Nigel Farage

Nuovo test missilistico della Corea del Nord: la Cina si oppone, l’ONU si riunisce

13 Febbraio 2017 - Il nuovo test missilistico condotto dalla Corea del Nord ha fatto sobbalzare gli equilibri internazionali. Convocata una seduta urgente del Consiglio di sicurezza dell'ONU.

Farage a Bruxelles, dietro di lui spunta un cartello: ‘Vi sta mentendo’

2 Febbraio 2017 - Parlamento Europeo, mentre Nigel Farage stava facendo il suo intervento, alle sue spalle, all'improvviso, è comparso un inquietante cartello, che riportava la scritta: 'He's lying to you', ovvero 'Lui vi sta mentendo'.

Rissa all’europarlamento di Strasburgo, grave parlamentare dell’UKIP

6 Ottobre 2016 - L'europarlamentare è collassato dopo una rissa tra colleghi di partito: ricoverato in gravi condizioni starebbe già meglio.

Brexit, Juncker contro Johnson e Farage: ‘Non sono patrioti, sono degli eroi tristi’

5 Luglio 2016 - jean Paul Juncker si scaglia contro Boris Johnson e Nigel Farage che dopo aver portato il Regno Unito alla Brexit "hanno lasciato il palcoscenico"

Brexit, Farage si dimette da leader dell’Ukip

4 Luglio 2016 - Arrivano le dimissioni dell'euroscettico Nigel Farage che nessuno si aspettava a pochi giorni dalla vittoria della Brexit

Chi è Nigel Farage, l’indipendentista inglese ex leader dell’Ukip?

4 Luglio 2016 - Chi è Nigel Farage, ex leader dell’Ukip? Le sue idee colpiscono per i toni xenofobi e per aver ricevuto delle accuse di fascismo.

Brexit, petizione da oltre 3,5 milioni di firme per rifare il referendum

27 Giugno 2016 - Inglesi sotto choc per il voto sulla Brexit: una petizione al Parlamento per rifare il referendum ha superato 1,5 milioni di firme.

Brexit, la Gran Bretagna è fuori dall’UE: cosa succede ora?

24 Giugno 2016 - La Gran Bretagna ha votato per uscire dall'Unione Europea: tutte le conseguenze di un voto che cambierà la storia.

Partiti euroscettici in Europa: continua l’avanzata di chi vuole separarsi dall’Unione europea

26 Ottobre 2015 - C'è sempre più sfiducia nei confronti delle Istituzioni comunitarie, anche in paesi come l’Italia che hanno una forte vocazione europeista. Vediamo quali sono i principali partiti euroscettici del Vecchio Continente.

La gaffe di Luigi Di Maio del M5S: «Farage sarà il futuro Premier britannico»

11 Maggio 2015 - Luigi Di Maio, deputato del Movimento 5 Stelle, ha fatto una vera e propria gaffe: aveva dato come vittorioso in Gran Bretagna Farage e adesso quest’ultimo si è dimesso.

Vittoria di Cameron in Gran Bretagna: avanza il fronte degli euroscettici

8 Maggio 2015 - Cameron vince le elezioni e ora la Gran Bretagna potrebbe votare l'uscita dall'Unione Europea: si allarga il fronte degli euroscettici anche nella stessa Europa.

Euroscettici al Parlamento europeo: sciolto il partito di Farage

17 Ottobre 2014 - Negli ultimi anni, i partiti e i movimenti euroscettici hanno già influito su importanti processi politici. Ecco alcune delle principali proteste degli ultimi anni.

Pagina 1 di 1
Consigli