburgo: l’incontro del disgelo

09 Ago 2016 Da quasi nemici a quasi amici: prove tecniche di riavvicinamento nel vertice di San Pietroburgo fra Vladimir Putin e Recep Tayyip Erdogan.

Isis minaccia la Russia, ma il Cremlino non cede

01 Ago 2016 L'Isis minaccia il presidente russo Vladimir Putin ed esorta i suoi membri a portare la jihad in Russia.

Hillary Clinton: ‘Gli 007 russi hanno hackerato i Pc dei democratici’

01 Ago 2016 Hillary Clinton attacca Vladimir Putin e gli 007 russi. Secondo la candidata democratica alle presidenziali degli Stati Uniti, ci sarebbe Mosca dietro l'attacco al sistema informatico del comitato nazionale democratico.

Jet russo abbattuto in Turchia, Erdogan chiede scusa a Putin

27 Giu 2016 Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha scritto al leader russo Vladimir Putin scusandosi per l'abbattimento del jet russo da parte del suo esercito.

Maria Zakharova ama Matteo Renzi: la portavoce di un ministro russo pazza del premier italiano

21 Giu 2016 Matteo Renzi fa breccia nel cuore di Maria Zakharova, portavoce del ministro degli Esteri russo. "Mi sono innamorata" scrive in italiano in un post su Facebook, galeotto fu l'intervento del premier lo scorso 17 giugno alla plenaria del forum di San Pietroburgo.

Siria, Russia a Usa: Raid congiunti contro Isis dal 25 maggio

20 Mag 2016 Serjeyi Shoigù, ministro della difesa russo propone agli Stati Uniti un'operazione congiunta per bombardare le posizioni jihadiste in Siria a partire dal 25 maggio.

Dashik Gubanova Freckle è Raperonzolo: non taglia i capelli da 13 anni

19 Mag 2016 Dashik Gubanova Freckle è il nuovo idolo degli internauti, la riconoscono tutti, dopo essere diventata famosa su Instagram grazie ai suoi capelli. Sono lunghissimi, e per questo motivo si è guadagnata il soprannome Raperonzolo.

Putin introduce la castrazione chimica per i pedofili

05 Mag 2016 Il premier russo Vladimir Putin ha ufficializzato l'introduzione della castrazione chimica per i pedofili. La decisione shock è arrivata a seguito dell'ennesimo caso di violenza avvenuto su una bambina di soli dieci anni.

La salma di Lenin si rifà il trucco: 170mila euro per rimetterla a nuovo

14 Apr 2016 È stato il padre della rivoluzione russa e il Paese ha in serbo per lui un trattamento davvero speciale e anche oneroso in termini economici. Le autorità russe spenderanno oltre 170 mila euro per garantire la conservazione del corpo di Lenin.

Russia, modella uccisa e mutilata dalla sorella: invidiava la sua bellezza

03 Mar 2016 Stefania Dubrovina, splendida modella di 17 anni, è stata trovata morta nel suo appartamento di San Pietroburgo, in Russia. Il corpo della giovane donna è stato ritrovato in condizioni orribili: occhi cavati dalle orbite, orecchie tagliate e profonde mutilazioni sui quattro arti.

Mosca, donna islamica decapita bimba e gira con la sua testa in mano: arrestata

03 Mar 2016 A Mosca è stata arrestata una donna di 39 anni, di professione baby sitter, che si aggirava per le strade della capitale russa tenendo in mano la testa mozzata di una bambina, e urlando la frase "Allah akbar".

Utero in affitto: costi nei paesi in cui è legale

29 Feb 2016 L'utero in affitto, o più correttamente maternità surrogata, è pratica vietata in Italia, ma legale in alcuni Paesi del mondo.

Russia: scappa dall’ospedale seminudo in cerca di una birra

18 Feb 2016 Un uomo ricoverato nell'ospedale di Sayanogorsk è scappato, affrontando il gelo siberiano, per andare alla ricerca di una birra.

Medico prende a pugni un paziente e lo uccide

11 Gen 2016 Le drammatiche immagini di un medico che prende a pugni un paziente fino ad ucciderlo sono diventate virali sui social network grazie a un video diffuso in rete e ripreso dalle telecamere interne dell'ospedale di Belgorod, in Russia.

Pagina 1 di 5