FBI

Elezioni USA, report dell’intellingence conferma: ‘Putin dietro agli hacker russi’

07 Gen 2017 Il prossimo 20 gennaio Donald Trump giurerà da Presidente degli Stati Uniti ma le polemiche sulle elezioni USA non si placano, a maggior ragione dopo la pubblicazione del report dell'intelligence redatto da CIA, FBI e NSA, nella parte non coperta da segreto, che conferma i sospetti di molti.

Elezioni Usa 2016: guai per la Clinton che invita l’Fbi a pubblicare la nuova indagine sulle email

29 Ott 2016 L'Fbi ha riaperto le indagini sul server di posta elettronica utilizzato da Hillary Clinton quando era segretaria di Stato.

Elezioni USA, Hillary Clinton assolta sul mailgate e incoronata da Obama

06 Lug 2016 Hillary Clinton viene assolta sul mailgate e conquista ufficialmente il sostegno del presidente Barack Obama per le prossime elezioni USA.

Strage di Orlando, polemiche sull’Fbi

13 Giu 2016 Nel giorno in cui si piangono le vittime della strage di Orlando, scoppia la polemica e una parte dell'America punta il dito contro l'Fbi. L'attentatore Omar Mateen era ben noto agli agenti e sono in molti a chiedersi se la tragedia nel club Pulse si sarebbe potuta evitare.

Fbi vs Apple, sbloccato il cellulare del killer di San Bernardino senza l’aiuto dell’azienda di Cupertino

29 Mar 2016 La notizia era nell'aria da qualche giorno ma ora è arrivata la conferma ufficiale. L'Fbi è riuscito a sbloccare l'iPhone di Syed Rizwan Farook, il killer della strage di San Bernardino (costata la vita a 14 persone) senza l'aiuto di Apple.

Apple contro l’Fbi: la lotta al terrorismo vale la nostra privacy?

18 Feb 2016 Siete disposti a rinunciare alla privacy in nome della lotta al terrorismo? È la domanda a cui Apple ha risposto davanti all’ingiunzione del giudice federale Sheri Pym che, su ordine dell’Fbi, ha chiesto di sbloccare il cellulare dell’autore della strage di San Bernardino, Syed Rizwan, in cui

Terrorismo in Europa, chi sono i capi dell’Isis pronti a colpire ancora

20 Nov 2015 La morte di Abdelhamid Abaaoud non fermerà l'Isis da altri attacchi in Europa. Fonti dell'intelligence di vari paesi ne sono certi, le informazioni sono chiare: altri jihadisti sono pronti a prendere il loro posto, a organizzare attentati, a colpire ancora.

Pericolo terrorismo in Italia, allarme FBI per San Pietro, Duomo e La Scala di Milano

19 Nov 2015 Livello massimo di allerta per tutte le città italiane, ma in particolare per Roma e Milano. L'Fbi ha infatti segnalato al governo italiano che nella lista di possibili obiettivi dei terroristi ci potrebbero essere la chiesa di San Pietro, il Duomo meneghino e il teatro La Scala.

USA, attentato in un centro di reclutamento militare: morti 4 marines e il killer

17 Lug 2015 Ore di terrore al Naval Reserve Center di Chattanooga, Tennessee, dove un uomo, identificato in Mohammod Youssuf Abdulazeez, 24 anni, ha fatto fuoco uccidendo 4 marines e ferendone altri tre, prima di essere ucciso a sua volta dopo un inseguimento.

I terroristi più pericolosi del mondo

01 Apr 2015 Quali sono i terroristi più ricercati al mondo? A questo proposito ci possono essere utili le informazioni che ci fornisce l’FBI, che si è occupata di redigere una vera e propria lista degli uomini da tenere in considerazione in questo senso.

Famiglia Kardashian, minacce di morte alle sorelle di Kim: interviene l’FBI

11 Set 2014 La famiglia Kardashian è alle prese con un vero e proprio problema. Si tratta di minacce di morte alle sorelle di Kim. Per risolvere la situazione è dovuto intervenire anche l’FBI. A quanto pare tutto sarebbe opera di uno stalker, che avrebbe inviato delle lettere minatorie.

Scatti rubati ai vip: le foto di Jennifer Lawrence e Kate Upton in mostra

05 Set 2014 Scatti rubati ai vip, le foto di Jennifer Lawrence e Kate Upton finiscono in mostra: si tratta di Fear Google, mostra di XVALA che aprirà il mese prossimo alla Cory Allen Contemporary Art di St. Petersburg, Florida.

Wikileaks, Julian Assange pronto a consegnarsi per motivi di salute

18 Ago 2014 Julian Assange, fondatore di Wikileaks da due anni rifugiatosi presso l'ambasciata dell'Ecuador a Londra, sarebbe pronto a consegnarsi alle autorità per motivi di salute.

Teorie del complotto più famose (rivelatesi vere)

23 Lug 2014 E se le teorie del complotto più famose fossero tutte vere? Sono molte le cospirazioni ben ardite, riuscite e mantenute celate agli occhi delle persone comuni, che non si sono accorte di nulla. Ebbene, se il complottismo fa proseliti, lo dobbiamo anche alla tecnologia e alla sua diffusione.

Pagina 1 di 1