NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Cile

Cile, terremoto di magnitudo 7.7: evacuate le coste per l’allerta tsunami

25 Dic 2016 Un scossa di terremoto di magnitudo 7.7 gradi della scala Richter ha colpito la città di Quellon, sull'Isola Grande dell'arcipelago nel sud del Cile. Lo rende noto il servizio geologico degli Stati Uniti (Usgs). E' rientrata l'allerta tsunami.

Cappuccetto Rosso in versione hot ​finisce in 300 scuole per errore

03 Nov 2015 Circa 300 copie di un libro su Cappuccetto Rosso hot sono state ritirate dalle scuole pubbliche facendo gridare allo scandalo in Cile.

Paura per Arturo Vidal: si schianta con la Ferrari, illeso ma positivo all’alcol test

17 Giu 2015 Brutta nottata per Arturo Vidal: il centrocampista della Juventus è rimasto coinvolto in un maxi incidente mentre stava rientrando nel ritiro della sua nazionale.

Cile, è morta la 14enne che voleva l’eutanasia perché stanca di vivere con la fibrosi cistica

15 Mag 2015 Valentina Maureira ha commosso il mondo ed ora è diventato un angelo. E' morta la ragazzina di 14 anni malata di fibrosi cistica aveva lanciato un appello pubblicando un messaggio-video su Facebook nel quale chiedeva alla premier Michelle Bachelet l'autorizzazione per la sua eutanasia.

Valentina, la ragazzina che voleva l’eutanasia ha cambiato idea

24 Mar 2015 Valentina è una ragazzina di 14 anni, che soffre da anni di fibrosi cistica, una malattia, in seguito alla quale ha enormi sofferenze. Alcune settimane fa aveva postato su Facebook un video che aveva fatto il giro della rete e che aveva fatto tanto discutere.

Cile, vulcano Villarrica in eruzione dopo 15 anni di inattività

04 Mar 2015 È scattato l'allarme tra le autorità del Cile per il vulcano Villarrica, che dopo 15 anni di inattività ha dato segni di risveglio ed è tornato in eruzione.

Il Cile segna e la giornalista Jhendelyn Nunez si alza la maglietta

01 Lug 2014 Jhendelyn Nunez ha mantenuto le promesse: l'avvenente giornalista sportiva cilena si è infatti andare a un gesto di esultanza decisamente originale in sala stampa ai Mondiali 2014 in Brasile.

Cile, spaventoso incendio a Valparaiso: decine di morti e migliaia di sfollati

13 Apr 2014 Spaventoso incendio a Valparaiso, in Cile, che ha provocato già decine di morti e migliaia di sfollati: l'enorme rogo ha provocato la distruzione di almeno cinquecento abitazioni.

Terremoto in Cile, scossa di magnitudo 8.2, allerta tsunami: 5 morti

02 Apr 2014 Violento terremoto nella notte nel nord del Cile dove si è registrata una scossa di magnitudo 8.2 nei pressi dell'area mineraria di Iquique, sulle coste settentrionali del Paese. L'epicentro è stato localizzato a 95 km a nord-ovest di Iquique, capoluogo della regione di Tarapaca.

Pagina 1 di 1