Casa Bianca

Primarie Usa 2016: in New Hampshire vincono Bernie Sanders e Donald Trump

17 ORE FAIl secondo appuntamento con le Primarie Usa svolte in New Hampshire si è concluso con la vittoria di Bernie Sanders per i democratici e quella di Donald Trump per i repubblicani. L'autoproclamato socialista ha sbaragliato e vinto contro Hillary Clinton con il 75% delle preferenze.

G7 2015 in Baviera: si discute di Grecia, Ucraina, cambiamento climatico e non mancano le proteste

07 Giu 2015Il G7 si apre al Castello di Schloss Elmau, sulle Alpi bavaresi. Il primo ad arrivare è stato il presidente Usa Barack Obama, che ha avuto un incontro bilaterale con Angela Merkel nella città di Kruen.

Giovanni Lo Porto ucciso: la Camera è vuota durante il dibattito

24 Apr 2015Neanche la morte di un cittadino italiano, ucciso in un attacco contro il terrorismo da droni USA dopo tre anni dal suo rapimento da parte di Al Qaeda, è riuscita a rovinare il weekend ai parlamentari.

The Interview, la vittoria del terrorismo

Giorgio Ausenda 19 Dic 2014Dopo gli attacchi da parte degli hacker ai computer della Sony Entertainment Pictures nei giorni scorsi, lo studio cinematografico ha ufficialmente ritirato dal mercato “The Interview”, la nuova commedia del duo comico composto da Seth Rogen e James Franco.

William e Kate, news sul viaggio a New York: il principe incontra Obama

09 Dic 2014William e Kate ci hanno fatto tante sorprese con le news sul viaggio a New York. I duchi di Cambridge sono stati per la prima volta nella città che tanto aveva amato Lady Diana e i due hanno alloggiato proprio presso l’hotel preferito dalla madre di William, il Carlyle di Madison Avenue.

Immigrazione clandestina, Obama regolarizza 5 milioni di persone. E in Italia?

21 Nov 2014“Non è un'amnistia di massa. Si tratta di responsabilità e di misure di buon senso”.

Elezioni negli Stati Uniti: Obama sconfitto dai repubblicani

05 Nov 2014Nell’ambito delle elezioni negli Stati Uniti, i repubblicani hanno avuto la meglio. La destra è riuscita ad ottenere una vittoria incredibile sul partito di Obama, strappandogli sia la Camera che il Senato. L’impresa sembrava difficile, ma alla fine è riuscita.

Inno americano: storia della sua nascita

16 Set 2014La storia della nascita dell'Inno americano risale a 200 anni fa.

Teorie del complotto più famose (rivelatesi vere)

23 Lug 2014E se le teorie del complotto più famose fossero tutte vere? Sono molte le cospirazioni ben ardite, riuscite e mantenute celate agli occhi delle persone comuni, che non si sono accorte di nulla. Ebbene, se il complottismo fa proseliti, lo dobbiamo anche alla tecnologia e alla sua diffusione.

Guerra in Ucraina 2014: Kiev rilancia l’offensiva, oltre 60 morti. Liberi gli osservatori Osce

03 Mag 2014Kiev lancia l'offensiva a Sloviansk L’esercito di Kiev ha lanciato un attacco su larga scala nell'Est dell'Ucraina, ed è battaglia a Sloviansk. Lo scopo era riconquistare la città in cui gli osservatori dell'Osce rapiti nei giorni scorsi erano tenuti come ostaggi.

Obama a Roma: ‘Mi fido di Renzi’

28 Mar 2014Barack Obama lascia l'Italia dopo la visita a Roma durata 36 ore e prosegue il suo viaggio per Riyad, in Arabia Saudita. A salutarlo a Fiumicino, tra gli altri, anche il sindaco della Capitale, Ignazio Marino.

Pagina 1 di 1
TOP VIDEO
PIÙ POPOLARI
VIDEO CONSIGLIATI
FOTO CONSIGLIATE