NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Marine Le Pen

Marine Le Pen sconfitta al ballottaggio, i meme sulla leader del Front National

08 Mag 2017 Marine Le Pen esce sconfitta dal ballottaggio contro Emmanuel Macron alle presidenziali in Francia e il web si scatena.

Presidenziali Francia 2017, Macron è il nuovo presidente francese: ‘Saremo audaci’

07 Mag 2017 Emmanuel Macron è il nuovo presidente della Francia. Il candidato centrista vince le presidenziali francesi col dato definitivo del 66,1% dei voti, mentre Marine Le Pen si ferma al 33,9%, mentre l'astensione si conferma in aumento al 25,44%. "Si apre un nuovo capitolo nella nostra lunga storia.

Marine Le Pen nei guai: chi è Thierry Légier, il bodyguard che rischia di affondarla

23 Feb 2017 Marine Le Pen finisce nei guai, travolta dalla vicenda giudiziaria che vede protagonisti i suoi assistenti più vicini, pagati, secondo l'accusa, con i soldi dei contribuenti europei perché assunti con finti contratti di assistenti parlamentari.

Il programma di Marine Le Pen per le elezioni presidenziali in Francia

10 Feb 2017 Il programma di Marine Le Pen per la Francia è improntato sul prefisso anti: antieuropeismo, antiislamismo, anticapitalismo. La candidata del Front National ha le idee chiare per le elezioni presidenziali del 23 aprile e le ha racchiuse nello slogan “In nome del popolo”.

Marine Le Pen apre la corsa all’Eliseo: ‘Con me Francia fuori da UE e NATO’

06 Feb 2017 La Francia sarà fuori da Unione Europea e NATO. Marine Le Pen apre la sua corsa all'Eliseo con un discorso programmatico chiaro e senza giri di parole: con lei si cambia e in maniera netta.

Panama Papers, Le Pen nello scandalo dei conti off shore

05 Apr 2016 Anche la Francia nel mirino dell'inchiesta Panama Papers. A finire nella rete è Marine Le Pen. I suoi collaboratori sono accusati di aver messo in piedi un sistema offshore. Ad essere coinvolto anche l'ex presidente e fondatore del Front National nonché padre di Marine, Jean-Marie Le Pen.

Da Marine Le Pen a Beata Szydlo: l’estrema destra diventa donna

01 Feb 2016 Chi sono le donne di destra del Vecchio Continente? Sempre di più negli ultimi anni in Europa stanno avendo successo i partiti di destra che puntano sull'emergenza profughi e sulla paura degli immigrati, e cavalcano il sentimento antieuropeista attraverso figure politiche femminili.

Salvini-Le Pen, letame al convegno dell’estrema destra europea

29 Gen 2016 Contestazioni durante l’incontro tra Matteo Salvini e Marine Le Pen a Milano. Gli antagonisti hanno accolto il convegno dell’estrema destra europea con chili di letame e striscioni antifascisti e antirazzisti.

Elezioni regionali in Francia, tonfo del Front National: sconfitta Marine Le Pen

14 Dic 2015 Dopo la paura del primo turno, la Francia volta le spalle al Front National di Marine Le Pen che, al ballottaggio per le elezioni regionali, perde tutte le sei Regioni in cui era in testa.

Partiti euroscettici in Europa: continua l’avanzata di chi vuole separarsi dall’Unione europea

26 Ott 2015 In tutta Europa continua l’avanzata de partiti euroscettici che vogliono separarsi dall’Unione europea e che tentano in tutti i modi di spingere l'opinione pubblica a prendere una decisione favorevole verso tematiche euroscettiche ed antieuropeiste.

Vittoria di Cameron in Gran Bretagna: avanza il fronte degli euroscettici

08 Mag 2015 La vittoria dei conservatori di David Cameron alle elezioni 2015 in Gran Bretagna apre una nuova fase per la vita politica di tutta l'Europa.

Jean-Marie Le Pen, chi è il leader dell’estrema destra francese ‘tradito’ dalla figlia Marine

09 Apr 2015 Leader dell'estrema destra francese, Jean-Marie Le Pen nasce nel 1928 in un paesino bretone, La Trinité-sur-mer, figlio di Jean, pescatore e consigliere comunale del posto.

Elezioni in Francia: vince Sarkozy, ma il Front National è il primo partito

23 Mar 2015 Le elezioni amministrative in Francia, secondo gli exit poll, avrebbero dettato l’affermazione di Nicolas Sarkozy, che si sarebbe collocato sul 31%, in seguito anche alla scelta di allearsi con il centro.

Elezioni Francia 2014: Marine Le Pen conferma la vittoria al ballottaggio

31 Mar 2014 Disfatta dei socialisti in Francia nel secondo turno delle elezioni amministrative che vedono la vittoria della destra con l'Ump primo partito nel Paese e il Front National di Marine Le Pen che conquista tredici città su seicento in cui si era presentato.

Le Pen conquista la Francia, Renzi: ‘L’Europa prenda atto del disagio’

25 Mar 2014 Il risultato alle amministrative in Francia, con il successo del Front National di Marine Le Pen è il monito per un'Europa che ha cercato di dimenticare l'antieuropeismo per poi venirne travolta.

Pagina 1 di 1