NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Francia

Charlie Hebdo sessista per la copertina con la moglie di Macron incinta?

11 Mag 2017 Nuove polemiche attorno alla rivista satirica Charlie Hebdo, dopo la copertina con Emmanuel Macron che tocca la pancia della moglie Brigitte Trogneux incinta con la scritta «Farà dei miracoli».

Chi è Makao, guardia del corpo del nuovo presidente francese Macron

09 Mag 2017 Negli ultimi giorni, più che del nuovo presidente francese Emmanuel Macron si parla della sua guardia del corpo Makao. Chi è Makao? Se non fosse un bestione di oltre due metri, probabilmente non sarebbe diventato una star sui social.

Parigi, blitz alla stazione Gare du Nord a caccia di tre sospetti terroristi

09 Mag 2017 Tensione ieri sera a Parigi, dopo un blitz delle forze speciali alla stazione Gare du Nord a caccia di tre sospetti terroristi.

Marine Le Pen sconfitta al ballottaggio, i meme sulla leader del Front National

08 Mag 2017 Marine Le Pen esce sconfitta dal ballottaggio contro Emmanuel Macron alle presidenziali in Francia e il web si scatena.

Emmanuel Macron, la biografia: chi è il nuovo presidente della Francia

07 Mag 2017 Da stella della politica francese a nuovo presidente della Francia nell'era post partiti. Emanuel Macron è il più giovane candidato all'Eliseo della Quinta Repubblica: a soli 39 anni arriva alla presidenza del Paese dopo aver battuto Marine Le Pen al ballottaggio del 7 maggio.

Presidenziali Francia 2017, Macron è il nuovo presidente francese: ‘Saremo audaci’

07 Mag 2017 Emmanuel Macron è il nuovo presidente della Francia. Il candidato centrista vince le presidenziali francesi col dato definitivo del 66,1% dei voti, mentre Marine Le Pen si ferma al 33,9%, mentre l'astensione si conferma in aumento al 25,44%. "Si apre un nuovo capitolo nella nostra lunga storia.

Chi è Brigitte Trogneux, moglie di Emmauel Macron, e perché la loro storia d’amore fa scalpore

26 Apr 2017 Giornali rosa e pettegolezzi si stanno concentrando su Brigitte Trogneux, la moglie di Emmauel Macron, candidato alle presidenziali francesi. Mentre Macron si appresta a sfidare Marine Le Pen al ballottaggio, l’attenzione della stampa scandalistica è tutta rivolta alla donna.

Attacco a Parigi: la Rai tace, i politici insorgono

21 Apr 2017 Mentre Canale 5 e Sky, ieri sera, hanno seguito costantemente e dall'inizio la situazione di Parigi dopo la sparatoria, in Rai pare non se ne siano neanche accorti. A dirlo è Michele Anzaldi, del Pd, che alza il tiro: "La Rai di 1.

Attacco a Parigi sugli Champs Elysées: ucciso un poliziotto e il killer, due in gravi condizioni. L’Isis rivendica

21 Apr 2017 Attacco a Parigi sugli Champs Elysées: un poliziotto è rimasto ucciso da alcuni colpi di un'arma da fuoco automatica, forse un kalashinikov, due feriti gravemente, colpito di striscio anche una passante.

AAA cercasi volontari per stare a letto due mesi guadagnando 16 mila euro

06 Apr 2017 AAA cercasi volontari per restare a letto per due mesi di fila guadagnando ben 16 mila euro. No, non è uno scherzo: è un annuncio di lavoro, serio, dell’Istituto di Medicina e Fisiologia spaziale di Tolosa, in Francia.

Sparatoria in Francia, in un liceo vicino a Cannes: diversi feriti

16 Mar 2017 Sparatoria in Francia, vicino a una scuola di Grasse, vicino a Cannes. Secondo le prime informazioni, ci sarebbero diversi feriti. Non è ancora chiaro il motivo della sparatoria, ma il governo francese ha lanciato l'allerta terrorismo in tutto il paese.

Francia, ragazza down presenta il meteo in tv: è boom d’ascolti

16 Mar 2017 Mélanie Segard ce la può fare e ce l'ha fatta, a dimostrazione che nulla è impossibile: è lei la prima ragazza con sindrome di Down a presentare il meteo tv in Francia.

Valanga a Tignes, in Francia: diversi sciatori travolti dalla slavina

07 Mar 2017 Diversi sciatori sono stati sorpresi e travolti da una valanga che si è abbattuta da un versante della montagna travolgendo una pista nella stazione di Tignes, in Savoia, Francia.

Yves Saint Laurent nella bufera per la pubblicità sessista: quando il corpo delle donne va bene solo per vendere

07 Mar 2017 Yves Saint Laurent finisce nella bufera per la pubblicità sessista della campagna pubblicitaria che ha invaso Parigi. Troppo degradanti le immagini delle donne che appaiono sottomesse, in pose dal chiaro sfondo sessuale: per di più la maison ha puntato su modelle troppo magre.

Pagina 1 di 12