NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Buone notizie

Vive con due amiche e fa un figlio con tutte e due

19 Mag 2017 "Ho scelto te, una donna, per amico" cantava Lucio Battisti. Negli Stati Uniti c'è chi ne ha scelte due, ma come amiche molto intime se è vero che il britannico Adam Lyons ha fatto un figlio sia con una sia con l'altra.

La lettera d’amore consegnata al veterano della Seconda Guerra Mondiale dopo 72 anni

16 Mag 2017 Ci sono voluti 72 anni ma alla fine la lettera d'amore della moglie è stata consegnata a un veterano della Seconda Guerra Mondiale che ha potuto leggere solo oggi le parole dell'amata. La storia, ad alto tasso di romanticismo, arriva dal New Jersey ed è stata raccontata dalla Nbc.

Fidanzati al liceo, si ritrovano da anziani e si sposano: «È più bella ora che 64 anni fa»

14 Apr 2017 Due anziani di 81 anni, fidanzati quando erano al liceo, si sono ritrovati dopo 64 anni e si sono sposati. Questa commovente storia d’amore arriva dall’Indiana, negli Stati Uniti. Protagonisti Jim Bowman e Joyce Kevorkian.

Guerra in Siria: Pimpa, il clown italiano che fa sorridere i bambini di Aleppo

11 Apr 2017 Ogni tanto anche la guerra in Siria riserva delle notizie liete, grazie ai volontari come Pimpa, il clown italiano che fa sorridere i bambini di Aleppo.

Bimba sceglie bambola nera e la commessa chiede se vuole cambiarla: la sua risposta è da applausi

11 Apr 2017 Foto da Facebook Razzisti non si nasce, si diventa, sempre, e la storia della piccola Sophia e della sua bambola nera lo dimostra. La bimba ha infatti risposto con la sua sincerità disarmante a una commessa che voleva farle cambiare la bambola perché nera e le ha dato una lezione memorabile.

Lavanderia di Papa Francesco, a Roma apre la lavanderia per i poveri e senzatetto

11 Apr 2017 La Lavanderia di Papa Francesco darà la possibilità ai poveri e ai senzatetto di Roma di avere vestiti e coperte pulite e stirate.

Vacanza gratis per un’omonimia

10 Apr 2017 Ha viaggiato e fatto una vacanza gratis a Maiorca, in Spagna, un ragazzo di 21 di Manchester. Merito di un'omonimia e di un gruppo di amici sconosciuti.

Bimbo ride nel sonno mentre dorme con il papà: il video è irresistibile

30 Mar 2017 Il bimbo ride nel sonno mentre dorme sereno tra le braccia del papà ed è impossibile resistere a questo momento di tenerezza. Il video è stato postato sul profilo Instagram del papà, il modello e attore Spencer Hill, e ritrae il figlio piccolo mentre si gode il pisolino, aggrappato al babbo.

Uguaglianza retributiva, in Islanda è legge: stesso stipendio per uomini e donne

29 Mar 2017 Parità di stipendio tra uomini e donne ottenuta in Islanda che diventa il primo paese al mondo a garantire per legge l'uguaglianza retributiva tra generi.

Il volo è in ritardo, i ballerini regalano una performance da brividi

28 Mar 2017 Non tutti sanno approfittare di un volo in ritardo come i ballerini del Dance Theatre of Harlem. Mentre erano in attesa dell'aereo all'aeroporto di Pittsburgh, hanno infatti approfittato per mettere in scena una performance da brividi.

Foglia di spinaci trasformata in tessuto cardiaco

27 Mar 2017 Una foglia di spinaci può trasformarsi in tessuto cardiaco e salvare così migliaia di vite umane.

Pompiere salva cane dopo venti minuti di respirazione ‘bocca-muso’

27 Mar 2017 Non si è fermato davanti a nulla il pompiere che ha salvato un cane con oltre 20 minuti di respirazione 'bocca-muso'.

Compagnia petrolifera rinuncia alle esplorazioni nelle terre degli indios incontattati

22 Mar 2017 Foto © Survival Grande vittoria per chi lotta a fianco delle popolazioni tribali e indigene: la compagnia petrolifera canadese Pacific E&P ha rinunciato all'esplorazione petrolifera delle terre abitate da indios incontattati nell'Amazzonia peruviana.

Francia, ragazza down presenta il meteo in tv: è boom d’ascolti

16 Mar 2017 Mélanie Segard ce la può fare e ce l'ha fatta, a dimostrazione che nulla è impossibile: è lei la prima ragazza con sindrome di Down a presentare il meteo tv in Francia.

Bimba prematura stringe la mano dell’infermiera: la foto diventa virale

15 Mar 2017 Pesava un chilo e mezzo la bimba prematura che vedete in foto, ma ha avuto la forza di stringere la mano dell'infermiera che la stava accudendo.

Pagina 1 di 21