Buone notizie

Bimbo ride nel sonno mentre dorme con il papà: il video è irresistibile

30 Mar 2017 Il bimbo ride nel sonno mentre dorme sereno tra le braccia del papà ed è impossibile resistere a questo momento di tenerezza. Il video è stato postato sul profilo Instagram del papà, il modello e attore Spencer Hill, e ritrae il figlio piccolo mentre si gode il pisolino, aggrappato al babbo.

Uguaglianza retributiva, in Islanda è legge: stesso stipendio per uomini e donne

29 Mar 2017 Parità di stipendio tra uomini e donne ottenuta in Islanda che diventa il primo paese al mondo a garantire per legge l'uguaglianza retributiva tra generi.

Il volo è in ritardo, i ballerini regalano una performance da brividi

28 Mar 2017 Non tutti sanno approfittare di un volo in ritardo come i ballerini del Dance Theatre of Harlem. Mentre erano in attesa dell'aereo all'aeroporto di Pittsburgh, hanno infatti approfittato per mettere in scena una performance da brividi.

Foglia di spinaci trasformata in tessuto cardiaco

27 Mar 2017 Una foglia di spinaci può trasformarsi in tessuto cardiaco e salvare così migliaia di vite umane.

Pompiere salva cane dopo venti minuti di respirazione ‘bocca-muso’

27 Mar 2017 Non si è fermato davanti a nulla il pompiere che ha salvato un cane con oltre 20 minuti di respirazione 'bocca-muso'.

Compagnia petrolifera rinuncia alle esplorazioni nelle terre degli indios incontattati

22 Mar 2017 Foto © Survival Grande vittoria per chi lotta a fianco delle popolazioni tribali e indigene: la compagnia petrolifera canadese Pacific E&P ha rinunciato all'esplorazione petrolifera delle terre abitate da indios incontattati nell'Amazzonia peruviana.

Francia, ragazza down presenta il meteo in tv: è boom d’ascolti

16 Mar 2017 Mélanie Segard ce la può fare e ce l'ha fatta, a dimostrazione che nulla è impossibile: è lei la prima ragazza con sindrome di Down a presentare il meteo tv in Francia.

Bimba prematura stringe la mano dell’infermiera: la foto diventa virale

15 Mar 2017 Pesava un chilo e mezzo la bimba prematura che vedete in foto, ma ha avuto la forza di stringere la mano dell'infermiera che la stava accudendo.

Anziana in difficoltà, autista dell’autobus scende ad allacciarle la scarpa

14 Mar 2017 Un piccolo gesto può rendere davvero bella una giornata, basta farlo col cuore. L'immagine di un autista di bus che scende dal mezzo solo per allacciare le scarpe ad un'anziana in difficoltà è esattamente quello di cui abbiamo bisogno per ricordarci come la vita possa essere bella con poco.

Abbandonato perché ritenuto uno stregone, un anno dopo è pronto per andare a scuola

05 Feb 2017 Un anno fa stava morendo perché abbandonato per strada per un motivo assurdo: era ritenuto uno stregone. Oggi è un bel bambino, sorridente e sano, pronto ad andare a scuola.

Difende l’anello di fidanzamento da 130 dollari, la risposta è virale sul web

07 Dic 2016 Quando ha sentito la commessa della gioielleria dare del "patetico" al marito solo perché stava comprando un anello di fidanzamento da 130 dollari, Ariel Desiree McRae non ci voleva credere e ha affidato a Facebook il suo sfogo con un post in cui difende il marito, diventato poi virale.

Chicago, il venditore di ghiaccioli di 89 anni che ha commosso il web

13 Set 2016 Foto Facebook Fidencio Sanchez ha 89 primavere eppure continua da oltre 20 anni a vendere ghiaccioli per le strade di Chicago. La storia di questo gran lavoratore ha fatto il giro del web. Fidencio infatti era andato in pensione da poco quando la figlia è morta.

Compro oro in America dà i soldi a una donna povera e rifiuta l’anello

10 Ago 2016 I compro oro e i banchi dei pegni non esistono solo in Italia: negli Stati Uniti ce ne sono moltissimi. Oggi stiamo per assistere a un episodio che ci scalderà il cuore: una donna in ristrettezze economiche si presenta davanti a un gioielliere per vendere l'anello della madre.

Roma, poliziotti preparano la pasta al burro per due anziani soli

04 Ago 2016 Foto Facebook Jole e Michele sono legati da quasi settant'anni, lei ha 89 primavere mentre lui ne ha 94. Si fanno compagnia l'un l'altro ma a volte questo non basta.

Portafoglio perso trovato e restituito da ragazzi rom

07 Giu 2016 Una notizia che va contro ogni luogo comune sui nomadi arriva da San Vito al Tagliamento, dove due ragazzi di una famiglia rom ha trovato e poi restituito un portafoglio che era stato perduto per terra.

Pagina 1 di 20