NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Regno Unito

Regina Elisabetta II, le sfide più dure affrontate dalla sovrana dei record

21 Apr 2017 La Regina Elisabetta II diventa ufficialmente la sovrana più longeva della storia del Regno Unito.

Theresa May annuncia a sorpresa elezioni anticipate in Gran Bretagna: al voto l’8 giugno

18 Apr 2017 Theresa May annuncia a sorpresa elezioni anticipate in Gran Bretagna per il prossimo 8 giugno. Le elezioni generali sono necessarie "per garantire certezza e stabilità negli anni a venire", ha spiegato la premier britannica in un'inattesa dichiarazione da Downing Street.

Ingoia la batteria al litio, delle chiavi dell’auto: bimba rischia di morire

12 Apr 2017 Una bambina di due anni ha ingoiato una batteria al litio inserita nelle chiavi dell'auto e ora lotta tra la vita e la morte: è stata subito sottoposta a un delicato intervento chirurgico di sei ore, dopo che i medici hanno evidenziato da un esame ecografico, un corpo estraneo nell'organismo della

Saffiyah Khan, la foto della ragazza che sorride ai razzisti inglesi diventa virale

11 Apr 2017 Saffiyah Khan è la ragazza che ha sfidato i razzisti inglesi con il sorriso, e la foto è diventa virale. È successo che a Birmingham, nel Regno Unito, durante una manifestazione dell’English Defence League (EDL), movimento politico di estrema destra, è stata presa di mira una donna musulmana.

La statua di Millicent Fawcett è stata deposta in Parliament Square: la prima volta per una donna

04 Apr 2017 Per la prima volta nella storia della Gran Bretagna, la statua di una donna verrà posta in Parliament Square, la piazza del parlamento che sorge davanti al palazzo di Westminster, dove da sempre si trovano i personaggi più illustri del Regno Unito, quali ad esempio Winston Churchill, e del mondo,

Chi è la figlia del terrorista di Londra che ha detto no al burqa

27 Mar 2017 In una foto c'è tutta la ribellione di Teegan, la figlia del terrorista di Londra, Khalid Masood, responsabile dell'attentato di Westminster che è costato la vita a quattro persone e il ferimento di 50.

Terrorismo a Londra: è Khalid Masood l’attentatore di Westminster

24 Mar 2017 Il terrorista autore dell’attentato a Londra ha nome e cognome: secondo Scotland Yard, che ha diffuso la foto, si tratta di Khalid Masood, 52 anni, nato nel Kent, nel sud-est dell’Inghilterra.

Attentato Londra, il commovente messaggio della metropolitana

23 Mar 2017 Foto da Twitter L'attacco al Parlamento non ha piegato Londra e i londinesi che hanno reagito alla paura, tornando subito alla normalità: la metro ha riaperto tutte le stazioni, anche quelle chiuse nella giornata dell'attentato a Londra del 22 marzo.

Attentato a Londra: chi sono le due vittime italiane?

23 Mar 2017 Ci sono anche due vittime italiane nell'attentato a Londra del 22 marzo 2017 che ha colpito il Parlamento inglese. Si tratta di una ragazza di 28 anni di Bologna e di una donna romana: di nessuna delle due si conosce per il momento l'identità per questione di privacy.

Attentato Parlamento inglese 1605: la cospirazione di Guy Fawkes

22 Mar 2017 L’attentato fuori dal Parlamento di Londra di oggi ha un precedente mancato.

Morte della Regina Elisabetta II, svelato il dossier segreto: è l’operazione London Bridge

16 Mar 2017 Tutto è già pronto per un evento che magari avverrà tra anni ma sarà inevitabile: la morte della Regina Elisabetta II. Il Guardian ha ottenuto il dossier segreto dell'operazione nominata London Bridge, ossia tutte le procedure che verranno applicate dopo il decesso della sovrana.

Farage a Bruxelles, dietro di lui spunta un cartello: ‘Vi sta mentendo’

02 Feb 2017 Sulla scena del Parlamento Europeo, mentre Nigel Farage, il leader dell'Ukip, nonché uno dei principali fautori della Brexit, stava facendo il suo intervento, alle sue spalle, all'improvviso, è comparso un inquietante cartello, che riportava la scritta: 'He's lying to you', ovvero 'Lui vi sta ment

Un milionario regala un appartamento con tre camere da letto

31 Gen 2017 Marco Robinson è uno degli uomini più ricchi d'Inghilterra, tuttavia ha trascorso la sua infanzia dormendo sulle panchine in giro per i parchi, insieme a sua madre.

Trump incontra la May: «La Brexit è una cosa meravigliosa»

28 Gen 2017 Il primo incontro ufficiale tra Donald Trump e Theresa May ha evidenziato una buona sintonia tra il presidente degli Stati Uniti e la premier britannica.

Trump, scontro con il Messico: ‘Dazi del 20 percento sui prodotti per costruire il muro’

27 Gen 2017 L'era Donald Trump inizia con lo scontro col Messico e l'incontro con la Gran Bretagna della Brexit. Se mai ci fossero stati dubbi su come saranno gli Stati Uniti del 45° Presidente, i primi passi in politica estera li hanno cancellati anche ai più scettici.

Pagina 1 di 9