Regno Unito

La prima palestra per donne musulmane apre nel Regno Unito

05 Mag 2016 L'uomo d'affari che ha avuto l'idea di realizzare una palestra per donne musulmane a Cardiff, nel Galles del Sud, ritiene ci sia una lacuna nel mercato del fitness per le donne di religione islamica, perché non possono entrare nelle palestre frequentate anche dagli uomini per eseguire i loro allena

Barack Obama e Michelle accolti da Baby George a Kensington Palace con Kate e William

24 Apr 2016 Il principino George insieme a Kate e William ha fatto gli onori di casa accogliendo a Kensington Palace il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama e la moglie Michelle per una cena ospitata dai duchi di Cambridge e dal principe Harry.

Regina Elisabetta II, le sfide più dure affrontate dalla sovrana dei record

21 Apr 2016 Un compleanno da record per la Regina Elisabetta II che compie 90 anni e diventa la sovrana più longeva della storia del Regno Unito.

La Regina Elisabetta II, una biografia piena di curiosità

21 Apr 2016 La Regina Elisabetta II è ufficialmente una sovrana da Guinness. Ha recentemente conquistato il primato di longevità sul trono britannico, battendo il record precedentemente detenuto dalla Regina Vittoria: oltre 63 anni di regno.

Sicurezza in Europa, la classifica delle città europee più pericolose

29 Mar 2016 Non è solo il terrorismo di matrice islamica a rendere l’Europa meno sicura. L’istituto Mercer ha pubblicato l’annuale classifica sulla sicurezza e la qualità della vita in 230 città del mondo e, nella lista di quelle meno sicure, c’è spazio anche per capitali e metropoli europee.

Arrestato, pubblica sui social la recensione della cella in stile Tripadvisor

14 Mar 2016 Nell'epoca del recensionismo selvaggio e a tutti i costi, nel Regno Unito c'è qualcuno che è riuscito ad andare oltre i limiti dell'immaginabile: un uomo è stato arrestato e dopo essere stato rilasciato, ha pensato bene di stilare una recensione della sua cella e postarla sui social network.

Donna sceglie l’aborto, ma il piccolo sopravvive: la storia di Jack

11 Mar 2016 Vicky Harper, 24 anni di Caithness, nelle Highlands scozzesi, mamma di Ross, 2 anni, e Leyla, 5, lo scorso anno ha scoperto di essere nuovamente incinta: si era dimenticata di prendere la pillola anticoncezionale.

Regno Unito: in arrivo la sterlina di plastica, addio filigrana

07 Mar 2016 Il Regno Unito ha preso una decisione storica: presto il popolo inglese dovrà dire addio alla tradizionale sterlina in filigrana, per dare il benvenuto a una nuova sterlina di plastica.

Assolto dall’accusa di stupro, dovrà chiamare la Polizia prima di fare sesso

26 Gen 2016 Un uomo, dapprima accusato di stupro e poi assolto, è stato obbligato, per ragioni di sicurezza, ad avvertire la Polizia, ogni qualvolta avrà intenzione di intraprendere una relazione sessuale con una donna. Il bizzarro provvedimento è stato formulato dal Tribunale di York, in Gran Bretagna.

Previsioni politiche 2016: tutto quello che è stato previsto per l’Italia e il mondo

08 Gen 2016 Cosa dicono le profezie per il 2016? Quale futuro attende l'Italia e il mondo intero? Se per molte persone i veggenti e i profeti - sotto sotto - sono tutti ciarlatani, per tanti altri invece, nelle profezie e nelle predizioni del futuro si può trovare la chiave per sapere e capire cosa succederà.

Padre di famiglia massacrato da 35 giovani a Capodanno

07 Gen 2016 Un padre di famiglia è rimasto vittima della violenza di un branco di giovani, davanti alla sua abitazione, durante la notte di Capodanno. Il suo 'errore' è stato quello di chiedere a quei ragazzi di smettere di scagliare pietre, senza motivo.

‘Il bimbo nel video dell’Isis è mio nipote’, il nonno inglese ne è certo

05 Gen 2016 Un taxista londinese, guardando l'ultimo video dell'Isis, ha riconosciuto suo nipote: 'Certamente è il figlio della mia Grace', ha dichiarato al Daily Telegraph.

Ricercato dalla Polizia, si nasconde in un Presepe a dimensioni naturali

14 Dic 2015 In Gran Bretagna, un uomo ricercato dalla Polizia per aver provocato un incidente, probabilmente in stato di ebbrezza, ha pensato bene di abbandonare l'auto con la quale si era appena schiantato, per rifugiarsi tra i personaggi di un Presepe a dimensioni naturali.

La più piccola donatrice della storia è morta dopo 74 minuti di vita

02 Dic 2015 Si chiamava Hope e in soli 74 minuti di vita si è conquistata il titolo di donatrice più piccola della Gran Bretagna. Nata presso il Addenbrooke's Hospital di Cambridge, la neonata era affetta da una fatale anencefalia. I genitori hanno autorizzato la donazione degli organi.

Lady Diana morta: dopo 18 anni ancora c’è chi specula

09 Nov 2015 James Hewitt, già conosciuto per essere stato l'amante di Lady Diana per cinque anni, ha provato a vendere una serie di lettere private della principessa, tra cui anche alcuni bigliettini affettuosi che il principe William aveva scritto alla madre quando era bambino.

Pagina 1 di 5
TOP VIDEO
PIÙ POPOLARI
VIDEO CONSIGLIATI
FOTO CONSIGLIATE