India

Incinta a 13 anni dopo uno stupro, la Corte Suprema autorizza la fine della gravidanza

07 Set 2017 La Corte Suprema indiana ha stabilito che una bambina di 13 anni, rimasta incinta dopo lo stupro, potrà terminare la gravidanza alla 32esima settimana senza doverla portare a termine.

Ha le mestruazioni in classe e la maestra la sgrida: 12enne indiana si suicida

01 Set 2017 Ha le mestruazioni in classe e si sporca l'uniforme della scuola, ma la maestra, invece di aiutarla, l'ha sgridata, urlando che doveva vergognarsi. Per questo, una 12enne indiana si è suicidata, lanciandosi dal balcone di casa.

India, muoiono 61 neonati in ospedale

30 Ago 2017 In tre giorni, 61 neonati indiani sono morti all'ospedale di Baba Raghav Das di Gorakhpur. E' la stessa struttura, dove, all'inizio del mese di agosto erano morti altri 70 bambini, apparentemente per mancanza di ossigeno. La notizia arriva da Ndtv di New Delhi.

Bimba di 10 anni stuprata dallo zio: resta incinta ma non può abortire

21 Lug 2017 Una bimba di dieci anni è stata violentata dallo zio. È rimasta incinta ma non può abortire, perché il feto ha ormai sei mesi. È successo in India, e i genitori si stanno rivolgendo all’Alta Corte per ribaltare la prima sentenza dei giudici.

Trump e la stretta di mano che terrorizza i potenti: il primo ministro indiano lo abbraccia

28 Giu 2017 C'è un modo nuovo per sfuggire alla stretta di mano di Donald Trump che da mesi terrorizza i potenti: abbracciarlo.

Promette una sorpresa alla moglie, le fa chiudere gli occhi e la strangola: orrore in India

20 Giu 2017 Aveva promesso una sorpresa alla moglie e per questo le aveva chiesto di raggiungerlo in un parco: una volta lì, le ha detto di chiudere gli occhi, ha tirato fuori un cavo e l'ha strangolata.

Stuprata e messa incinta a 10 anni, fermato il patrigno: indignazione in India

16 Mag 2017 Stuprata e messa incinta dal patrigno a soli 10 anni.

Bambina allevata dalle scimmie, la verità della storia: è stata abbandonata perché disabile

14 Apr 2017 La storia della bambina allevata dalle scimmie nelle giungla in India potrebbe essere più un incubo che una fiaba alla Mowgli.

Neo sposa indiana di 20 anni saluta i genitori in un video e si suicida: i suoceri la maltrattavano

13 Apr 2017 Non ha retto alle violenze dei suoceri e del marito e a soli 20 anni si è suicidata, salutando prima i genitori in un video.

Giornalista indiana dà la notizia della morte del marito in diretta tv

11 Apr 2017 La giornalista indiana Supreet Kaur ha dato la notizia della morte del marito in diretta tv, nel corso del telegiornale, senza scomporsi, da vera professionista, lasciandosi andare alle lacrime solo alla fine. Tutto è successo nel corso del tg di IBC 24 news, nel Chhattisgarh.

Bambina allevata dalle scimmie in India, come Mowgli de ‘Il libro della giungla’

06 Apr 2017 In India esiste una bambina che, come Mowgli ne “Il libro della giungla”, è stata allevata dagli animali. La piccola è stata trovata in una foresta nella regione dell'Uttar Pradesh.

Ha un forte mal di testa e scopre di avere uno scarafaggio nel cranio

07 Feb 2017 In India, una donna è diventata, suo malgrado, la protagonista di una storia che sembra tratta da un film dell'orrore. La 42enne aveva avuto dei forti mal di testa e anche una strana sensazione di formicolio al capo, così ha deciso di andare in ospedale.

Evira il fidanzato con una falce dopo aver scoperto che stava per sposare un’altra

30 Gen 2017 Una notizia incredibile ma vera, quella che ci giunge dall'India, dove una giovane donna di 20 anni ha evirato il fidanzato tagliandogli il pene con una falce, strumento che in genere viene molto usato in campagna per mietere il grano o tagliare l'erba alta.

India, treno deraglia: oltre 100 vittime

20 Nov 2016 Grave incidente ferroviario in India dove un treno è deragliato, provocando la morte di almeno 100 persone. 150 i feriti, ma anche in questo caso il bilancio è provvisorio. Molti di loro, ricoverati in ospedale per le ferite riportate, versano in gravi condizioni.

Video dello stupro in vendita in India a meno di un euro

03 Nov 2016 Costano pochi spiccioli i 'video dello stupro' che si possono acquistare in India - da 20 rupie, che corrispondono a circa 30 centesimi, a 200 rupie (circa 3 euro) - e per questo si assiste a una vera e propria esplosione del business della compravendita (illegale) di tali filmati che avviene tramit

Pagina 1 di 4