India

Promette una sorpresa alla moglie, le fa chiudere gli occhi e la strangola: orrore in India

20 Giu 2017 Aveva promesso una sorpresa alla moglie e per questo le aveva chiesto di raggiungerlo in un parco: una volta lì, le ha detto di chiudere gli occhi, ha tirato fuori un cavo e l'ha strangolata.

Stuprata e messa incinta a 10 anni, fermato il patrigno: indignazione in India

16 Mag 2017 Stuprata e messa incinta dal patrigno a soli 10 anni.

Bambina allevata dalle scimmie, la verità della storia: è stata abbandonata perché disabile

14 Apr 2017 La storia della bambina allevata dalle scimmie nelle giungla in India potrebbe essere più un incubo che una fiaba alla Mowgli.

Neo sposa indiana di 20 anni saluta i genitori in un video e si suicida: i suoceri la maltrattavano

13 Apr 2017 Non ha retto alle violenze dei suoceri e del marito e a soli 20 anni si è suicidata, salutando prima i genitori in un video.

Giornalista indiana dà la notizia della morte del marito in diretta tv

11 Apr 2017 La giornalista indiana Supreet Kaur ha dato la notizia della morte del marito in diretta tv, nel corso del telegiornale, senza scomporsi, da vera professionista, lasciandosi andare alle lacrime solo alla fine. Tutto è successo nel corso del tg di IBC 24 news, nel Chhattisgarh.

Bambina allevata dalle scimmie in India, come Mowgli de ‘Il libro della giungla’

06 Apr 2017 In India esiste una bambina che, come Mowgli ne “Il libro della giungla”, è stata allevata dagli animali. La piccola è stata trovata in una foresta nella regione dell'Uttar Pradesh.

Ha un forte mal di testa e scopre di avere uno scarafaggio nel cranio

07 Feb 2017 In India, una donna è diventata, suo malgrado, la protagonista di una storia che sembra tratta da un film dell'orrore. La 42enne aveva avuto dei forti mal di testa e anche una strana sensazione di formicolio al capo, così ha deciso di andare in ospedale.

Evira il fidanzato con una falce dopo aver scoperto che stava per sposare un’altra

30 Gen 2017 Una notizia incredibile ma vera, quella che ci giunge dall'India, dove una giovane donna di 20 anni ha evirato il fidanzato tagliandogli il pene con una falce, strumento che in genere viene molto usato in campagna per mietere il grano o tagliare l'erba alta.

India, treno deraglia: oltre 100 vittime

20 Nov 2016 Grave incidente ferroviario in India dove un treno è deragliato, provocando la morte di almeno 100 persone. 150 i feriti, ma anche in questo caso il bilancio è provvisorio. Molti di loro, ricoverati in ospedale per le ferite riportate, versano in gravi condizioni.

Video dello stupro in vendita in India a meno di un euro

03 Nov 2016 Costano pochi spiccioli i 'video dello stupro' che si possono acquistare in India - da 20 rupie, che corrispondono a circa 30 centesimi, a 200 rupie (circa 3 euro) - e per questo si assiste a una vera e propria esplosione del business della compravendita (illegale) di tali filmati che avviene tramit

India, bambina di 11 mesi molestata per ore: è in gravi condizioni

05 Set 2016 A Dehli(India) una bambina di 11 mesi è stata rapita e poi molestata per due ore. Ad ammettere la violenza è stato l'aguzzino della piccola che ha confessato l'accaduto. La bambina è stata allontanata dalla mamma mentre entrambe dormivano in un rifugio all'interno di un complesso residenziale.

India, scomparso aereo militare con 29 persone a bordo

22 Lug 2016 Un aereo dell'Aviazione militare indiana con 29 persone a bordo è scomparso dai radar mentre era in volo verso la città di Port Blair, Capitale dell'Arcipelago indiano delle Andamane e Nicobar. A riferire la vicenda è il portavoce del Ministero della Difesa indiano.

India, ragazza stuprata due volte in tre anni dallo stesso branco

19 Lug 2016 Era già stata violentata nel 2013 da un branco. Quegli stessi uomini sono tornati a perseguitarla e hanno abusato nuovamente di lei. È accaduto in India a una ragazza di 21 anni originaria dello stato dell'Haryana.

India, fulmini uccidono 98 persone in un solo giorno

23 Giu 2016 Una cifra che desta stupore, in India, sono 98 le persone uccise in sole 24 ore dai fulmini, a riferirlo è la tv India Today. Tra le vittime ci sono anche dei bambini. Il Paese, negli Stati di Bihar e Uttar Pradesh, è stato colpito da piogge monsoniche.

Finmeccanica, India annulla tutte le gare vinte

30 Mag 2016 Il Ministro della Difesa di Nuova Delhi ha annunciato che, tutte le gare vinte da Finmeccanica per gli equipaggiamenti destinati alle forze armate dell'India, sono state annullate.

Pagina 1 di 4