NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Guerra in Siria

Guerra in Siria: Pimpa, il clown italiano che fa sorridere i bambini di Aleppo

11 Apr 2017 Ogni tanto anche la guerra in Siria riserva delle notizie liete, grazie ai volontari come Pimpa, il clown italiano che fa sorridere i bambini di Aleppo.

Siria, Donald Trump cambia strategia: attacco USA sulla base aerea siriana delle armi chimiche

07 Apr 2017 Donald Trump cambia strategia in Siria e lancia un attacco USA sulla base aerea siriana in cui, secondo fonti d'intelligence, sarebbero conservate le armi chimiche usate dal regime di Bashar al-Assad nella strage di Khan Sheikhoun.

Armi chimiche Siria, papà culla i due gemellini morti nell’attacco chimico a Idlib

06 Apr 2017 L'attacco con armi chimiche in Siria ha distrutto un'intera famiglia, quella di Abdul Hamid Youssef, 29 anni, ritratto nella foto: è lui il papà che culla i due gemellini morti nell'attacco di Idlib.

Armi chimiche: Gas Sarin, cos’è il gas nervino conosciuto anche come GB usato nella Guerra in Siria

05 Apr 2017 I medici di Save the Children in Siria hanno curato molti bambini colpiti da raid con armi chimiche: hanno testimoniato di avere visto i sintomi dei gas nervini come il Gas Sarin o GB sui corpi delle piccole vittime della guerra in Siria.

Attacco chimico Siria: «Tanti bambini sono soffocati nei loro letti»

05 Apr 2017 Sono drammatiche le testimonianze dell’attacco chimico in Siria che ha provocato un centinaio di morti tra cui molti bambini.

Armi chimiche Siria: nuova strage di bambini nell’attacco a Idlib

04 Apr 2017 Le armi chimiche hanno provocato una nuova strage di bambini in Siria. Le forze governative del regime di Assad avrebbero condotto un attacco con gas tossici a Khan Sheikhoun, città della provincia settentrionale di Idlib occupata dai ribelli.

Il Senatore Usa che professa la guerra termonucleare contro la Russia

21 Mar 2017 Le élite globali vogliono una guerra termonucleare contro la Russia, parola del Senatore USA Richard "Dick" Black.

Siria: la guerra, la distruzione di Aleppo, in una foto simbolo

16 Mar 2017 Siria, la guerra di 6 anni, la distruzione totale di Aleppo e ora una foto simbolo, un solo scatto che racchiude tutto il dolore di un popolo ridotto alla fuga dalla propria terra madre. E' il frutto della mano e dello sguardo sapiente del fotografo dell'Atp, Joseph Eid.

Perché così tanti attentati in Turchia?

05 Gen 2017 Perché accadono così tanti attentati in Turchia? Cosa sta succedendo nel Paese guidato dal presidente Recep Tayyip Erdogan?

Siria, annunciata la tregua generale: cessate il fuoco tra ribelli e regime

29 Dic 2016 Il 29 dicembre 2016 il presidente russo, Vladimir Putin, ha confermato la firma di un accordo di cessate il fuoco valido in tutta la Siria fra il regime di Bashar al-Assad e l'opposizione armata, a due settimane dall'ultimo annuncio di pausa dalla guerra che si era reso necessario per consentire ai

Siria: quei bambini di Aleppo intrappolati che rischiano di morire nell’indifferenza

22 Dic 2016 Nel giorno di 'Aleppo Day', Save the Children denuncia la situazione terribile in cui si trovano migliaia di famiglie e di bambini intrappolati nei territori siriani martoriati dalla guerra.

Cosa sta succedendo in Turchia

21 Dic 2016 Cosa sta succedendo in Turchia? Com'è la situazione in Turchia, oggi? Da oltre un anno si susseguono cadenzati gli attentati di natura terroristica che provocano morti e feriti tra la popolazione civile e talvolta militare.

Cosa sta succedendo in Siria oggi? Il riassunto in breve

20 Dic 2016 Cosa sta succedendo in Siria oggi? Proviamo a fare un riassunto della guerra in Siria, un conflitto che sembra essere sempre più fuori controllo ogni giorno che passa.

Aleppo, le donne che preferiscono suicidarsi per non essere stuprate

15 Dic 2016 Tra gli orrori che la popolazione di Aleppo est sta vivendo se ne aggiunge uno ancora più subdolo, che rischia di passare sotto silenzio: il suicidio delle donne per non finire nelle mani dei militari ed essere stuprate.

Siria: da Aleppo evacuazione di feriti e civili, ma la tregua annunciata non c’è

15 Dic 2016 L’annuncio dell’inizio delle operazioni di evacuazione dei feriti, dei civili e dei combattenti ribelli dalla città di Aleppo, in Siria, è arrivato giovedì mattina dall’esercito siriano. Notizia confermata da Mosca e rimbalzata su Al Jazeera.

Pagina 1 di 6