Nord America

Donald Trump frasi celebri e shock: ‘Potrei sparare in mezzo alla strada e non perdere voti’

25 Gen 2016Se Donald Trump sarà Presidente degli Stati Uniti lo decideranno gli americani, ma il tycoon verrà sicuramente ricordato per la campagna elettorale e le frasi choc contro tutti, dalle donne agli omosessuali, dai messicani a Barack Obama.

Le persone più potenti del mondo nel 2015 secondo Forbes

04 Nov 2015Forbes ha pubblicato la classifica delle persone più potenti del mondo per il 2015 a qualche mese di distanza dall'altro elenco delle persone più influenti al mondo diffusa dalla rivista americana Fortune.

Dove si nasconde la pecora delle montagne rocciose?

06 Ott 2015Riesci a scovare dove si trova la pecora delle Montagne Rocciose che sta brucando l'erba su uno sperone nella Foresta Nazionale Arapaho, e che è stata ripresa in questa foto? Le rocce e detriti forniscono un nascondiglio perfetto per l'animale, una specie di pecora nordamericana che deve il suo nom

Donald Trump: candidato a presidente che parla per slogan razzisti e violenti

Giorgio Ausenda 05 Ott 2015Un video postato sulla pagina Facebook di Donald Trump l’8 settembre domanda agli spettatori: “avete problemi ad addormentarvi la notte? Troppa energia?

Presidenziali USA 2016, candidati a confronto: la signora della politica contro il rude riccone

01 Ott 2015Gli Stati Uniti si preparano a eleggere il 45° Presidente dopo Barack Obama. Le elezioni presidenziali USA 2016 si terranno l'8 novembre, ma la corsa per le primarie si sta già scaldando.

Chi è Donald Trump, il bifolco riccone candidato alle Presidenziali USA 2016?

01 Ott 2015In molti pensavano che sarebbe stato un fuoco di paglia, invece Donald Trump sta pian piano sbaragliando la concorrenza per le Presidenziali USA 2016.

Spara ad un armadillo e il proiettile lo colpisce alla testa

04 Ago 2015Negli Stati Uniti un signore texano è finito in ospedale dopo aver provato ad uccidere un armadillo. In tarda nottata aveva avvistato un animale del genere sul ciglio della strada e, preso il fucile, ha fatto fuoco.

Di cosa abbiamo paura? Ecco la mappa mondiale della paura

22 Lug 2015Di cosa abbiamo paura? La mappa mondiale che si può realizzare mettendo insieme i dati di un recente sondaggio effettuato in 41 Paesi ci fa scoprire quali sono i primi sette elementi che terrorizzano l'opinione pubblica a diverse latitudini.

USA, attentato in un centro di reclutamento militare: morti 4 marines e il killer

17 Lug 2015Ore di terrore al Naval Reserve Center di Chattanooga, Tennessee, dove un uomo, identificato in Mohammod Youssuf Abdulazeez, 24 anni, ha fatto fuoco uccidendo 4 marines e ferendone altri tre, prima di essere ucciso a sua volta dopo un inseguimento.

Classifica delle 10 nazioni più popolose al mondo

15 Lug 2015Ecco la classifica delle 10 nazioni più popolose al mondo per l'anno 2015 in base ai dati elaborati dall'United States Census Bureau. Partiamo da un macro-dato, ovvero da quante persone vivono nel mondo: siamo (circa) 7.328.658.370.

Emigrazione italiana: quando i disperati eravamo (e siamo ancora) noi

17 Giu 2015L'Italia oggi è diventata terra di migrazione, il luogo in cui centinaia di migliaia di persone arrivano dal cosiddetto Sud del Mondo per trovare lavoro o fuggire da guerre e violenze.

Taxi: non lo paghi? La condanna è esemplare

08 Giu 2015Il taxi è uno dei mezzi di trasporto su quattro ruote tra i più costosi, non per niente non mancano i sotterfugi per esimersi dal pagare il tassista, anche se sono in pochi a cascarci.

Anziano malato e affamato chiama i soccorsi: ecco cosa ha fatto l’operatrice per lui

15 Mag 2015Chiamare il 911 negli Stati Uniti equivale a un numero telefonico di emergenza generica, per cui l'operatore che prende la telefonata può indirizzare l'intervento ai vigili del fuoco, alla polizia, all'ambulanza, ecc.

Chi è Chico Forti, storia di un italiano all’ergastolo negli Usa

17 Apr 2015Chi è Chico Forti? Vediamo la storia dell’italiano all’ergastolo negli Usa. C’è grande attesa per l’incontro previsto per venerdì 17 aprile tra Matteo Renzi e il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama. Durante questo evento ci sarà l’occasione di discutere anche su Chico Forti.

Euro debole? L’Italia ci guadagna: ripartono le esportazioni

30 Mar 2015Euro debole: l’Italia potrebbe anche guadagnarci, perché la Banca centrale europea ha in programma di iniettare nell’economia 60 miliardi al mese fino a settembre 2016. Una manovra, i cui effetti concreti non dovrebbero tardare a vedersi.

Pagina 1 di 3
TOP VIDEO
PIÙ POPOLARI
VIDEO CONSIGLIATI
FOTO CONSIGLIATE