Marocco

Predicatori islamici scoperti a fare sesso in auto: è bufera in Marocco

23 Agosto 2016 - Marocco: due noti predicatori islamici sono stati sorpresi in auto mentre facevano sesso. Sono accusati di adulterio e tentata corruzione.

Popolo Saharawi in esilio da 40 anni: la foto di una bimba ballerina nel deserto algerino diventa virale

26 Giugno 2015 - La vita nel campo profughi Saharawi dell'Algeria è dura, soprattutto per i bambini, che spesso vedono i loro sogni volare via come la sabbia del deserto trascinata dai venti.

Bambino nascosto in una valigia per entrare in Europa

9 Maggio 2015 - Un bambino di otto anni, di origine ivoriana, è stato trovato in una valigia alla dogana di Ceuta: tentava di raggiungere il padre in Spagna.

Coppa d’Africa 2015 in Guinea Equatoriale, Marocco escluso

15 Novembre 2014 - Prossima a essere cancellata la Coppa d'Africa 2015 che si doveva giocare fra due mesi in Marocco, il paese magrebino viene escluso dalla manifestazione che sarà traslata in Guinea Equatoriale

Dopo Berlino, i muri che dividono il mondo

10 Novembre 2014 - Nonostante sia caduto quello di Berlino, i muri che dividono il mondo sono ancora purtroppo tanti: ecco una breve carrellata di quelli più famosi.

Giovanni Trapattoni prossimo CT del Marocco: è quasi fatta

29 Aprile 2014 - Sembra davvero ormai fatta per il contratto che legherà Giovanni Trapattoni alla nazionale marocchina: il mitico Trap è così pronto a una nuova avventura sulla panchina della forte nazionale africana

Pagina 1 di 1