Messico

Città più pericolose al mondo per le donne: la classifica

18 Ott 2017 La Thomson Reuters Foundation ha stilato una classifica delle città più pericolose al mondo per le donne. Ad essere analizzate sono state grandi città, 19 megalopoli nel dettaglio, ossia città con oltre 10 milioni di abitanti.

Terremoto in Messico: nuova scossa di magnitudo 5.6 sulla costa

29 Set 2017 Il terremoto in Messico continua a far tremare la terra: l'Istituto Geofisico statunitense USGS ha registrato alle ore 04:00, una nuova scossa di magnitudo 5.6 della scala Richter, al largo della costa del Paese.

Terremoto in Messico: nuove forti scosse al largo della costa Pacifica

25 Set 2017 FOTO: ANSA Dopo il forte terremoto in Messico della scorsa settimana, lo sciame sismico non sembra volersi fermare: nella giornata di ieri, 24 settembre 2017, una scossa di magnitudo 5.

Terremoto in Messico: Frida, il cane eroe che ha salvato 52 persone

22 Set 2017 Dopo il violento terremoto in Messico della settimana scorsa, che ha provocato oltre 200 morti ed ingenti danni ambientali, in uno scenario di devastazione e terrore generale, emerge la figura eroica di Frida, un cane dal fiuto davvero speciale, che al fianco della Marina Messicana, nel corso della

Frida Sofia, la bambina intrappolata sotto le macerie del terremoto in Messico non esiste

22 Set 2017 Frida Sofia, la bambina sotto le macerie della scuola Enrique Rébsamen a Città del Messico crollata dopo il terremoto del 20 settembre, non esiste.

Terremoto in Messico, bambina viva tra le macerie della scuola: ‘Grattava sul muro per chiamarci’

21 Set 2017 AGGIORNAMENTO 22 SETTEMBRE 2017: in data 21 settembre si è diffusa la notizia che Frida Sofia, una bambina di 12 anni, fosse miracolosamente scampata al crollo di una scuola rimanendo però intrappolata fra le macerie.

Terremoto in Messico: scossa di magnitudo 7.1, oltre 200 morti

20 Set 2017 Terremoto in Messico: una forte scossa di magnitudo 7.1 della scala Richter ha fatto crollare interi palazzi a Città del Messico, provocando oltre 200 morti. Al momento decine di persone risultano ancora disperse o intrappolate negli edifici crollati. Il terremoto di magnitudo 7.

Terremoto in Messico: Facebook attiva il Safety Check nelle zone colpite

08 Set 2017 Facebook ha attivato il Safety Check in seguito alla fortissima scossa di terremoto che ha colpito il Messico, con epicentro nel Chiapas. Il sisma di magnitudo 8.

Terremoto in Messico: scossa di magnitudo 8.2, allarme tsunami rientrato

08 Set 2017 Terremoto in Messico: l'Usgs, l'istituto geologico statunitense ha registrato una forte scossa di magnitudo 8.2 della scala Richter, che ha fatto tremare la terra a Città del Messico, dove gli abitanti impauriti hanno abbandonato le loro abitazioni.

Torre di teschi umani scoperta a Città del Messico, nuove prove sui sacrifici umani degli aztechi

05 Lug 2017 Una torre di teschi umani portata alla luce a Città del Messico potrebbe essere la prova definitiva sui sacrifici umani degli aztechi e della leggendaria torre di Tenochitlán, l'antico nome della capitale messicana, che tanto terrorizzò Hernán Cortés e i conquistadores.

Terremoto in Guatemala oggi 14 giugno 2017: trema anche il Messico

14 Giu 2017 Terremoto in Guatemala oggi 14 giugno 2017: secondo i dati provenienti dai sismografi dell'USGS (centro sismologico americano) una forte scossa di terremoto di magnitudo 6.9 della scala Richter ha fatto tremare il Centro America.

Niente pensione perché ha più di 110 anni: lei fa causa e vince

03 Mag 2017 Niente pensione perché ha più di 110 anni: è la triste sorte che è toccata a un'anziana donna, che vive in Messico.

Ricco 21enne violenta una minorenne ma viene assolto: per il giudice non c’è stato ‘piacere sessuale’

31 Mar 2017 Un ricco 21enne, appartenente a una delle famiglie più in vista di Veracruz, Messico, è stato assolto dall'accusa di aver violentato una minorenne perché per il giudice non c'è stato il "piacere sessuale".

Il muro col Messico di Trump, cos’è e perché non è una novità per gli Stati Uniti

26 Gen 2017 Il muro al confine con il Messico di Donald Trump è uno dei temi centrali del neo presidente che, appena insediato, ha firmato l'ordine esecutivo per sbloccare i fondi federali e continuare la sua realizzazione.

Chi è El Chapo Guzmán e perché è stato estradato negli Stati Uniti dopo l’arresto

21 Gen 2017 Il capo del narcotraffico del Messico, Joaquin 'El Chapo' Guzman è stato estradato negli Stati Uniti dopo l'arresto avvenuto un anno prima.

Pagina 1 di 3