Regno Unito

Invasione di ragni (le false vedove) in Gran Bretagna

13 Nov 2017 La Gran Bretagna è sempre stata difficile da invadere, ma per i ragni simili alle vedove nere - chiamate infatti false vedove - sembra un gioco da ragazzi. A causa del clima caldo dei mesi scorsi, la specie si è moltiplicata e ora - con i primi freddi - sta entrando nelle case per cercare riparo.

Il principe Harry ricorda Lady Diana: ‘Era un modello. Ha fatto la differenza in tutto’

02 Nov 2017 Ospite per un summit a Chicago, dal palco della Fondazione Obama, un commosso principe Harry ha ricordato Lady Diana con un discorso emozionante e ancora pieno d'amore per una donna scomparsa troppo presto da questo mondo e dalla sua vita: "Io guarderò sempre con ammirazione mia madre.

Morto dopo 7 giorni, corpo trafugato: dopo 42 anni, la mamma chiede verità

24 Ott 2017 Morto dopo appena sette giorni di vita, il suo corpo trafugato dalla bara chissà da chi e chissà perché.

Figlia dell’attore John Michie trovata morta in un bosco in Inghilterra

13 Set 2017 È mistero, in Inghilterra, attorno alla morte di Louella Michie, la figlia del noto attore britannico John Michie. La ragazza è stata trovata morta in un bosco. Il suo corpo è stato ritrovato dai genitori grazie a una mappa inviata loro su WhatsApp.

Lancia popò dalla finestra, resta incastrata

07 Set 2017 Cosa non si fa per apparire perfetti al primo appuntamento. Solo che a Bristol, qualcosa è andato storto a lei. Che era uscita con Liam Smit, dopo averlo conosciuto su Tinder. Tutto era andato talmente bene che i due avevano deciso di proseguire la serata a casa di lui a vedere un film.

Gran Bretagna, arrestati soldati legati al gruppo neonazista fuorilegge National Action

05 Set 2017 Quattro soldati dell’esercito sono stati arrestati in Gran Bretagna perché, legati a un gruppo neonazista, «stavano preparando atti di terrorismo». Il movimento di estrema destra in questione è il National Action.

Case popolari, madre suicida dopo un’attesa di sette anni: «Si sentiva abbandonata»

04 Set 2017 Una giovane mamma si è suicidata perché non era riuscita a ottenere la casa popolare, dopo una lunga attesa di sette anni. È successo a Dublino, in Irlanda. La storia di Danielle Carroll, 27 anni, è simile a quella di tante altre donne.

Lady Diana, a 20 anni dalla morte tutti i misteri su quel tragico giorno

31 Ago 2017 Vent'anni senza Lady Diana. Era il 31 agosto 1997 quando la Principessa del Popolo moriva nello schianto dell'auto con cui viaggiava insieme al suo nuovo compagno, Dodi Al Fayed, nel tunnel del Pont de l’Alma a Parigi.

Bambino ha sempre sete e scopre di avere i reni come un ottantenne

04 Ago 2017 Zach Tierney è un bambino di sei anni che ha sempre bevuto tantissimo, ad un certo punto i genitori preoccupati per la sete incontrollabile del figlio, hanno deciso di farlo visitare da qualche specialista.

Brexit, da marzo 2019 stop alla libera circolazione dei cittadini UE in Gran Bretagna

31 Lug 2017 Da marzo 2019 la Brexit entrerà nel vivo con lo stop alla libera circolazione dei cittadini UE in Gran Bretagna.

Guarisce da un tumore ma la scuola le vieta di partecipare al ballo di fine anno: ‘È troppo instabile’

04 Lug 2017 È riuscita a guarire da un tumore ma non ha sconfitto il rigido regolamento della scuola che le ha vietato di partecipare al ballo di fine anno per le troppe assenze.

Regno Unito: allerta per la pianta velenosa che crea gravi lesioni della pelle

26 Giu 2017 Regno Unito: allerta per la pianta velenosa che crea gravi lesioni della pelle, al solo contatto.

Il Principe Harry rivela: ‘Nessuno della famiglia reale vuole diventare Re’

26 Giu 2017 Il Regno Unito sembra essere a rischio corona: secondo una rivelazione scottante del Principe Harry, nella famiglia Reale nessuno vuole diventare Re. Nessun Windsor vuole regnare, tuttavia a qualcuno, prima o poi, toccherà portare il peso della corona.

Siti di pedofilia: su YouTube oltre 12 miliardi di visualizzazioni

26 Giu 2017 I pedofili ci sguazzano su internet e, spesso, sono i genitori a dargliene la possibilità.

Incendio grattacielo Londra: «Colpa di un frigo, mesi per riconoscere i corpi»

23 Giu 2017 Ci vorranno mesi per stilare il bilancio ufficiale dell'incendio nel grattacielo Grenfell Tower a Londra, mentre la polizia ha confermato che la causa è stata il malfunzionamento di un vecchio frigorifero. Nove i morti accertati, almeno 79 i dispersi.

Pagina 1 di 12