NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Inghilterra

Suicida a 14 anni per uno stupro subìto a soli 12 anni: ‘Scusate ma sono distrutta’

22 Giu 2017 Non ha retto allo stupro che aveva subìto a 12 anni e così Megan Hoyle, 14 anni da Blackburn, si è suicidata con un mix di farmaci e sonniferi.

Principe Filippo ricoverato in ospedale, la Regina accompagnata dal figlio Carlo

21 Giu 2017 Il principe Filippo d'Edimburgo è stato ricoverato in ospedale per precauzione a seguito di un'infezione dovuta a una precedente malattia.

Esame facilitato per le ragazze a Oxford, polemiche

14 Giu 2017 Dal prossimo anno accademico, l'Università di Oxford permetterà di sostituire un esame con una prova sostenibile da casa.

Lady Diana tentò il suicidio poco dopo le nozze: la rivelazione shock

12 Giu 2017 Lady Diana tentò il suicidio poco dopo le nozze tagliandosi i polsi a causa della depressione per il matrimonio senza amore con il principe Carlo e la sua relazione con l'amata Camilla Parker-Bowles.

Elezioni Gran Bretagna 2017, May vince ma senza maggioranza: ‘Al governo per la Brexit’

09 Giu 2017 Theresa May perde la scommessa e, pur vincendo le elezioni generali in Gran Bretagna del dopo Brexit, non ha più la maggioranza in Parlamento, mentre Jeremy Corbyn festeggia e chiede le sue dimissioni.

Attentato Londra 2017, il terrorista italiano fu rilasciato per insufficienza di prove

07 Giu 2017 Il terzo terrorista responsabile dell'attentato a London Bridge e Borough Market, l'italo-marocchino Youssef Zaghba, era stato fermato un anno fa dalla nostra Polizia, segnalato a quella inglese, e soprattutto indagato come sospetto terrorista ma, alla fine, fu rilasciato per insufficienza di prove.

Attentato Londra, identificata la prima vittima: canadese, angelo dei senzatetto, stava per sposarsi

05 Giu 2017 È stata identificata la prima vittima dell'attentato di Londra al London Bridge e Borough Market. Si tratta di Christine Archibald, 31 anni, e veniva da Castlegar, nella British Colombia, Canada: era a Londra per stare con il fidanzato con cui stava per sposarsi.

Attentato Londra: l’ultimo di 7 nel Regno Unito

05 Giu 2017 Attentato di Londra: è l'ultimo di sette attentati che hanno insanguinato il Regno Unito nel nuovo millennio, in particolare da quando la Gran Bretagna, nel 2014, ha rafforzato la sua posizione contro l'Isis con l'intervento militare in Siria e in Iraq.

La famiglia più numerosa d’Inghilterra aspetta il 20esimo figlio: ecco la Radford Family

31 Mag 2017 La famiglia più numerosa d'Inghilterra ha annunciato da Facebook l'arrivo del ventesimo figlio.

Nove miglia a piedi fino alla Manchester Arena per solidarietà alle vittime dell’attentato

30 Mag 2017 L’attentato alla Manchester Arena continua a lasciare strascichi nella popolazione inglese.

Sono musulmano, abbracciami: così Manchester risponde dopo l’attentato

30 Mag 2017 "Sono musulmano e mi fido di te. Tu ti fidi abbastanza per darmi un abbraccio?". Con queste parole scritte su un cartello, un giovane videoblogger musulmano, Baktash Noori, ha chiesto abbracci alla gente di Manchester nel cuore della città ferita dall'attacco alla Manchester Arena.

La domestica di William e Kate si licenzia: ‘Troppo stress’

30 Mag 2017 La domestica di William e Kate si licenzia e lascia un lavoro da 35mila sterline l'anno perché troppo faticoso e stressante. La notizia è stata riportata da diversi tabloid britannici.

Suicida uno dei sopravvissuti dell’attentato di Londra: «Era stufo del terrorismo»

29 Mag 2017 Tony Walters, in un certo senso, è la 23esima vittima dell’attentato alla Manchester Arena. Questo 52enne inglese non si trovava al concerto di Ariana Grande, mentre un kamikaze dell’Isis si faceva esplodere uccidendo 22 persone.

Maltrattato e accoltellato dalla fidanzata, la denuncia dopo mesi

29 Mag 2017 Lei per mesi lo ha maltrattato, lui è stato zitto nonostante abbia rischiato anche di morire. Non tanto per difendere la sua fidanzata, quanto perché si vergognava di ciò che avrebbero potuto pensare familiari e amici. Lei per mesi lo ha schiaffeggiato, ma lui è sempre rimasto silenzioso.

Da Manchester con amore, la scritta sul missile della RAF destinato all’Isis in Siria

26 Mag 2017 Da Manchester con amore. È la scritta che è comparsa su un missile a bordo di un aereo della RAF destinato alla guerra contro l'Isis in Siria.

Pagina 1 di 6