NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Regno Unito

Da Manchester con amore, la scritta sul missile della RAF destinato all’Isis in Siria

26 Mag 2017 Da Manchester con amore. È la scritta che è comparsa su un missile a bordo di un aereo della RAF destinato alla guerra contro l'Isis in Siria.

Attentato Manchester Arena, fan di 10 anni scrive ad Ariana Grande: ‘Spero tornerai presto’

26 Mag 2017 A soli 10 anni ha scritto una lettera ad Ariana Grande per chiederle di tornare nel Regno Unito dopo l'attentato alla Manchester Arena.

Attentato a Manchester: era al concerto di Ariana Grande, si è salvata grazie allo smartphone

26 Mag 2017 Lisa Bridgett è stata colpita, ha perso un dito della mano, è stata operata alla caviglia, ma è stata fortunata a non perdere la vita: si è salvata dall'attentato a Manchester perché al momento dell'esplosione stava parlando allo smartphone.

Attentato Manchester Arena: chi sono le 22 vittime?

25 Mag 2017 L'attentato alla Manchester Arena durante il concerto di Ariana Grande ha causato 22 vittime e 120 feriti di cui 59 gravi , ma il bilancio potrebbe salire: tra loro potrebbero esserci anche dei bambini.

Attentato Manchester Arena: gli appelli più commoventi dei familiari dei dispersi

25 Mag 2017 "Vi prego, sono preoccupatissima, non la sento da ieri sera: aiutatemi". È l'appello della mamma di Olivia Campbell, 15 anni, scomparsa dopo l'attentato alla Manchester Arena e la cui morte è stata confermata il giorno dopo.

Attentato Manchester Arena, Olivia Campbell salutata fra le lacrime della mamma

25 Mag 2017 "Siamo una famiglia unita e per questo siamo forti. Non lasciate che questo ci abbatta. Non lasciata che mia figlia sia una vittima".

Attentato Manchester Arena, il fratello minore dell’attentatore: ‘Siamo dell’Isis’

25 Mag 2017 L'attentato alla Manchester Arena è opera di una rete di terroristi e la famiglia di Salman Abedi, il presunto attentatore, potrebbe sapere molto di più di quello che dice.

Attentato Manchester Arena, fuga di notizie e polemiche fra Gran Bretagna e USA

25 Mag 2017 La polizia inglese smetterà di condividere informazioni con l'intelligence USA dopo la fuga di notizie sull'attentato alla Manchester Arena, costato la vita a 22 persone.

Attentato Manchester Arena, Salman Abedi è l’attentatore della strage al concerto di Ariana Grande

24 Mag 2017 Salman Abedi in una foto tratta dal profilo Twitter di Breaking911 L'attentato alla Manchester Arena del 22 maggio, costata la vita a 22 persone, bimbi compresi, ha un colpevole.

Attentato Manchester Arena, il senzatetto eroe che ha aiutato i bambini sarà ricompensato

24 Mag 2017 L'attentato alla Manchester Arena ha mostrato il volto peggiore dell'umanità ma anche quello migliore. Uno dei tanti eroi è un senzatetto, Stephen Jones, che dormiva vicino all'arena e che non ha esitato ad aiutare i bambini feriti, soccorrendoli al meglio delle sue possibilità.

Attentato Manchester Arena: rischio nuovo attacco imminente

24 Mag 2017 L'Isis ha rivendicato l'attentato a Manchester, avvenuto poco dopo le 22 di lunedì 22 maggio, che ha causato 22 morti e oltre 60 feriti.

Attentato Manchester: bufala di Ariana Grande ferita e altre fake news

23 Mag 2017 Nemmeno il tempo di apprendere dell’ennesimo attentato ad opera dell’Isis, durante il concerto di Ariana Grande alla Manchester Arena, che sul web hanno cominciato a circolare una serie di fake news create ad arte da chi era in cerca di clic (e soldi) o semplice, macabro, diletto.

Attentato Manchester Arena, il cerchietto con le orecchie simbolo della tragedia

23 Mag 2017 L'attentato alla Manchester Arena durante il concerto di Ariana Grande viene vissuto anche attraverso l'immagine simbolo che sta circolando online, il cerchietto con le orecchiette da coniglio che si trasforma in un nastro nero.

Attentato Manchester: il tassista che ha portato gratis i feriti in ospedale

23 Mag 2017 Tra le storie emerse dopo l’attentato a Manchester, durante il concerto di Ariana Grande, rivendicato dall’Isis, c’è quella di un tassista che ha trasportato gratis i feriti all'ospedale. C'è chi lo ha già definito eroe.

Attentato Manchester oggi centro commerciale: allarme rientrato

23 Mag 2017 Un forte boato è stato udito nei pressi di un centro commerciale a Manchester, colpita già ieri sera da un attentato durante il concerto di Ariana Grande. Si temeva un altro attentato, ma poi l'allarme è rientrato.

Pagina 1 di 10