Francia

Annoiato sul lavoro, fa causa all’azienda: ‘Mi hanno pagato per non fare nulla’

03 Mag 2016 Quello che per molti è il sogno di una vita, essere pagati per non fare nulla, per qualcuno è diventato un incubo. La storia di Frédéric Desnard, ex manager di una ditta di profumi francese, sembra surreale e invece è pura realtà.

Jobs act francese, ecco perché non piace ai sindacati

30 Apr 2016 Il Jobs Act francese non piace ai lavoratori.

Bataclan, la lettera del giornalista che perse la moglie diventa un libro

27 Apr 2016 Tre giorni dopo le stragi di Parigi, di ritorno dall'obitorio, dove ha riconosciuto il cadavere della moglie, Antoine Leiris ha sentito il bisogno di scrivere e ha affidato a Facebook un lungo sfogo: "Non avrete il mio odio".

Francia, dentista degli orrori condannato a 8 anni di carcere

27 Apr 2016 Lo hanno definito il "dentista degli orrori" perché Jacob van Nierop provava piacere nel dolore dei suoi pazienti a cui spesso praticava "inutili" procedure che avevano effetti dannosi sui malcapitati.

Processo Salah Abdeslam, il terrorista è stato estradato in Francia

27 Apr 2016 Salah Abdeslam, il terrorista unico sopravvissuto delle stragi di Parigi e sospettato di aver preso parte anche agli attentati di Bruxelles, è stato estradato in Francia nelle prime ore della mattina di mercoledì 27 aprile.

Parigi, proroga dello stato di emergenza per Europei e Tour de France

20 Apr 2016 Parigi mantiene alta l'attenzione e chiede una proroga dello Stato di emergenza in Francia iniziato subito dopo gli attentati di Parigi del 13 novembre 2015.

Francia, 1.300 euro di multa ai clienti delle prostitute

08 Apr 2016 La Francia ha adottato una nuova legge sulla prostituzione che punisce i clienti delle prostitute con multe dai 1.500 ai 3.500 euro. Non sono mancate le polemiche in particolare da parte delle stesse prostitute.

Pasta alla carbonara: la ricetta francese ‘ammazza’ quella italiana

07 Apr 2016 Qualcuno ha creduto fosse una bufala, oppure un articolo creato ad hoc da uno dei tanti siti satirici, e invece no, purtroppo è tutto vero: sta surfando in rete, alla velocità della luce, un video in cui si spiega la ricetta della pasta alla carbonara, 'alla francese'.

Attentati in Belgio e Francia: la Turchia protesta per la vignetta con le bandiere strette nell’abbraccio

24 Mar 2016 La Turchia protesta per la vignetta realizzata da Plantu che raffigura la bandiera francese e quella belga che si stringono in un abbraccio, a ricordare gli attentati terroristici che hanno colpito i due Paesi, il 13 novembre in Francia e il 22 marzo in Belgio.

Stragi di Parigi, identificati due complici di Salah Abdeslam: uno è l’artificiere degli attentati

22 Mar 2016 L'Europa ripiomba nel terrore con il duplice attentato terroristico a Bruxelles, arrivato a pochi giorni di distanza dall’arresto di Salah Abdeslam.

Terrorismo: arrestate 4 persone a Parigi, stavano pianificando un attentato in centro

16 Mar 2016 I media francesi hanno riportato la notizia di quattro arresti per terrorismo. Tre uomini e una donna sono stati fermati poiché sospettati di pianificare un imminente attacco nel centro di Parigi.

Jesse Hughes degli Eagles of Death Metal a favore del possesso di armi: ”Tutti devono averne una”

16 Feb 2016 L'avevano annunciato lo scorso mese di gennaio che sarebbero tornati a suonare a Parigi, e infatti gli Eagles of Death Metal - la band che si stava esibendo nel locale Bataclan quando un gruppo di sanguinari attentatori entrarono a fare strage di innocenti il 13 novembre 2015, in nome dello Stato Is

Mare italiano venduto ai francesi? Non ancora

15 Feb 2016 "Renzi ha venduto il mare italiano alla Francia", tuonano da giorni politici di centrodestra (sardi e padani).

Francia, ennesimo incidente a un bus in gita: 6 ragazzi morti

11 Feb 2016 Ennesimo incidente in Francia: un pullman in gita scolastica nella Charente Maritime (Francia occidentale), a Rochefort, si è scontrato con un camion. Nella collisione, sono rimaste uccise sei persone: 5 ragazzi e il conducente del bus. Per il momento si contano 3 feriti.

Francia: approvata la legge contro lo spreco alimentare

05 Feb 2016 La Francia, nonostante il duro colpo assestato dritto alla centralina della paura dall'Isis con l'attentato di Parigi, non pensa soltanto a emettere nuove leggi per aumentare controlli e sicurezza: in questi giorni infatti, il Senato ha approvato in via definitiva la nuova normativa contro lo spreco

Pagina 1 di 6
TOP VIDEO
PIÙ POPOLARI
VIDEO CONSIGLIATI
FOTO CONSIGLIATE