NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Panama Papers

Panama Papers, un motore di ricerca con i 360mila nomi coinvolti

10 Mag 2016 Per scoprire chi c'è dietro lo scandalo Panama Papers, il Consorzio internazionale dei giornalisti investigativi ha creato un motore di ricerca con i 360 mila nomi di persone e aziende coinvolte.

Panama Papers, si dimette il Ministro dell’Industria spagnolo

15 Apr 2016 José Manuel Soria, il ministro dell'Industria, Energia e Turismo spagnolo si è dimesso. Dopo l'abbandono del Primo Ministro islandese, un secondo leader politico cade dopo essere stato travolto dallo scandalo dei Panama Papers.

Panama Papers: nella lista anche nomi italiani

15 Apr 2016 Dopo lo scoppio del cosiddetto caso Panama Papers, che, grazie a una clamorosa fuga di notizie, ha portato alla luce 11,5 milioni di documenti, relativi a operazioni finanziarie finalizzate allo spostamento di ingenti somme di denaro verso paradisi fiscali, ad oggi, su L'Espresso, sono stati messi i

Panama Papers: ‘Silvio Berlusconi è estraneo’, parola di Ghedini

14 Apr 2016 Silvio Berlusconi smentisce il suo coinvolgimento nella vicenda Panama Papers e attraverso la voce del suo legale Niccolò Ghedini annuncia azioni legali.

Panama Papers, David Cameron confessa: ‘Avevo quote offshore’

08 Apr 2016 David Cameron lo ha ammesso di avere avuto quote offshore nella società creata dal padre Ian. Il Primo Ministro britannico è stato travolto dallo scandalo dei Panama Papers, il padre Ian è nella lista dei clienti dello studio legale Mossak Fonseca.

Panama Papers, Vladimir Putin mai citato ma coinvolto

07 Apr 2016 Non è coinvolto esplicitamente, eppure, il nome di Vladimir Putin è tra quelli dei leader politici travolti dallo scandalo Panama Papers. Diversi sono i nomi legati al presidente russo apparsi nell'inchiesta, tra cui quello dell'amico di una vita, il violoncellista Sergei Rolduing.

Panama Papers, Carlo Verdone si difende

07 Apr 2016 Tra i nomi degli italiani coinvolti nell'inchiesta Panama Papers spunta anche quello di Carlo Verdone insieme allo stilista Valentino e alla star del piccolo schermo Barbara d'Urso, che si è difesa tramite i suoi legali.

Barbara d’Urso nel caso Panama Papers? I legali smentiscono

07 Apr 2016 I legali di Barbara d'Urso rispondono alla fuga di notizie secondo cui la conduttrice di Pomeriggio Cinque sarebbe, nell'elenco dei nomi pubblicati dall'inchiesta giornalistica soprannominata Panama Papers.

Paradisi fiscali: Panama Papers svela tutti i nomi dei potenti coinvolti

07 Apr 2016 Un'enorme mole di denaro dirottata verso paradisi fiscali per conto di leader politici, criminali e star.

Panama Papers: Gianni Infantino è nella lista?

06 Apr 2016 Gianni Infantino sarebbe coinvolto nello scandalo dei Panama Papers. E' il Guardian a fare il suo nome. Si aggiunge un'altra personalità alle celebrità del mondo dello sport coinvolte nei Panama Papers. Il coinvolgimento risale a quando Infantino era capo dei servizi legali della Uefa.

I Panama Papers spiegati con un cartone

06 Apr 2016 Conoscere e comprendere tutti i dettagli dei Panama Papers italiani (e non) potrebbe essere l'ultima cosa che fate nella vita, vista la mole di documenti di cui stiamo parlando, che non solo riguardano le attività di migliaia di banche e società sparse nel mondo - alcune controllate da politici e

Islanda, Panama Papers causa le dimissioni del premier

06 Apr 2016 Sigmundur Gunnlaugsson è il primo leader politico coinvolto nello scandalo Panama Papers a cadere. Le dimissioni sono arrivate dopo circa 24 ore tesissime durante le quali il premier prima ha chiesto lo scioglimento del Parlamento, e poi non ha potuto far altro che lasciare la poltrona.

Panama Papers, Inter e mondo dello sport nel mirino

05 Apr 2016 Non solo la politica, ma anche lo sport è nel mirino delle rivelazioni dell'International Consortium of Investigative Journalist, inchiesta conosciuta come Panama Papers. Molti i volti noti del mondo dello sport tra cui: Lionel Messi, Clarence Seedorf, JarnoTrulli.

Panama Papers, Le Pen nello scandalo dei conti off shore

05 Apr 2016 Anche la Francia nel mirino dell'inchiesta Panama Papers. A finire nella rete è Marine Le Pen. I suoi collaboratori sono accusati di aver messo in piedi un sistema offshore. Ad essere coinvolto anche l'ex presidente e fondatore del Front National nonché padre di Marine, Jean-Marie Le Pen.

Panama Papers, Cameron e quei conti off shore di suo padre

05 Apr 2016 Lo scandalo Panama Papers travolge indirettamente anche David Cameron, Primo Ministro britannico. Suo padre Ian, morto nel 2010 avrebbe dirottato, a partire dal 1982, enormi somme di denaro in Centro America. A ruotare attorno alla sua società, la Blairmore Holdings, decine di prestanome caraibici.

Pagina 1 di 2