Nelson Mandela

Celebrità che hanno fatto cose davvero brutte

23 Ott 2015Le persone famose possono commettere reati o azioni spregevoli? Le celebrità sono spesso circondate da un’aura sacra e, solo perché hanno milioni di fan che le adorano, si potrebbe pensare che non sono in grado di commettere atti riprovevoli o rendersi protagonisti di reati più o meno gravi.

Politici agli eventi sportivi: perché sono sempre andati?

14 Set 2015Un momento sportivo storico come la finale tutta italiana degli US Open tra Flavia Pennetta e Roberta Vinci, vinta dalla tennista brindisina, si è trasformato nel solito polverone di polemiche italiche per il viaggio di Matteo Renzi a New York.

Apartheid: cos’è la politica di segregazione razziale in Sudafrica

29 Gen 2015L’apartheid rappresentava una vera e propria politica di segregazione razziale, che il Governo del Sudafrica, basato sull’etnia bianca, aveva istituito nel dopoguerra, facendo in modo che rimanesse in vigore fino al 1993.

Madonna su Instagram: copertina di Rebel Heart con i volti di Mandela e Luther King

03 Gen 2015Polemiche per le ultime immagini postate da Madonna su Instagram che ritraggono grandi personaggi della storia recente come Nelson Mandela e Martin Luther King (ma anche Bob Marley, John Lennon e altri ancora) con il volto intrappolato da lacci neri, proprio come la Regina del Pop nella copertina de

Le parole, persone, fatti e prodotti più cercati su Google nel 2014

17 Dic 2014Arriva puntualissima la classifica, anzi le classifiche, delle parole più cercate su Google nel 2014.

Animali con nomi dei vip: dall’alce Mick Jagger alla vespa Lady Gaga

12 Set 2014Si arricchisce l'elenco degli animali con nomi strani dei vip con l'ultima scoperta fatta dagli studiosi, che hanno ritrovato il fossile di un animale, simile a un alce, e lo hanno nominato Jaggermeryx naida in onore di Mick Jagger.

Elezioni in Sudafrica: il primo voto dopo Mandela, Zuma confermato presidente

10 Mag 2014L'African National Congress, il partito del presidente uscente Jacob Zuma, ha ottenuto la maggioranza assoluta dei voti (62,16 %) alle elezioni politiche in Sudafrica, le prime dopo la scomparsa di Nelson Mandela, le quinte dalla fine dell'apartheid.

Pagina 1 di 1
TOP VIDEO
PIÙ POPOLARI
VIDEO CONSIGLIATI
FOTO CONSIGLIATE