Presidente degli Stati Uniti

Malia Obama, il twerking della figlia del presidente scatena la rete

02 Ago 2016 Malia Obama, primogenita del presidente degli Stati Uniti è stata beccata a fare twerking durante un festival musicale a Chicago.

Hillary Clinton accetta la nomination

29 Lug 2016 "La mia missione primaria come presidente sarà quella di creare più opportunità e posti di lavoro migliori con l'aumento dei salari". Hillary Clinton ha accettato la nomination come candidata democratica alla presidenza nell'ultima tappa della quattro giorni di convention dem a Filadelfia.

Barack Obama: ‘Hillary Clinton è la più qualificata a guidare gli USA’

28 Lug 2016 Il giorno successivo all'incoronazione della prima candidata donna alla presidenza degli Stati Uniti, Hillary Clinton riceve l'appoggio anche di Barack Obama.

Presidenziali 2016, Hillary Clinton ha la nomination: è la prima donna in corsa per la Casa Bianca

27 Lug 2016 Hillary Clinton da ex First Lady a candidata alla Casa Bianca per la corsa alla presidenza degli Stati Uniti. La candidata democratica entra nella storia: potrebbe essere la prima donna a guidare gli Usa. L'ex segretaria di Stato ha vinto la nomination democratica .

USA 2016, il discorso di Michelle Obama conquista la convention dei democratici

26 Lug 2016 "Il miglior discorso della sua vita". Così il New York Times ha definito il discorso di Michelle Obama alla convention dei Democratici di Philadelphia. Barack Obama ha usato Twitter per definirlo un "discorso incredibile fatto da una donna incredibile".

Usa 2016, i democratici uniti con Hillary Clinton

26 Lug 2016 I democratici si uniscono intorno a Hillary Clinton, è lei l'unica in grado di sconfiggere quel "buffone di Donald Trump". Alla convention di Philadelphia l'ex Segretario di Stato trova due importanti sostenitori: l'ex rivale Bernie Sanders e Michelle Obama.

Usa 2016, le parole choc del consigliere di Trump: ‘Hillary andrebbe fucilata’

21 Lug 2016 Esplode la polemica su uno dei più stretti collaboratori di Donald Trump nonché politico repubblicano, Alfred P. Baldasaro.

Donald Trump conquista la nomination

20 Lug 2016 La corsa alla presidenza di Donald Trump è iniziata nel giugno del 2016, vista dagli esperti e dai giornalisti come uno scherzo, il magnate è riuscito a conquistare la nomination, ora è certo, è lui il candidato repubblicano per la corsa alla Casa Bianca.

Melania Trump: ‘Donald è l’uomo giusto’, ma il discorso è copiato da Michelle Obama

19 Lug 2016 Alla Convention repubblicana di Cleveland, Donald Trump ha presentato sua moglie Melania come ''la prossima first lady degli Stati Uniti'', dimenticando che ancora le elezioni si devono svolgere e il risultato non è così scontato.

Usa 2016, al via la convention repubblicana

18 Lug 2016 Non gode del favore dei suoi colleghi eppure, Donald Trump sarà ufficialmente incoronato candidato repubblicano per la corsa alla Casa Bianca. A Cleaveland in Ohio, si apre la convention repubblicana e il tycoon è l'uomo del momento.

Dallas, Obama ai funerali degli agenti uccisi: ‘Il razzismo non è finito’

13 Lug 2016 Barack Obama è arrivato alla cerimonia per i poliziotti uccisi a Dallas in compagnia della moglie Michelle.

Usa, sparatoria nella base militare di Andrews. Ma era un’esercitazione

30 Giu 2016 Sparatoria nella base militare di Andrews a Washington dove è dislocato l'air Force One, qualcuno ha pensato che fosse tutto vero, ma era soltanto un'esercitazione che è stata scambiata per un attentato.

Afghanistan, Obama: ‘Sì a bombardamenti aerei su talebani’

10 Giu 2016 Il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, ha deciso di estendere il ruolo dell'esercito Usa in Afghanistan per incentivare l'assistenza alle forze afghane sul campo di battaglia.

Hillary Clinton candidata alla Presidenza USA: che la rivoluzione abbia inizio

09 Giu 2016 "Per tutte le bambine che sognano in grande: sì, puoi essere quello che vuoi, anche Presidente. Questa notte è per te". Basterebbe questo post su Facebook a spiegare il cambiamento epocale della nomina di Hillary Clinton come candidata democratica alla Casa Bianca.

Barack Obama e Michelle accolti da Baby George a Kensington Palace con Kate e William

24 Apr 2016 Il principino George insieme a Kate e William ha fatto gli onori di casa accogliendo a Kensington Palace il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama e la moglie Michelle per una cena ospitata dai duchi di Cambridge e dal principe Harry.

Pagina 1 di 4