Presidente degli Stati Uniti

Primarie Usa 2016: in New Hampshire vincono Bernie Sanders e Donald Trump

10 Feb 2016Il secondo appuntamento con le Primarie Usa svolte in New Hampshire si è concluso con la vittoria di Bernie Sanders per i democratici e quella di Donald Trump per i repubblicani. L'autoproclamato socialista ha sbaragliato e vinto contro Hillary Clinton con il 75% delle preferenze.

Ted Cruz, chi è l’ultraconservatore rivelazione delle Primarie USA 2016?

02 Feb 2016E' lui il vero protagonista delle primarie Usa, Ted Cruz ha battuto il favorito Donald Trump ai caucus in Iowa, ma chi è l'ultraconservatore texano di origini italocubane che ha ottenuto quasi il 28% delle preferenze che durante il suo discorso - bibbia alla mano - ha ringraziato più volte Dio per

Donald Trump frasi celebri e shock: ‘Potrei sparare in mezzo alla strada e non perdere voti’

25 Gen 2016Se Donald Trump sarà Presidente degli Stati Uniti lo decideranno gli americani, ma il tycoon verrà sicuramente ricordato per la campagna elettorale e le frasi choc contro tutti, dalle donne agli omosessuali, dai messicani a Barack Obama.

Previsioni politiche 2016: tutto quello che è stato previsto per l’Italia e il mondo

08 Gen 2016Cosa dicono le profezie per il 2016? Quale futuro attende l'Italia e il mondo intero? Se per molte persone i veggenti e i profeti - sotto sotto - sono tutti ciarlatani, per tanti altri invece, nelle profezie e nelle predizioni del futuro si può trovare la chiave per sapere e capire cosa succederà.

Elezioni presidenziali USA: esiste una sinistra americana?

Giorgio Ausenda 03 Nov 2015BOULDER, USA- L’Università del Colorado ha ospitato il terzo dibattito dei candidati repubblicani alla presidenza degli Stati Uniti questo mercoledì sera. Boulder è una città di poco meno di 100,000 abitanti, nel cuore del Colorado, conosciuta negli Stati Uniti come liberale e progressista.

Presidenziali USA 2016, candidati a confronto: la signora della politica contro il rude riccone

01 Ott 2015Gli Stati Uniti si preparano a eleggere il 45° Presidente dopo Barack Obama. Le elezioni presidenziali USA 2016 si terranno l'8 novembre, ma la corsa per le primarie si sta già scaldando.

La macchia sul vestito di Monica Lewinsky vale un milione di dollari

14 Mag 2015La macchia sul vestito blu di Monica Lewinsky vale una fortuna e c'è un museo che vuole assolutamente accaparrarsi l'abito. Lo ricordate? Era l'abito custodito con molta cura dalla stessa madre della stagista, che frequentava l'ufficio di Bill Clinton nel 1998.

Giovanni Lo Porto ucciso: la Camera è vuota durante il dibattito

24 Apr 2015Neanche la morte di un cittadino italiano, ucciso in un attacco contro il terrorismo da droni USA dopo tre anni dal suo rapimento da parte di Al Qaeda, è riuscita a rovinare il weekend ai parlamentari.

Chi è Chico Forti, storia di un italiano all’ergastolo negli Usa

17 Apr 2015Chi è Chico Forti? Vediamo la storia dell’italiano all’ergastolo negli Usa. C’è grande attesa per l’incontro previsto per venerdì 17 aprile tra Matteo Renzi e il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama. Durante questo evento ci sarà l’occasione di discutere anche su Chico Forti.

Hillary Clinton presidenziali 2016: biografia della candidata democratica alla Casa Bianca

13 Apr 2015Hillary Clinton ha annunciato ufficialmente la sua intenzione di correre alla presidenza degli Stati Uniti, quindi ha iniziato la campagna elettorale con l'obiettivo di ottenere finanziamenti e aumentare i suoi sostenitori per poter accedere finalmente alla Casa Bianca nelle elezioni del 2016.

Cuba-Usa news, stretta di mano tra Castro e Obama: lo storico incontro

11 Apr 2015Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama e quello di Cuba Raul Castro si sono salutati e stretti la mano all'apertura del VII Summit delle Americhe in corso a Panama.

Michelle Obama rasata: che fine ha fatto la chioma della First Lady?

26 Mar 2015Michelle Obama è apparsa in tv rasata e il web si è scatenato con le domande e le supposizioni: che fine ha fatto la chioma della Fisrt Lady? Per il pubblico è stato un duro colpo: tutti hanno bene in mente l'immagine di Michelle con la frangia al suo cinquantesimo compleanno, ma soprattutto non

William e Kate, news sul viaggio a New York: il principe incontra Obama

09 Dic 2014William e Kate ci hanno fatto tante sorprese con le news sul viaggio a New York. I duchi di Cambridge sono stati per la prima volta nella città che tanto aveva amato Lady Diana e i due hanno alloggiato proprio presso l’hotel preferito dalla madre di William, il Carlyle di Madison Avenue.

Meryl Streep e Stevie Wonder ricevono da Obama la Medaglia della Libertà

27 Nov 2014Meryl Streep e Stevie Wonder hanno ricevuto dal Presidente degli Stati Uniti Obama la Medaglia della Libertà.

Guerra all’Isis: chi partecipa? Favorevoli e contrari

16 Set 2014La comunità internazionale si è riunita a Parigi per definire la strategia globale nella guerra all'Isis, i Paesi partecipanti si sono impegnati a sostenere con tutti i mezzi necessari il nuovo governo iracheno nella sua battaglia contro i jihadisti.

Pagina 1 di 2
TOP VIDEO
PIÙ POPOLARI
VIDEO CONSIGLIATI
FOTO CONSIGLIATE