Londra

Chi è la figlia del terrorista di Londra che ha detto no al burqa

27 Mar 2017 In una foto c'è tutta la ribellione di Teegan, la figlia del terrorista di Londra, Khalid Masood, responsabile dell'attentato di Westminster che è costato la vita a quattro persone e il ferimento di 50.

Attentato Londra 22 marzo 2017: chi era Khalid Masood, killer noto ai servizi segreti

23 Mar 2017 Attentato a Londra, colpito il Parlamento inglese. Chiarita la dinamica, è stato rivelato il nome del killer. Si tratta di Khalid Masood, 52 anni, cittadino britannico nato in Kent, già noto alla Polizia ma non per terrorismo.

Attentato Londra 22 marzo 2017: chi sono le tre vittime

23 Mar 2017 Attentato Londra 22 marzo 2017: sono state identificate dalle autorità le tre vittime (la quarta è l'attentatore Khalid Masood). Una delle vittime è un'insegnante di spagnolo, Aysha Frade, con doppia nazionalità, britannica e spagnola.

Attentato Londra, il commovente messaggio della metropolitana

23 Mar 2017 Foto da Twitter L'attacco al Parlamento non ha piegato Londra e i londinesi che hanno reagito alla paura, tornando subito alla normalità: la metro ha riaperto tutte le stazioni, anche quelle chiuse nella giornata dell'attentato a Londra del 22 marzo.

Attentato a Londra: chi sono le due vittime italiane?

23 Mar 2017 Ci sono anche due vittime italiane nell'attentato a Londra del 22 marzo 2017 che ha colpito il Parlamento inglese. Si tratta di una ragazza di 28 anni di Bologna e di una donna romana: di nessuna delle due si conosce per il momento l'identità per questione di privacy.

Attentato Londra 22 marzo 2017, il viceministro degli Esteri tra i primi a soccorrere il poliziotto ucciso

23 Mar 2017 Il volto ancora insanguinato del viceministro degli Esteri, Tobias Ellwood, che soccorre il poliziotto morto nell'attentato di Londra del 22 marzo che ha colpito il Parlamento inglese, diventa la foto simbolo dell'attacco alla capitale inglese.

Brexit, l’Alta Corte blocca tutto: ‘Serve il voto del Parlamento’

24 Gen 2017 Fermi tutti, con la Brexit abbiamo scherzato.

Regina Elisabetta, quali sono le condizioni di salute?

03 Gen 2017 E' vero che la regina Elisabetta è malata gravemente? Dopo la messa di Natale saltata, anche a Capodanno la sovrana britannica non ha presenziato alla cerimonia religiosa per il nuovo anno.

Londra, giudici autorizzano l’ibernazione di una 14enne malata terminale di cancro

18 Nov 2016 Dopo una lunga battaglia legale una 14enne londinese malata terminale di una rara forma di cancro è riuscita ad ottenere di essere ibernata post mortem con la tecnica della criogenesi, e non sepolta, nella speranza di essere un giorno "risvegliata" e guarita con nuove cure grazie ai progressi della

Studente italiano crea violino con seta di ragno e vince un premio a Londra

04 Nov 2016 Luca Alessandrini è uno studente italiano che ha inventato un violino fatto di seta di ragno.

Londra, i giubbotti di salvataggio dei migranti ricoprono Parliament Square

19 Set 2016 Un'immagine forte per scuotere le coscienze dei politici. A Londra, Parliament Square è stata ricoperta da 2.500 giubbotti di salvataggio indossati nei mesi scorsi dai migranti.

Londra, attentato a coltellate a Russell Square: 19enne uccide donna e ferisce passanti

04 Ago 2016 Paura a Londra, dove un 19enne ha accoltellato i passanti in pieno centro uccidendo una donna. Il giovane è stato arrestato: soffre di disturbi psichici. La polizia tuttavia non ha escluso ancora la pista del terrorismo islamico e sta indagando.

Londra, evacuate due stazioni: allarme rientrato

25 Lug 2016 La stazione della metro di Londra, Golders Green era stata evacuata per un allarme sicurezza. La polizia di Londra aveva riferito che era stata individuata un'auto sospetta abbandonata all'esterno della stazione che si trova nel cuore della comunità ebraica della città.

Brexit, il messaggio del sindaco di Londra agli Europei: ‘Siete i benvenuti’

24 Giu 2016 Dopo la vittoria del LEAVE al Brexit, il Regno Unito, come anche il resto d'Europa, è in allarme per quelle che potranno essere le conseguenze economiche, politiche e sociali, dinanzi a una scelta, quella di oggi, che rimarrà per sempre scritta sui libri di storia.

Brexit, la Gran Bretagna è fuori dall’UE: cosa succede ora?

24 Giu 2016 La Gran Bretagna è fuori dall'Unione Europea dopo la vittoria del fronte del Leave per l'uscita dall'UE al referendum sulla Brexit. Il paese ora deve affrontare le conseguenze di questa scelta, politiche ed economiche a iniziare dallo sfaldamento del Regno Unito.

Pagina 1 di 3