NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Cina

Donald Trump, Corea del Nord nel mirino del presidente USA

03 Apr 2017 Donald Trump minaccia la Corea del Nord e avvisa la Cina: se non faranno qualcosa per fermare Kim Jong-un, gli Stati Uniti interverranno, con i loro metodi, e unilateralmente.

USA-Cina, storica telefonata tra Trump e Xi Jinping: ‘C’è una sola Cina’

10 Feb 2017 Niente toni urlati e promesse di guerre in quella che è la prima storica telefonata tra Donald Trump e Xi Jinping. Il presidente USA ha chiamato l'omologo cinese e ha confermato la politica del colosso asiatico, in barba agli annunci urlati fin dalla campagna elettorale.

Calciatori che vanno in Cina a giocare: i campioni che hanno detto no

25 Gen 2017 Per tanti calciatori che partono per la Cina, attratti da decine di milioni di euro netti all'anno di stipendio, ci sono campioni che invece hanno detto no e hanno rifiutato offerte davvero assurde.

Dipendente da Internet uccide la madre che voleva farla disintossicare

27 Set 2016 Questa storia arriva dalla Cina, dove la dipendenza da Internet è un problema sociale già da tempo. Una giovane ragazza di sedici anni ha torturato e infine ucciso sua madre che voleva farla disintossicare dalla dipendenza dal web.

G20: Cina e Stati Uniti ratificano l’accordo di Parigi sul clima, Renzi incontra Xi Xinping

03 Set 2016 Il Parlamento cinese ha ratificato l'accordo di Parigi sul cambiamento climatico. I deputati hanno votato per adottare "la proposta di rivedere e ratificare l'accordo di Parigi", durante un incontro a porte chiuse della sessione bimestrale del Comitato permanente dell'Assemblea nazionale del popolo.

Studente USA creduto morto per 12 anni: rapito per insegnare inglese a Kim Jong-un

02 Set 2016 David Sneddon, studente americano, nel 2004 era sparito nel nulla in Cina, durante un'escursione nella provincia dello Yunnan, la Polizia l'aveva dato per morto. All'epoca aveva 24 anni e studiava alla Brigham Young University.

Festival della carne di cane di Yulin, attivista americano salva mille cani

23 Giu 2016 Foto Facebook Un'attivista statunitense ha salvato mille cani pronti per la mattanza che si verifica ogni anno in Cina in occasione del festival della carne di cane di Yulin.

Sposa riconosce sua madre nella foto d’infanzia del marito

10 Giu 2016 Una coppia di coniugi stava riordinando gli album di foto di famiglia quando Lu Yiqin, 25 anni, originaria di Zhejiang, in Cina, ha fatto una scoperta che l'ha lasciata senza fiato.

Resta con la testa incastrata nella lavatrice: viene salvato dai pompieri

01 Giu 2016 Un uomo è rimasto incastrato con la testa nella lavatrice nel tentativo di riparare il suo elettrodomestico mal funzionante. E' accaduto nella città di Fuqing, nella provincia del Fujian, in Cina.

La pubblicità razzista che viene dalla Cina

27 Mag 2016 Dalla Cina ha fatto il giro del mondo sul web quello che molti hanno definito uno degli spot più razzisti di sempre. E in effetti ancora gli internauti sono divisi tra chi trova questa pubblicità semplicemente divertente e chi, invece, grida allo scandalo.

Addominali da record: poliziotto cinese rimane in posizione plank per 8 ore

17 Mag 2016 Otto ore, un minuto e un secondo: è quanto è rimasto fermo, in posizione plank, Mao Weidong, un poliziotto cinese che ha stabilito il nuovo record mondiale.

Apple perde l’esclusiva sull’iPhone in Cina

05 Mag 2016 Apple perde la causa contro una piccola azienda cinese che produce portafogli e borsette usando il marchio "iPhone". A differenza del colosso di Cupertino, però, Xintong Tiandi Technology, presenta la stessa scritta ma con i caratteri interamente in maiuscolo.

Miliardario cinese regala vacanza in Spagna a 2.500 dipendenti

03 Mag 2016 Una vacanza da sogno in Spagna è quello che si sono meritati 2.500 dipendenti della multinazionale Tiens, che opera in settori come biotecnologia, logistica, finanza, immobiliare.

Voragine si apre in mezzo alle automobili: il video shock dalla Cina

24 Apr 2016 Gli automobilisti che stavano transitando sulla strada hanno rischiato davvero di finire inghiottiti dalla voragine che all'improvviso si è aperta in una strada centrale della città di Hangzhou in Cina a circa 200 km a sud ovest di Shangai.

La Cina censura l’inchiesta Panama Papers

05 Apr 2016 La Cina censura l'inchiesta Panama Papers. Nel mirino sono finiti il cognato del presidente Xi Jinping e familiari di almeno otto ex o attuali membri del comitato centrale del partito comunista cinese che, secondo le rivelazioni, avrebbero creato società offshore attraverso Mossack Fonseca.

Pagina 1 di 6