Germania

Coro di Ratisbona, 547 bambini furono vittime di violenza e abusi

18 Lug 2017 Violenze fisiche, psicologiche e sessuali nel coro di Ratisbona andate avanti per decenni per un totale di almeno 547 bambini vittime di abusi.

Hamer è morto: il medico contro la chemioterapia, fondatore della Nuova Medicina Germanica

06 Lug 2017 Ryke Geerd Hamer è morto: a confermare la notizia è il suo avvocato. L'ex medico fondatore della 'Nuova Medicina Germanica' è deceduto all'età di 82 anni, lo scorso 2 luglio, in Norvegia, a causa di un problema cerebrovascolare.

Va con una prostituta e la denuncia per orgasmo prematuro

06 Lug 2017 In Germania, un ragazzo di 18 anni ha denunciato una prostituta perché non avrebbe rispettato l'ora di prestazione pattuita, inducendolo all'orgasmo troppo presto. La notizia, riportata dal quotidiano tedesco Volksfreund, è a dir poco esilarante.

Incidente in Germania, pullman contro camion: si temono 18 morti

03 Lug 2017 Terribile incidente in Germania, a Münchberg, in Baviera, dove un pullman con a bordo 48 persone ha speronato un camion che lo precedeva e ha preso fuoco. Secondo la Polizia ci sono poche speranze di trovare le persone rimaste incastrate ancora vive: le autorità infatti temono 18 morti.

La Germania legalizza i matrimoni gay: Merkel vota contro

30 Giu 2017 La Germania ha legalizzato i matrimoni gay, equiparando l'unione tra persone dello stesso sesso al matrimonio civile: col voto del Bundestag da oggi le coppie omosessuali tedesche potranno anche adottare figli.

Helmut Kohl è morto: l’ex cancelliere tedesco aveva 87 anni

16 Giu 2017 E' morto Helmut Kohl: l'ex cancelliere tedesco aveva 87 anni. A diffondere la notizia è stato il Bild online. Kohl si è spento nella sua casa, a Ludwigshafen.

Spari in metro a Monaco, almeno 4 feriti: grave una poliziotta

13 Giu 2017 Paura in Germania dopo la notizia di alcuni spari in metro a Monaco. La Polizia ha riferito di una sparatoria nella stazione della metropolitana suburbana S-Bahn di Unterfoehring con diversi feriti: tra loro ci sarebbe una poliziotta in gravi condizioni e altre quattro persone.

Resta incinta dopo sesso in albergo, fa causa all’hotel per avere il nome del padre

12 Mag 2017 Per tre giorni si è divertita a fare sesso occasionale. Poi, è rimasta incinta e ha deciso di fare causa a una nota catena di alberghi di Monaco di Baviera per avere le informazioni sull'uomo che l'avrebbe ingravidata.

Bombe contro bus del Borussia Dortmund, arrestato il presunto colpevole: non è terrorismo

21 Apr 2017 Le bombe contro il bus del Borussia Dortmund non sarebbero dovute al terrorismo di matrice islamica ma a un più prosaico movente economico.

Esplosioni bus Borussia Dortmund, la polizia parla di terrorismo: nessun legame tra il fermato e l’attentato

13 Apr 2017 Tutto da rifare per le esplosioni a Dortmund, in Germania, prima del match di Champions League Borussia Dortmund-Monaco. I due sospetti, di cui un fermato, non sarebbero responsabili dell'attacco che comunque la Polizia definisce un atto di terrorismo di probabile matrice islamica.

Germania, il killer di un bimbo di 9 anni si consegna dal fast food: ‘Sono io quello che cercate’

10 Mar 2017 In Germania è finito l'incubo del killer che aveva ucciso un bimbo di 9 anni, massacrato con oltre 40 coltellate lo scorso lunedì 6 marzo.

Foto di Mussolini, la Germania non premia i poliziotti che uccisero il terrorista della strage di Berlino

12 Feb 2017 Niente medaglia ai poliziotti italiani che uccisero Anis Amri perché troppo fascisti. Secondo quanto riportato dalla Bild, la Germania avrebbe deciso di non premiare Cristian Movio e Luca Scatà per le foto di Mussolini e i riferimenti al nazi-fascismo pubblicati sulle loro pagine social.

Terrorismo in Germania: preparavano attentato per l’Isis, tre arresti

01 Feb 2017 In una vasta operazione di polizia contro il terrorismo, in Germania, sono stati arrestati tre sospetti militanti dello Stato Islamico che avrebbero stretti legami con uomini di spicco dell'Isis in Iraq e Siria, e che stavano preparando un attentato.

Morta a 106 anni Brunhilde Pomsel, ex segretaria di Joseph Goebbels, ministro della propaganda nazista

30 Gen 2017 Brunhilde Pomsel, nota per essere stata segretaria del ministro della Propaganda nazista Joseph Goebbels, è morta all'invidiabile età di 106 anni, il 27 gennaio scorso.

Germania: 6 ragazzi trovati morti in giardino

30 Gen 2017 Sei ragazzi, di età compresa tra i 18 e i 19 anni, sono stati trovati morti in Baviera, ad Arnstein, nei pressi di Wuerzburg, in un giardino. Al momento non sono ancora state individuate le cause del decesso.

Pagina 1 di 8