Londra

Incendio Parlamento Londra: falso allarme a Westminster

10 Lug 2017 Falso allarme per l'incendio al Parlamento di Londra. La notizia di un incendio a Westminster si era diffusa in tarda mattinata dopo che l'edificio era stato fatto evacuare per sicurezza: secondo quanto riporta la stampa britannica intorno alle 10.30 del mattino, le 11.

Rogo Londra: ritrovato corpo di Marco Gottardi

10 Lug 2017 È stato ritrovato anche il corpo di Marco Gottardi, il ragazzo italiano morto nel rogo della Grenfell Tower, a Londra. Pochi giorni fa era stato trovato il cadavere della fidanzata Gloria Trevisan.

Rogo Londra: trovato il cadavere di Gloria Trevisan, la ragazza italiana morta insieme al fidanzato alla Grenfell Tower

03 Lug 2017 È stato ritrovato il cadavere di Gloria Trevisan, la ragazza italiana morta nel rogo di Londra del 14 giugno. Insieme a lei, mentre un enorme incendio distruggeva la Grenfell Tower, è morto il fidanzato Marco Gottardi.

Ragazzo italiano ucciso a Londra: Pietro Sanna accoltellato in casa, confessa la coinquilina

29 Giu 2017 Ha confessato la donna fermata dalla polizia inglese per per l'omicidio di Pietro Sanna, l'italiano accoltellato nella sua casa a Londra. Si tratta della coinquilina di Sanna, la prima a lanciare l'allarme. «Abbiamo fatto un arresto, ma l'indagine è ancora nelle sue fasi iniziali.

Incendio grattacielo Londra: «Colpa di un frigo, mesi per riconoscere i corpi»

23 Giu 2017 Ci vorranno mesi per stilare il bilancio ufficiale dell'incendio nel grattacielo Grenfell Tower a Londra, mentre la polizia ha confermato che la causa è stata il malfunzionamento di un vecchio frigorifero. Nove i morti accertati, almeno 79 i dispersi.

Attentato Londra, furgone contro fedeli vicino moschea: un morto e 10 feriti, arrestato un uomo bianco di 48 anni

19 Giu 2017 Ancora un attentato a Londra, dove un furgone ha travolto alcuni fedeli all’uscita della moschea di Finsbury Park. È successo domenica notte, intorno alla mezzanotte locale, nella zona di Finsbury Park.

Incendio grattacielo Londra, residenti contro i turisti dell’orrore: ‘Basta selfie’

19 Giu 2017 Un cartello contro il cosiddetto "turismo dell'orrore", con gente proveniente da tutta l'Inghilterra per farsi un selfie con la Grenfell Tower alle spalle.

Incendio Londra causato da un frigo: «Era il mio, sono disperato»

16 Giu 2017 L'incendio alla Grenfell Tower a Londra è stato causato da un vecchio frigorifero, e ora il proprietario non riesce a darsi pace. Lui è Behailu Kebede, ha 44 anni, e fa il tassista nella capitale inglese. Viveva al quarto piano della torre, nell’appartamento numero 16.

Londra: uomo armato fermato a Westminster. Parlamento chiuso per sicurezza

16 Giu 2017 Un uomo di circa 30 anni è stato bloccato nella tarda mattinata nei pressi del palazzo di Westminster a Londra, sede del Parlamento britannico. L'uomo è stato arrestato perché sospettato di avere con sé un coltello. Sarebbe stato immediatamente bloccato con un taser prima di essere arrestato.

Incendo Grenfell Tower, Gloria e Marco a Londra per lavoro: ‘In Italia le davano 300 euro’

16 Giu 2017 Gloria Trevisan era a Londra con il compagno Marco Gottardi per lavorare anche perché in Italia le davano 300 euro. A dirlo è stata il legale della famiglia Trevisan, l'avvocato Maria Cristina Sandri, nelle dichiarazioni rilasciate a proposito di quell'ultima straziante telefonata con la mamma.

Incendio grattacielo Londra, tra le vittime un rifugiato siriano: ‘Sopravvissuto alla guerra per morire a Londra’

16 Giu 2017 Mohammad, a sinistra, col fratello Omar Si chiamava Mohammad al-Haj Ali, aveva 23 anni ed era un profugo siriano, sopravvissuto alla guerra in Siria, per morire nell'incendio del grattacielo a Londra.

Incendio Londra: 16enne si salva e la mattina dopo va a fare l’esame

16 Giu 2017 Tra i superstiti dell’incendio alla Grenfell Tower di Londra c’è Ines Alves. Questa ragazzina, 16 anni, è diventata famosa dopo che i media britannici hanno raccontato la sua storia.

Chi sono Gloria Trevisan e Marco Gottardi, gli italiani dispersi nell’incendio di Londra

16 Giu 2017 Per Gloria Trevisan e Marco Gottardi, gli italiani dispersi nell'incendio alla Grenfell Tower di Londra, non ci sono più speranze.

Adele a Londra dalle vittime dell’incendio alla Grenfell Tower

15 Giu 2017 Adele ha reso omaggio alle vittime dell'incendio alla Grenfell Tower di Londra. La cantante inglese, nata nel quartiere di Tottenham, mercoledì sera si è fatta vedere insieme al marito per portare parole di conforto ai superstiti del rogo del palazzone che ha causato almeno 12 morti.

Incendio Londra Grenfell Tower: la testimonianza in tempo reale su Twitter di una inquilina in fuga

14 Giu 2017 Ecco la testimonianza in tempo reale su Twitter di una inquilina della Grenfell Tower, il grattacielo di Londra distrutto da un incendio. I social network permettono ormai a tutti di seguire una tragedia mentre questa accade.

Pagina 1 di 4