NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Presidente degli Stati Uniti

Donald Trump, gaffe sulla Siria: ‘Abbiamo bombardato l’Iraq’

13 Apr 2017 Donald Trump è convinto di aver bombardato l'Iraq e non la Siria. La gaffe clamorosa del presidente degli Stati Uniti arriva in diretta tv nel corso dell'intervista con la giornalista di Fox Business Maria Bartiromo.

Vespa e Stati Uniti: il lungo viaggio che Trump interrompe con i dazi

30 Mar 2017 La svolta protezionista di Donald Trump, che vuole imporre dazi doganali all'Italia e all'Europa del 100%, colpiranno - oltre all'acqua San Pellegrino - soprattutto la Vespa, che tuttavia è da sempre un simbolo molto apprezzato del made in Italy negli Stati Uniti. Un'icona.

Trump impone i dazi all’Italia: a rischio Vespa e San Pellegrino

30 Mar 2017 La svolta protezionista di Donald Trump rischia di danneggiare anche l'Italia. I dazi sulla importazioni potrebbero, infatti, creare problemi a molti prodotti italiani, soprattutto Vespa e acqua San Pallegrino.

Donald Trump nel discorso al Congresso ha detto 7 bugie (almeno)

01 Mar 2017 Donald Trump con il suo primo discorso al Congresso si toglie i panni del populista e diventa il Presidente degli Stati Uniti, almeno nei toni.

Trump, attentato in Svezia (mai successo): ecco le reazioni esilaranti del web

20 Feb 2017 Trump, attentato terroristico in Svezia e subito si scatena l'ironia del web.

Gli psichiatri: ‘Donald Trump soffre di malattie mentali. E’ un narciso maligno, non può governare’

14 Feb 2017 Il presidente americano Donald Trump è mentalmente malato. A sostenerlo sono diversi psichiatri americani che hanno sottoscritto una sorta di messaggio alla Nazione redatto e pubblicato sul suo sito dal dottor Lance M.

Muslim Ban, dopo il no della Corte Federale Trump annuncia un nuovo bando sull’immigrazione

11 Feb 2017 Il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, sta considerando l'ipotesi di "un ordine esecutivo nuovo di zecca" che potrebbe essere emesso lunedì o martedì e che andrebbe a sostituire il Muslim Ban bocciato. Così reagisce Trump alla seconda pesante sconfitta al decreto sull'immigrazione.

Stop immigrati Usa: «Mia madre è morta per colpa di Trump»

01 Feb 2017 Lo stop degli immigrati negli Usa imposto da Donald Trump miete, indirettamente, le prime vittime.

Le parodie di Donald Trump che firma gli ordini esecutivi

01 Feb 2017 Da quando Donald Trump ha firmato gli ordini esecutivi sul muro col Messico e sul bando contro i cittadini di sette paesi musulmani, negli USA sono esplose proteste di ogni genere che hanno contagiato anche il web.

Trump nomina il conservatore Gorsuch alla Corte Suprema

01 Feb 2017 Dopo un licenziamento una nomina. Donald Trump ha scelto il nuovo giudice della Corte Suprema, indicando in Neil Gorsuch il successore di Anthony Scalia, deceduto lo scorso febbraio.

Trump licenzia il ministro della Giustizia che non ha difeso il bando contro i musulmani

31 Gen 2017 Donald Trump non si fa piegare dalle proteste anzi, raddoppia, arrivando a licenziare il ministro della Giustizia ad interim, Sally Yates, colpevole di non aver difeso il bando contro gli immigrati nei tribunali.

Non solo Trump, le altre volte che in cui gli USA bandirono gli immigrati

30 Gen 2017 La scelta anti immigrati di Donald Trump ha fatto il giro del mondo e ha scatenato enormi proteste, ma non è una prima assoluta per gli States.

Trump incontra la May: «La Brexit è una cosa meravigliosa»

28 Gen 2017 Il primo incontro ufficiale tra Donald Trump e Theresa May ha evidenziato una buona sintonia tra il presidente degli Stati Uniti e la premier britannica.

Trump chiude le porte degli Usa agli immigrati musulmani

28 Gen 2017 Donald Trump chiude le porte degli Stati Uniti agli immigrati musulmani.

Pagina 1 di 8