NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Martin Luther King

Le frasi più belle di Martin Luther King

25 Ago 2015 Quali sono le frasi più belle di Martin Luther King? Il grande leader dei diritti civili, Premio Nobel per la Pace nel 1964, ci ha lasciato un'infinità di frasi celeberrime, entrate a pieno titolo nella storia politica e culturale del Ventesimo secolo.

Razzismo nel mondo: autobus ancora al centro della polemica dopo 60 anni

19 Giu 2015 Il razzismo corre ancora sui mezzi pubblici. Lo dimostra la storia e oggi anche la cronaca con l'ennesima polemica che parte dalla situazione dei migranti in Italia, e in particolare a Milano.

Polizia Usa uccide 19enne nero disarmato nell’anniversario della marcia di Selma sui diritti civili

07 Mar 2015 Madison, Wisconsin, Usa: un ragazzo nero di 19 anni disarmato è stato ucciso dalla polizia dopo essere stato colpito da un agente durante una colluttazione avvenuta all'interno di un appartamento.

Selma – La Strada per la Libertà: trailer italiano e trama del film su Martin Luther King

11 Feb 2015 Giovedì 12 febbraio 2015 esce nei cinema italiani Selma - La Strada per la Libertà, il film di Ava DuVernay (premiata al Sundance 2012 per Middle of Nowhere) che racconta la storica marcia del '65 della comunità nera guidata da Martin Luther King per protestare contro gli abusi subiti dai cittadi

Madonna su Instagram: copertina di Rebel Heart con i volti di Mandela e Luther King

03 Gen 2015 Polemiche per le ultime immagini postate da Madonna su Instagram che ritraggono grandi personaggi della storia recente come Nelson Mandela e Martin Luther King (ma anche Bob Marley, John Lennon e altri ancora) con il volto intrappolato da lacci neri, proprio come la Regina del Pop nella copertina de

Teorie del complotto più famose (rivelatesi vere)

23 Lug 2014 E se le teorie del complotto più famose fossero tutte vere? Sono molte le cospirazioni ben ardite, riuscite e mantenute celate agli occhi delle persone comuni, che non si sono accorte di nulla. Ebbene, se il complottismo fa proseliti, lo dobbiamo anche alla tecnologia e alla sua diffusione.

Pagina 1 di 1