Cina

La Cina censura Winnie the Pooh: ‘Prende in giro il presidente’

17 Lug 2017 La Cina censura Winnie the Pooh perché prende in giro il presidente. Detta così sembra di leggere l'ennesima fake news e invece è tutto vero.

Cane impacchettato vivo e venduto come carne in Cina

13 Giu 2017 Un cane è stato imballato vivo per essere venduto come carne. È successo in Cina. Un uomo l’ha comprato per liberarlo. La foto, come sempre in questi casi, sta facendo il giro del web.

Kim Jong-un lancia missili anti – nave: quarto test in un mese per la Corea del Nord

08 Giu 2017 In Italia era notte, in Corea del Nord prima mattina: è questo il momento in cui l'artiglieria ha lanciato missili anti-nave dalla base di Wonsan, costa orientale della Nord Corea. I missili hanno percorso 200 chilometri prima di cadere in mare.

Cane salva un neonato sepolto vivo grazie al suo fiuto: l’incredibile salvataggio in Cina

31 Mag 2017 Un cane ha salvato un neonato sepolto vivo fiutandolo durante una passeggiata nel bosco a Wutan, nella Cina sud-occidentale.

Pollo bruciato, chef afferra la cameriera per i capelli e la picchia (Video)

29 Mag 2017 Se il pollo è bruciato, la colpa è della cameriera. E come la si punisce? Prendendola per i capelli. Anzi, per la coda. E picchiandola. Purtroppo per lo chef, l'autore dell'aggressione, a riprendere tutta la scena c'erano le telecamere del locale.

Donald Trump, Corea del Nord nel mirino del presidente USA

03 Apr 2017 Donald Trump minaccia la Corea del Nord e avvisa la Cina: se non faranno qualcosa per fermare Kim Jong-un, gli Stati Uniti interverranno, con i loro metodi, e unilateralmente.

USA-Cina, storica telefonata tra Trump e Xi Jinping: ‘C’è una sola Cina’

10 Feb 2017 Niente toni urlati e promesse di guerre in quella che è la prima storica telefonata tra Donald Trump e Xi Jinping. Il presidente USA ha chiamato l'omologo cinese e ha confermato la politica del colosso asiatico, in barba agli annunci urlati fin dalla campagna elettorale.

Calciatori che vanno in Cina a giocare: i campioni che hanno detto no

25 Gen 2017 Per tanti calciatori che partono per la Cina, attratti da decine di milioni di euro netti all'anno di stipendio, ci sono campioni che invece hanno detto no e hanno rifiutato offerte davvero assurde.

Dipendente da Internet uccide la madre che voleva farla disintossicare

27 Set 2016 Questa storia arriva dalla Cina, dove la dipendenza da Internet è un problema sociale già da tempo. Una giovane ragazza di sedici anni ha torturato e infine ucciso sua madre che voleva farla disintossicare dalla dipendenza dal web.

G20: Cina e Stati Uniti ratificano l’accordo di Parigi sul clima, Renzi incontra Xi Xinping

03 Set 2016 Il Parlamento cinese ha ratificato l'accordo di Parigi sul cambiamento climatico. I deputati hanno votato per adottare "la proposta di rivedere e ratificare l'accordo di Parigi", durante un incontro a porte chiuse della sessione bimestrale del Comitato permanente dell'Assemblea nazionale del popolo.

Studente USA creduto morto per 12 anni: rapito per insegnare inglese a Kim Jong-un

02 Set 2016 David Sneddon, studente americano, nel 2004 era sparito nel nulla in Cina, durante un'escursione nella provincia dello Yunnan, la Polizia l'aveva dato per morto. All'epoca aveva 24 anni e studiava alla Brigham Young University.

Festival della carne di cane di Yulin, attivista americano salva mille cani

23 Giu 2016 Foto Facebook Un'attivista statunitense ha salvato mille cani pronti per la mattanza che si verifica ogni anno in Cina in occasione del festival della carne di cane di Yulin.

Sposa riconosce sua madre nella foto d’infanzia del marito

10 Giu 2016 Una coppia di coniugi stava riordinando gli album di foto di famiglia quando Lu Yiqin, 25 anni, originaria di Zhejiang, in Cina, ha fatto una scoperta che l'ha lasciata senza fiato.

Resta con la testa incastrata nella lavatrice: viene salvato dai pompieri

01 Giu 2016 Un uomo è rimasto incastrato con la testa nella lavatrice nel tentativo di riparare il suo elettrodomestico mal funzionante. E' accaduto nella città di Fuqing, nella provincia del Fujian, in Cina.

La pubblicità razzista che viene dalla Cina

27 Mag 2016 Dalla Cina ha fatto il giro del mondo sul web quello che molti hanno definito uno degli spot più razzisti di sempre. E in effetti ancora gli internauti sono divisi tra chi trova questa pubblicità semplicemente divertente e chi, invece, grida allo scandalo.

Pagina 1 di 7