Buone notizie

Difende l’anello di fidanzamento da 130 dollari, la risposta è virale sul web

07 Dic 2016 Quando ha sentito la commessa della gioielleria dare del "patetico" al marito solo perché stava comprando un anello di fidanzamento da 130 dollari, Ariel Desiree McRae non ci voleva credere e ha affidato a Facebook il suo sfogo con un post in cui difende il marito, diventato poi virale.

Chicago, il venditore di ghiaccioli di 89 anni che ha commosso il web

13 Set 2016 Foto Facebook Fidencio Sanchez ha 89 primavere eppure continua da oltre 20 anni a vendere ghiaccioli per le strade di Chicago. La storia di questo gran lavoratore ha fatto il giro del web. Fidencio infatti era andato in pensione da poco quando la figlia è morta.

Compro oro in America dà i soldi a una donna povera e rifiuta l’anello

10 Ago 2016 I compro oro e i banchi dei pegni non esistono solo in Italia: negli Stati Uniti ce ne sono moltissimi. Oggi stiamo per assistere a un episodio che ci scalderà il cuore: una donna in ristrettezze economiche si presenta davanti a un gioielliere per vendere l'anello della madre.

Roma, poliziotti preparano la pasta al burro per due anziani soli

04 Ago 2016 Foto Facebook Jole e Michele sono legati da quasi settant'anni, lei ha 89 primavere mentre lui ne ha 94. Si fanno compagnia l'un l'altro ma a volte questo non basta.

Portafoglio perso trovato e restituito da ragazzi rom

07 Giu 2016 Una notizia che va contro ogni luogo comune sui nomadi arriva da San Vito al Tagliamento, dove due ragazzi di una famiglia rom ha trovato e poi restituito un portafoglio che era stato perduto per terra.

Vino gratis agli alcolizzati per farli smettere di bere, la nuova frontiera del volontariato

19 Mag 2016 Dare da bere vino in maniera gratuita agli alcolizzati sembra paradossale, ma è proprio questo che fanno i volontari di un’associazione di Ottawa, in Canada, che hanno realizzato un progetto bizzarro ma funzionale per aiutare i senzatetto che hanno la dipendenza dall'alcol.

Macchinista eroe salva i passeggeri: ‘Stiamo per schiantarci, tutti giù!’

14 Mag 2016 Una buona notizia che arriva dalla Polonia: mentre il treno sta sfrecciando a 110 km/h nella tratta da Wagrowiec a Poznan, verso un passaggio a livello dove è rimasto fermo un tir, il macchinista si rende conto dell'imminente impatto e si precipita in tutti i vagoni per avvertire i passeggeri di st

Il manager cieco che ha fondato un’azienda da 7,5 milioni di dollari

09 Mag 2016 A 23 anni, Srikanth Bolla è l’Amministratore Delegato di un’azienda fondata da lui, che oggi vale ben 7,5 milioni di dollari, ma per arrivare al successo ha dovuto faticare molto, considerando anche il dettaglio della cecità.

Miliardario cinese regala vacanza in Spagna a 2.500 dipendenti

03 Mag 2016 Una vacanza da sogno in Spagna è quello che si sono meritati 2.500 dipendenti della multinazionale Tiens, che opera in settori come biotecnologia, logistica, finanza, immobiliare.

Acquista casa e trova 40mila euro nel camino: li dona in beneficienza

09 Mar 2016 Un giovane mediatore immobiliare ha acquistato un appartamento e dentro il caminetto ha trovato una sorpresa del tutto inaspettata: 40 mila euro! Vemund Thorkildsen, non è riuscito a tenerseli per sé e ha deciso di darli in beneficienza. L'incredibile vicenda è successa in Norvegia.

Primario dona un costoso apparecchio all’ospedale in cui lavora

04 Mar 2016 Un medico primario ha donato un'apparecchiatura da 72mila euro all'Ospedale di Ravenna, e grazie a questo gesto di generosità tutti i pazienti potranno usufruire del Fibroscan, che consente di evitare l'utilizzo della biopsia nell'analisi del fegato.

Poliziotti americani che (per una volta) non sparano e non uccidono

01 Mar 2016 Fortunatamente esistono anche poliziotti americani che non sparano all'impazzata e non uccidono inermi cittadini, ma invece si adoperano per fare del bene al prossimo all'insegna della solidarietà.

Scomparso da due anni, viveva in un convento di suore a Roma

09 Feb 2016 Un uomo di 58 anni, il 2 aprile del 2014, si era allontanato dal luogo in cui viveva, un piccolo paese in provincia di Reggio Emilia, senza informare nessuno, né dare notizie di sé. Per due anni nessuno ha più saputo dove fosse finito, ora i Carabinieri hanno svelato il mistero.

Ritrova le sue macchine fotografiche al mercatino di Milano

03 Feb 2016 Lo scorso luglio, un anziano milanese, amante della fotografia, aveva denunciato il furto della sua preziosa collezione di macchine fotografiche d'epoca, ai Carabinieri della Stazione di Porta Genova. L'uomo però non si è fatto scoraggiare e ha continuato la sua preziosa collezione.

Cane rapito dai rom torna a casa dopo 3 anni

29 Gen 2016 Era stato rapito tre anni prima da un gruppo di rom, ma il cane Rocky è riuscito a fuggire dopo varie peripezie, e dopo aver percorso ben 600 chilometri ce l'ha fatta, sano e salvo, a tornare dal suo amato padrone, un siriano ben integrato che vive a Carrara.

Pagina 1 di 20