NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Incendio Londra

Incendio grattacielo Londra: «Colpa di un frigo, mesi per riconoscere i corpi»

23 Giu 2017 Ci vorranno mesi per stilare il bilancio ufficiale dell'incendio nel grattacielo Grenfell Tower a Londra, mentre la polizia ha confermato che la causa è stata il malfunzionamento di un vecchio frigorifero. Nove i morti accertati, almeno 79 i dispersi.

Incendio grattacielo Londra, residenti contro i turisti dell’orrore: ‘Basta selfie’

19 Giu 2017 Un cartello contro il cosiddetto "turismo dell'orrore", con gente proveniente da tutta l'Inghilterra per farsi un selfie con la Grenfell Tower alle spalle.

Incendio Londra causato da un frigo: «Era il mio, sono disperato»

16 Giu 2017 L'incendio alla Grenfell Tower a Londra è stato causato da un vecchio frigorifero, e ora il proprietario non riesce a darsi pace. Lui è Behailu Kebede, ha 44 anni, e fa il tassista nella capitale inglese. Viveva al quarto piano della torre, nell’appartamento numero 16.

Incendo Grenfell Tower, Gloria e Marco a Londra per lavoro: ‘In Italia le davano 300 euro’

16 Giu 2017 Gloria Trevisan era a Londra con il compagno Marco Gottardi per lavorare anche perché in Italia le davano 300 euro. A dirlo è stata il legale della famiglia Trevisan, l'avvocato Maria Cristina Sandri, nelle dichiarazioni rilasciate a proposito di quell'ultima straziante telefonata con la mamma.

Incendio Londra: 16enne si salva e la mattina dopo va a fare l’esame

16 Giu 2017 Tra i superstiti dell’incendio alla Grenfell Tower di Londra c’è Ines Alves. Questa ragazzina, 16 anni, è diventata famosa dopo che i media britannici hanno raccontato la sua storia.

Chi sono Gloria Trevisan e Marco Gottardi, gli italiani dispersi nell’incendio di Londra

16 Giu 2017 Per Gloria Trevisan e Marco Gottardi, gli italiani dispersi nell'incendio alla Grenfell Tower di Londra, non ci sono più speranze.

Adele a Londra dalle vittime dell’incendio alla Grenfell Tower

15 Giu 2017 Adele ha reso omaggio alle vittime dell'incendio alla Grenfell Tower di Londra. La cantante inglese, nata nel quartiere di Tottenham, mercoledì sera si è fatta vedere insieme al marito per portare parole di conforto ai superstiti del rogo del palazzone che ha causato almeno 12 morti.

Incendio Londra Grenfell Tower: la testimonianza in tempo reale su Twitter di una inquilina in fuga

14 Giu 2017 Ecco la testimonianza in tempo reale su Twitter di una inquilina della Grenfell Tower, il grattacielo di Londra distrutto da un incendio. I social network permettono ormai a tutti di seguire una tragedia mentre questa accade.

Pagina 1 di 1