Regno Unito

Assolto dall’accusa di stupro, dovrà chiamare la Polizia prima di fare sesso

26 Gen 2016Un uomo, dapprima accusato di stupro e poi assolto, è stato obbligato, per ragioni di sicurezza, ad avvertire la Polizia, ogni qualvolta avrà intenzione di intraprendere una relazione sessuale con una donna. Il bizzarro provvedimento è stato formulato dal Tribunale di York, in Gran Bretagna.

Previsioni politiche 2016: tutto quello che è stato previsto per l’Italia e il mondo

08 Gen 2016Cosa dicono le profezie per il 2016? Quale futuro attende l'Italia e il mondo intero? Se per molte persone i veggenti e i profeti - sotto sotto - sono tutti ciarlatani, per tanti altri invece, nelle profezie e nelle predizioni del futuro si può trovare la chiave per sapere e capire cosa succederà.

Padre di famiglia massacrato da 35 giovani a Capodanno

07 Gen 2016Un padre di famiglia è rimasto vittima della violenza di un branco di giovani, davanti alla sua abitazione, durante la notte di Capodanno. Il suo 'errore' è stato quello di chiedere a quei ragazzi di smettere di scagliare pietre, senza motivo.

‘Il bimbo nel video dell’Isis è mio nipote’, il nonno inglese ne è certo

05 Gen 2016Un taxista londinese, guardando l'ultimo video dell'Isis, ha riconosciuto suo nipote: 'Certamente è il figlio della mia Grace', ha dichiarato al Daily Telegraph.

Ricercato dalla Polizia, si nasconde in un Presepe a dimensioni naturali

14 Dic 2015In Gran Bretagna, un uomo ricercato dalla Polizia per aver provocato un incidente, probabilmente in stato di ebbrezza, ha pensato bene di abbandonare l'auto con la quale si era appena schiantato, per rifugiarsi tra i personaggi di un Presepe a dimensioni naturali.

La più piccola donatrice della storia è morta dopo 74 minuti di vita

02 Dic 2015Si chiamava Hope e in soli 74 minuti di vita si è conquistata il titolo di donatrice più piccola della Gran Bretagna. Nata presso il Addenbrooke's Hospital di Cambridge, la neonata era affetta da una fatale anencefalia. I genitori hanno autorizzato la donazione degli organi.

Lady Diana morta: dopo 18 anni ancora c’è chi specula

09 Nov 2015James Hewitt, già conosciuto per essere stato l'amante di Lady Diana per cinque anni, ha provato a vendere una serie di lettere private della principessa, tra cui anche alcuni bigliettini affettuosi che il principe William aveva scritto alla madre quando era bambino.

Le persone più potenti del mondo nel 2015 secondo Forbes

04 Nov 2015Forbes ha pubblicato la classifica delle persone più potenti del mondo per il 2015 a qualche mese di distanza dall'altro elenco delle persone più influenti al mondo diffusa dalla rivista americana Fortune.

Rubano i giocattoli dalla tomba della figlia, madre costretta a cambiare cimitero

04 Nov 2015E' forse sbagliato considerare alcuni furti più gravi di altri, ma certamente questo è uno dei più riprovevoli.

Comici che sono entrati in politica in Italia e nel mondo

03 Nov 2015Se è vero che la politica a volte sembra uno show comico è altrettanto vero che spesso sono proprio i comici (o altra gente dello spettacolo) a decidere di ''scendere'' in politica per cambiare le sorti del loro Paese.

Partiti euroscettici in Europa: continua l’avanzata di chi vuole separarsi dall’Unione europea

26 Ott 2015In tutta Europa continua l’avanzata de partiti euroscettici che vogliono separarsi dall’Unione europea e che tentano in tutti i modi di spingere l'opinione pubblica a prendere una decisione favorevole verso tematiche euroscettiche ed antieuropeiste.

Wifi gratis alimentato dai passi sul marciapiede

19 Ott 2015Il Wi-fi gratis? Si potrà trovare ad ogni angolo della strada e consumerà corrente prodotta da una fonte rinnovabile e pulita come i passi delle persone che stanno camminando sui marciapiedi. Di cosa stiamo parlando? Del nuovo progetto chiamato Smart Pavement presentato da Virgin Media.

«I poveri imparino a lavorare come i cinesi», la proposta shock arriva da molto vicino a noi

07 Ott 2015I poveri inglesi non solo non devono avere più diritto al sussidio, ma devono “cambiare mentalità” e “lavorare più duramente come i cinesi”. Parola di Jeremy Hunt, ministro della Sanità del governo Cameron.

Ospiteresti un migrante? Ecco le risposte di politici e non

11 Set 2015Il problema dell'immigrazione è reale e sulla bocca di tutti. Chiedersi come reagirebbero personalità note del mondo politico e dello show business all'idea di accoglierli ci aiuta a creare un quadro più chiaro riguardo a quali siano le tendenze e correnti di pensiero in giro per tutta l'Europa.

Pagina 1 di 5
TOP VIDEO
PIÙ POPOLARI
VIDEO CONSIGLIATI
FOTO CONSIGLIATE