NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Inghilterra

Malato di cancro terminale sposa la fidanzata in ospedale prima di morire

22 Mag 2017 Un malato di cancro terminale è riuscito a sposare la fidanzata, in ospedale, pochi giorni prima di morire, in un matrimonio organizzato in 24 ore. Questa storia commovente arriva dall’Inghilterra.

Filippo di Edimburgo, biografia e gaffe del marito della Regina Elisabetta II

04 Mag 2017 Il principe Filippo di Edimburgo ha passato la sua vita sotto i riflettori come principe consorte e marito della regina Elisabetta II ed è per questo che a 95 anni (ne compirà 96 il prossimo 10 giugno), ha deciso di ritirarsi dalla vita pubblica.

Filippo di Edimburgo, marito di Elisabetta II, si ritira dalla vita pubblica: l’annuncio di Buckingham Palace

04 Mag 2017 La regina Elisabetta II ha convocato a Buckingham Palace tutto lo staff reale per una riunione d'urgenza e ha annunciato il ritiro dalla vita pubblica del principe Filippo.

Regina Elisabetta II, le sfide più dure affrontate dalla sovrana dei record

21 Apr 2017 La Regina Elisabetta II diventa ufficialmente la sovrana più longeva della storia del Regno Unito.

Theresa May annuncia a sorpresa elezioni anticipate in Gran Bretagna: al voto l’8 giugno

18 Apr 2017 Theresa May annuncia a sorpresa elezioni anticipate in Gran Bretagna per il prossimo 8 giugno. Le elezioni generali sono necessarie "per garantire certezza e stabilità negli anni a venire", ha spiegato la premier britannica in un'inattesa dichiarazione da Downing Street.

Vacanza gratis per un’omonimia

10 Apr 2017 Ha viaggiato e fatto una vacanza gratis a Maiorca, in Spagna, un ragazzo di 21 di Manchester. Merito di un'omonimia e di un gruppo di amici sconosciuti.

Chi è la figlia del terrorista di Londra che ha detto no al burqa

27 Mar 2017 In una foto c'è tutta la ribellione di Teegan, la figlia del terrorista di Londra, Khalid Masood, responsabile dell'attentato di Westminster che è costato la vita a quattro persone e il ferimento di 50.

Attentato Londra, il commovente messaggio della metropolitana

23 Mar 2017 Foto da Twitter L'attacco al Parlamento non ha piegato Londra e i londinesi che hanno reagito alla paura, tornando subito alla normalità: la metro ha riaperto tutte le stazioni, anche quelle chiuse nella giornata dell'attentato a Londra del 22 marzo.

Attentato a Londra: chi sono le due vittime italiane?

23 Mar 2017 Ci sono anche due vittime italiane nell'attentato a Londra del 22 marzo 2017 che ha colpito il Parlamento inglese. Si tratta di una ragazza di 28 anni di Bologna e di una donna romana: di nessuna delle due si conosce per il momento l'identità per questione di privacy.

Attentato Londra 22 marzo 2017, il viceministro degli Esteri tra i primi a soccorrere il poliziotto ucciso

23 Mar 2017 Il volto ancora insanguinato del viceministro degli Esteri, Tobias Ellwood, che soccorre il poliziotto morto nell'attentato di Londra del 22 marzo che ha colpito il Parlamento inglese, diventa la foto simbolo dell'attacco alla capitale inglese.

Morte della Regina Elisabetta II, svelato il dossier segreto: è l’operazione London Bridge

16 Mar 2017 Tutto è già pronto per un evento che magari avverrà tra anni ma sarà inevitabile: la morte della Regina Elisabetta II. Il Guardian ha ottenuto il dossier segreto dell'operazione nominata London Bridge, ossia tutte le procedure che verranno applicate dopo il decesso della sovrana.

Theresa May, il discorso sulla Brexit: ‘Lasciamo il mercato europeo’

17 Gen 2017 A sei mesi dal voto popolare, Theresa May annuncia la strategia ufficiale del Regno Unito sulla Brexit con un discorso molto atteso.

Bambina presa in giro a scuola dai bulli: ha l’alopecia ma le maestre le proibiscono la parrucca

12 Gen 2017 Per evitare di essere presa in giro dai bulli per l'alopecia, la piccola Apryl si è presentata a scuola con la parrucca. Peccato che le ottuse regole dell'istituto glielo abbiano impedito, e che la bimba ora in classe non voglia più tornarci. La storia arriva da St Helens, Inghilterra.

Regina Elisabetta, quali sono le condizioni di salute?

03 Gen 2017 E' vero che la regina Elisabetta è malata gravemente? Dopo la messa di Natale saltata, anche a Capodanno la sovrana britannica non ha presenziato alla cerimonia religiosa per il nuovo anno.

Gran Bretagna: schedati studenti italiani siciliani e napoletani

12 Ott 2016 Si insegna la discriminazione etnica nelle scuole del Regno Unito, almeno a quanto risulta nel vedere la scheda di iscrizione di alcuni istituti che chiedono 'l'origine etnica' degli studenti, per schedarli.

Pagina 1 di 4