Donald Trump

Donald Trump snobbato dalla First Lady polacca: la mancata stretta di mano diventa virale

07 Lug 2017 Una sorta di "vendetta femminista" quella andata in scena giovedì 6 luglio a Varsavia tra Donald Trump e Agata Kornhauser-Duda, la First Lady della Polonia.

Charlie Gard: Trump e l’ospedale Bambino Gesù di Roma pronti ad aiutarlo

03 Lug 2017 Donald Trump è pronto ad aiutare Charlie Gard, il bimbo inglese di 10 mesi affetto da una malattia incurabile, al centro di un caso giudiziario e mediatico. Il presidente degli Stati Uniti ha espresso vicinanza e la volontà di dare un aiuto concreto attraverso un messaggio su Twitter.

Trump contro la Cnn: in un tweet il video in cui il presidente prende a pugni la rete

03 Lug 2017 È guerra dichiarata tra Donald Trump e la Cnn dopo che il presidente ha pubblicato sul suo profilo Twitter un video in cui prende a pugni una persona col logo della rete di news statunitense al posto del volto, con tanto di hastag creato per l'occasione #FraudNewsCnn #FNN, cioè notizie false Cnn.

Trump e la stretta di mano che terrorizza i potenti: il primo ministro indiano lo abbraccia

28 Giu 2017 C'è un modo nuovo per sfuggire alla stretta di mano di Donald Trump che da mesi terrorizza i potenti: abbracciarlo.

Bando contro musulmani, Trump incassa la prima vittoria col sì della Corte Suprema

27 Giu 2017 Prima vittoria di Donald Trump sul bando contro i musulmani emesso dalla sua amministrazione.

Donald Trump blocca Stephen King su Twitter (e J.K. Rowling accorre in suo aiuto)

15 Giu 2017 Donald Trump blocca Stephen King su Twitter e lo scrittore scatena tutta la sua sferzante ironia. A darne la notizia è lui stesso con un tweet. "Trump mi ha bloccato dal leggere i suoi tweet. Potrei uccidermi", scrive l'autore horror più famoso degli Stati Uniti.

Russiagate, Donald Trump indagato per ostruzione alla giustizia

15 Giu 2017 Svolta nel caso Russiagate. Secondo il Washington Post il procuratore speciale Robert Mueller III, che indaga sulla vicenda, sarebbe pronto a indagare Donald Trump per ostruzione alla giustizia.

Chi era la madre di Donald Trump?

14 Giu 2017 Se cercavamo una risposta alla passione di Donald Trump per i capelli cotonati l'abbiamo trovata: basta guardare una foto di Marie Anne Trump, nata MacLeod, la madre del presidente degli Stati Uniti, per capire.

Russiagate, Comey affossa Trump: ‘Cacciato per le indagini, il presidente ha mentito’

09 Giu 2017 Donald Trump ha mentito e sì, ci sono state interferenze della Russia sul voto, ma sul reato di intralcio alla giustizia non spetta a me decidere.

Kim Jong-un lancia missili anti – nave: quarto test in un mese per la Corea del Nord

08 Giu 2017 In Italia era notte, in Corea del Nord prima mattina: è questo il momento in cui l'artiglieria ha lanciato missili anti-nave dalla base di Wonsan, costa orientale della Nord Corea. I missili hanno percorso 200 chilometri prima di cadere in mare.

Arabia Saudita, Bahrein, Egitto ed Emirati chiudono i rapporti col Qatar: ‘Finanzia il terrorismo’

05 Giu 2017 Tensione alle stelle nel Golfo dopo la decisione di Arabia Saudita, Bahrein, Emirati Arabi ed Egitto di chiudere i rapporti diplomatici con il Qatar, sbarrando tutte le frontiere aeree e terrestri verso Doha che viene accusata di fomentare il terrorismo nei paesi confinanti e in Yemen.

Attentato Londra: Trump provoca Khan ma il sindaco musulmano lo ignora

05 Giu 2017 L’attentato di Londra ha lasciato strascichi anche in politica internazionale, con il presidente degli Stati Uniti Donald Trump che ha bacchettato il sindaco della capitale inglese Sadiq Khan.

G7 Taormina, Merkel contro Trump: ‘Non ci fidiamo più, l’Europa ha il suo destino nelle sue mani’

29 Mag 2017 Il G7 di Taormina segna la spaccatura dell'Occidente e la fine di un rapporto di fiducia che, per decenni, ha legato Europa e USA.

Russiagate, il genero di Trump Jared Kushner nel mirino dell’Fbi

26 Mag 2017 Jared Kushner, genero di Donald Trump e suo consigliere alla Casa Bianca, finisce nel mirino dell'Fbi per il Russiagate per presunti rapporti tra Russia e lo staff del tycoon alle presidenziali USA.

Trump a Roma: regali e frecciatine con Papa Francesco

25 Mag 2017 Trump a Roma, in occasione del colloquio, durato una quarantina di minuti, nella Sala della Biblioteca dell'appartamento pontificio, ha consegnato a Papa Francesco un cofanetto di libri di Martin Luther King, lo storico leader per i diritti civili afroamericano, premio Nobel per la Pace, morto assas

Pagina 1 di 13