Inghilterra

Chi è la figlia del terrorista di Londra che ha detto no al burqa

27 Mar 2017 In una foto c'è tutta la ribellione di Teegan, la figlia del terrorista di Londra, Khalid Masood, responsabile dell'attentato di Westminster che è costato la vita a quattro persone e il ferimento di 50.

Attentato Londra, il commovente messaggio della metropolitana

23 Mar 2017 Foto da Twitter L'attacco al Parlamento non ha piegato Londra e i londinesi che hanno reagito alla paura, tornando subito alla normalità: la metro ha riaperto tutte le stazioni, anche quelle chiuse nella giornata dell'attentato a Londra del 22 marzo.

Attentato a Londra: chi sono le due vittime italiane?

23 Mar 2017 Ci sono anche due vittime italiane nell'attentato a Londra del 22 marzo 2017 che ha colpito il Parlamento inglese. Si tratta di una ragazza di 28 anni di Bologna e di una donna romana: di nessuna delle due si conosce per il momento l'identità per questione di privacy.

Attentato Londra 22 marzo 2017, il viceministro degli Esteri tra i primi a soccorrere il poliziotto ucciso

23 Mar 2017 Il volto ancora insanguinato del viceministro degli Esteri, Tobias Ellwood, che soccorre il poliziotto morto nell'attentato di Londra del 22 marzo che ha colpito il Parlamento inglese, diventa la foto simbolo dell'attacco alla capitale inglese.

Morte della Regina Elisabetta II, svelato il dossier segreto: è l’operazione London Bridge

16 Mar 2017 Tutto è già pronto per un evento che magari avverrà tra anni ma sarà inevitabile: la morte della Regina Elisabetta II. Il Guardian ha ottenuto il dossier segreto dell'operazione nominata London Bridge, ossia tutte le procedure che verranno applicate dopo il decesso della sovrana.

Theresa May, il discorso sulla Brexit: ‘Lasciamo il mercato europeo’

17 Gen 2017 A sei mesi dal voto popolare, Theresa May annuncia la strategia ufficiale del Regno Unito sulla Brexit con un discorso molto atteso.

Bambina presa in giro a scuola dai bulli: ha l’alopecia ma le maestre le proibiscono la parrucca

12 Gen 2017 Per evitare di essere presa in giro dai bulli per l'alopecia, la piccola Apryl si è presentata a scuola con la parrucca. Peccato che le ottuse regole dell'istituto glielo abbiano impedito, e che la bimba ora in classe non voglia più tornarci. La storia arriva da St Helens, Inghilterra.

Regina Elisabetta, quali sono le condizioni di salute?

03 Gen 2017 E' vero che la regina Elisabetta è malata gravemente? Dopo la messa di Natale saltata, anche a Capodanno la sovrana britannica non ha presenziato alla cerimonia religiosa per il nuovo anno.

Gran Bretagna: schedati studenti italiani siciliani e napoletani

12 Ott 2016 Si insegna la discriminazione etnica nelle scuole del Regno Unito, almeno a quanto risulta nel vedere la scheda di iscrizione di alcuni istituti che chiedono 'l'origine etnica' degli studenti, per schedarli.

Clown hysteria: pagliacci spaventosi terrorizzano USA, Australia e Gran Bretagna

11 Ott 2016 La Clown Hysteria sta contagiando anche l'Inghilterra e l'Australia dopo essere nata ed essersi diffusa negli Stati Uniti. La gente ha sviluppato una vera fobia dei pagliacci dopo i tanti episodi che li hanno visti protagonisti.

Londra, i giubbotti di salvataggio dei migranti ricoprono Parliament Square

19 Set 2016 Un'immagine forte per scuotere le coscienze dei politici. A Londra, Parliament Square è stata ricoperta da 2.500 giubbotti di salvataggio indossati nei mesi scorsi dai migranti.

Condivide foto del primo giorno di scuola della figlia morta di cancro a 8 anni

15 Set 2016 Foto Facebook Il primo giorno di scuola non è una gioia per tutti. Per i genitori che hanno perso un figlio, ad esempio l'inizio dell'anno scolastico è una sofferenza. Riaffiorano i ricordi e il dolore mai accantonato torna a galla.

Inghilterra, prende a calci donna incinta e le fa perdere il bambino

15 Set 2016 In Inghilterra un'aggressione razziale ha avuto degli effetti devastanti su una donna. A Bletchley nella contea del Buckinghamshire, un uomo ha preso a calci sullo stomaco una donna incinta che ha poi perso il bambino a causa della violenza.

Gran Bretagna, presto un muro anti-migranti

08 Set 2016 La Gran Bretagna si prepara a costruire un muro anti-migranti, il Paese finanzierà i lavori per erigere una barriera nel porto francese di Calais. L'obiettivo è ostacolare i migranti che cercano di salire a bordo dei camion diretti a Dover.

La commovente lettera di una madre morente alla figlia, trovata dopo 15 anni

06 Set 2016 Gordon Draper di mestiere fa il libraio a Bishop Auckland, nella contea di Durham, in Inghilterra, e di conseguenza sfoglia libri ogni giorno. Mai però avrebbe pensato di imbattersi in una scoperta così commovente.

Pagina 1 di 4