NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Germania

Resta incinta dopo sesso in albergo, fa causa all’hotel per avere il nome del padre

12 Mag 2017 Per tre giorni si è divertita a fare sesso occasionale. Poi, è rimasta incinta e ha deciso di fare causa a una nota catena di alberghi di Monaco di Baviera per avere le informazioni sull'uomo che l'avrebbe ingravidata.

Bombe contro bus del Borussia Dortmund, arrestato il presunto colpevole: non è terrorismo

21 Apr 2017 Le bombe contro il bus del Borussia Dortmund non sarebbero dovute al terrorismo di matrice islamica ma a un più prosaico movente economico.

Esplosioni bus Borussia Dortmund, la polizia parla di terrorismo: nessun legame tra il fermato e l’attentato

13 Apr 2017 Tutto da rifare per le esplosioni a Dortmund, in Germania, prima del match di Champions League Borussia Dortmund-Monaco. I due sospetti, di cui un fermato, non sarebbero responsabili dell'attacco che comunque la Polizia definisce un atto di terrorismo di probabile matrice islamica.

Germania, il killer di un bimbo di 9 anni si consegna dal fast food: ‘Sono io quello che cercate’

10 Mar 2017 In Germania è finito l'incubo del killer che aveva ucciso un bimbo di 9 anni, massacrato con oltre 40 coltellate lo scorso lunedì 6 marzo.

Foto di Mussolini, la Germania non premia i poliziotti che uccisero il terrorista della strage di Berlino

12 Feb 2017 Niente medaglia ai poliziotti italiani che uccisero Anis Amri perché troppo fascisti. Secondo quanto riportato dalla Bild, la Germania avrebbe deciso di non premiare Cristian Movio e Luca Scatà per le foto di Mussolini e i riferimenti al nazi-fascismo pubblicati sulle loro pagine social.

Terrorismo in Germania: preparavano attentato per l’Isis, tre arresti

01 Feb 2017 In una vasta operazione di polizia contro il terrorismo, in Germania, sono stati arrestati tre sospetti militanti dello Stato Islamico che avrebbero stretti legami con uomini di spicco dell'Isis in Iraq e Siria, e che stavano preparando un attentato.

Morta a 106 anni Brunhilde Pomsel, ex segretaria di Joseph Goebbels, ministro della propaganda nazista

30 Gen 2017 Brunhilde Pomsel, nota per essere stata segretaria del ministro della Propaganda nazista Joseph Goebbels, è morta all'invidiabile età di 106 anni, il 27 gennaio scorso.

Germania: 6 ragazzi trovati morti in giardino

30 Gen 2017 Sei ragazzi, di età compresa tra i 18 e i 19 anni, sono stati trovati morti in Baviera, ad Arnstein, nei pressi di Wuerzburg, in un giardino. Al momento non sono ancora state individuate le cause del decesso.

Attentato a Berlino: chi era Fabrizia Di Lorenzo, il cervello in fuga dall’Italia

22 Dic 2016 Foto profilo Facebook Chi era Fabrizia Di Lorenzo, la giovane travolta dalla furia dell'attentato di Berlino del 19 dicembre scorso? La 31enne di Sulmona, dichiarata ufficialmente morta dopo la conferma dell'esame del DNA, da alcuni anni viveva a Berlino, dove lavorava nell'azienda 4Flow.

Strage a Berlino, Alfano: ‘Fabrizia Di Lorenzo è tra le vittime’

22 Dic 2016 Foto profilo Facebook ll ministro degli Esteri, Angelino Alfano ha dato conferma pochi minuti fa della morte di Fabrizia Di Lorenzo: 'La magistratura tedesca, così come ha comunicato il ministero degli Affari Esteri della Germania, ha esaurito le verifiche necessarie e purtroppo, ormai, c'è la cer

Chi è Anis Amri, il tunisino ricercato per la strage ai mercatini di Natale di Berlino

22 Dic 2016 Chi è Anis Amri? E' il nome del sospetto terrorista 24enne tunisino ricercato per la strage ai mercatini di Natale di Berlino, rivendicata poi dallo Stato islamico attraverso l'agenzia di notizie Amaq affiliata ai jihadisti.

Berlino: l’ultimo tweet di Fabrizia Di Lorenzo racconta un’Italia immobile

21 Dic 2016 Foto profilo Twitter Riecheggia ora nell'aria l'ultimo tweet di Fabrizia Di Lorenzo, la giovane 31enne scomparsa nell'attentato di Berlino del 18 dicembre.

Attentato in Germania, camion a Berlino contro mercatino di Natale

21 Dic 2016 La Germania ripiomba nella paura terrorismo. Nella serata di lunedì 19 dicembre, un camion si è schiantato sulla folla vicino a un mercatino di Natale a Berlino. 12 persone sono morte, mentre i feriti sono 48.

Attentato a Berlino, chi è l’autista polacco che ha provato a fermare il tir

21 Dic 2016 Un vero eroe, che ha pagato con la vita il tentativo di fermare l'attentato al mercatino di Natale a Berlino.

Berlino: chi è il ragazzo pakistano fermato per l’attentato al mercatino di Natale

20 Dic 2016 L'attentatore che a Berlino ha travolto con un camion la folla presente al mercatino di Natale di Breitscheidplatz non sarebbe il ragazzo pakistano arrestato subito dopo la strage di lunedì 19 dicembre.

Pagina 1 di 8