Inghilterra

Si nasconde per 10 anni in un bosco per sfuggire alla moglie: «Mi opprimeva, ero infelice»

16 Ott 2017 Si sentiva talmente oppresso dalla moglie che un uomo è fuggito in un bosco e ci è rimasto per dieci anni, per scappare da lei. «Mi opprimeva, ero infelice, voleva controllarmi», si è sfogato al quotidiano The Independent, che ha raccontato la sua storia.

Principe George all’asilo: il cambio di cognome e il divieto di avere migliori amici

05 Ott 2017 La scuola è iniziata per tutti, anche per il Principe George. Tornato all'asilo, il piccolo reale ha cambiato cognome e dovrà rispettare il divieto di avere migliori amici, onde evitare di ferire qualcuno in un futuro non troppo lontano.

Principe George: ecco come lo chiameranno a scuola

05 Ott 2017 Inizia la scuola per il principe George d'Inghilterra e si pone il problema: come dovranno chiamarlo i compagni? Improbabile che venga utilizzato il suo titolo nobiliare da parte degli insegnanti e da parte di chi sarà in classe con lui.

Sergente tenta di uccidere la moglie sabotandole il paracadute prima del salto dall’aereo

04 Ott 2017 Un sergente dell'esercito inglese è stato accusato di tentato omicidio nei confronti della moglie, dopo averle sabotato il paracadute. La settimana precedente, secondo l’accusa, ci aveva provato anche con il gas. Inutilmente, visto che la donna è riuscita a sopravvivere entrambe le volte.

Scarico del giardino ostruito dai resti di un neonato

04 Ott 2017 Scarico intasato, una cosa che può capitare. Se succede più di una volta a breve distanza, chiami l'idraulico. E fin qui è tutto normale. E' assolutamente macabro che il tubo fosse ostruito dai resti di un neonato, ucciso dalla madre, che aveva nascosto a tutti la gravidanza fino all'ultimo.

Uccisa in gioco erotico? La Procura non crede al marito

25 Set 2017 Warren Lyttle, 52 anni, rischia 20 anni di carcere per l'omicidio della moglie, la 49enne Lisa Jane.

Bomba nella metropolitana di Londra, arrestati due sospetti

18 Set 2017 Sono due i sospetti fermati dalla Polizia per la bomba esplosa nella metropolitana di Londra alla stazione di Parsons Green venerdì 15 settembre.

Apprende la morte del marito in un incidente d’auto dal notiziario in radio: ‘La mia vita è distrutta’

08 Set 2017 Un destino beffardo quello che ha colpito Cathryn Wilcox e il marito Ian.

Brexit, il piano segreto del governo May: ‘Immigrati UE solo se qualificati’

06 Set 2017 Dall'UE solo immigrati altamente qualificati, con permessi più brevi, ricongiungimenti familiari ridotti all'essenziale e passaporto obbligatorio per tutti, anche per i turisti.

La bimba affidata a famiglie musulmane non è cristiana: la nonna materna è musulmana

31 Ago 2017 La vicenda della bambina cristiana affidata a famiglie musulmane praticanti è molto diversa da come l'abbiamo conosciuta raccontata dal Times, visto che la nonna materna, a cui l'ha affidata il tribunale, è musulmana.

Lady Diana, a 20 anni dalla morte tutti i misteri su quel tragico giorno

31 Ago 2017 Vent'anni senza Lady Diana. Era il 31 agosto 1997 quando la Principessa del Popolo moriva nello schianto dell'auto con cui viaggiava insieme al suo nuovo compagno, Dodi Al Fayed, nel tunnel del Pont de l’Alma a Parigi.

Diana nostra madre, il documentario su Canale 5 il 31 agosto a 20 anni dalla morte

30 Ago 2017 In esclusiva per l’Italia, Top Secret presenta il documentario ‘Diana nostra madre’, uno speciale che Canale 5 dedica a Lady D il 31 agosto in occasione dei 20 anni dalla morte della principessa d’Inghilterra.

Bimba cristiana affidata a famiglia musulmana torna a casa dalla nonna

30 Ago 2017 Torna a casa dalla nonna la bimba cristiana di 5 anni affidata a famiglie musulmane dai servizi sociali di Tower Hamlets, borgo della cintura di Londra. La vicenda, svelata dal Times, aveva fatto molto scalpore e non solo in Inghilterra.

Bambina inglese cristiana in affido a famiglia musulmana: niente più crocifisso

28 Ago 2017 Fa discutere in Gran Bretagna il caso di una bambina cristiana di cinque anni data in affido a due famiglie musulmane di stretta osservanza che le avrebbero negato il crocifisso e imposto di parlare l'arabo perché non di lingua inglese.

Cameriera italiana licenziata da club esclusivo di Londra per un pezzo di lasagna

07 Ago 2017 Una cameriera italiana è stata licenziata da uno dei club più esclusivi di Londra per aver tentato di portare a casa un pezzo di lasagna.

Pagina 1 di 9