NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Brasile

Carne avariata dal Brasile: sostanze chimiche e mazzette per esportarla

21 Mar 2017 Tonnellate di carne avariata partiva dal Brasile e arrivava in Europa, fino alle nostre tavole. Lo scandalo della “carne fraca” ha messo in allarme il mondo intero, perché sono tantissimi i paesi che importano bovini e polli brasiliani. Italia compresa.

Cavallo piange al funerale del padrone: il video commuove il web

08 Gen 2017 Ha commosso il web la storia di Sereno e Wagner arrivata dal Brasile. Sereno è il nome del cavallo, Wagner de Lima Figueiredo quello del suo amato padrone, funzionario pubblico della prefettura di Cajazeiras, stato di Paraiba, Brasile.

Aereo si schianta in Colombia, a bordo squadra di calcio brasiliana: 71 i morti accertati

30 Nov 2016 Il dolore di un paese e del mondo del calcio, la storia che, dopo Superga, si ripete, dall'altra parte del mondo, con un'intera squadra, la Chapecoense, distrutta a un passo dal sogno. Lo schianto aereo in Colombia ha segnato la storia del club brasiliano.

Brasile: sì a impeachment per Dilma Rousseff, lei grida al golpe e annuncia il ricorso

01 Set 2016 Il Senato del Brasile ha approvato l’impeachment per la presidente Dilma Rousseff. Hanno votato a favore della destituzione 61 senatori, sette voti più dei necessari 54 sul totale di 81 senatori, mentre i contrari sono stati 20.

Brasile, si ribalta bus di studenti universitari: 16 vittime

09 Giu 2016 Tragedia in Brasile, un autobus sul quale viaggiavano studenti universitari si è ribaltato lungo la strada costiera Mogi-Bertioga.

Brasile, uomo stupra e strappa il cuore a una bambina di 10 anni

07 Giu 2016 Orrore in Brasile dove un uomo ha stuprato, assassinato e strappato il cuore ad una bambina di 10 anni. Nel Paese è caccia all'uomo, la polizia civile e militare è da quattro giorni alla ricerca del 42enne, Jairo Lopes, sospettato dell'atroce crimine.

Brasile, in 33 violentano una 16enne e pubblicano il video: 6 arresti

30 Mag 2016 Il Brasile è completamente sotto shock per quanto accaduto a una ragazza di 16 anni, la giovane è stata stuprata da 33 uomini che dopo la violenza hanno pubblicato sul web il video di quanto accaduto.

Cosa sta succedendo in Brasile?

12 Mag 2016 Cosa sta succedendo in Brasile?Il Senato ha approvato - con 55 voti a favore e 22 contro - la procedura di impeachment che prevede la sospensione di 180 giorni della prima presidente donna del Brasile.

Brasile, sì del Senato per l’impeachment della presidente Dilma Roussef

12 Mag 2016 Dopo una lunghissima sessione il Senato si dichiarata favorevole all'impeachment della presidente Dilma Rousseff. Il Senato del Brasile ha approvato con 55 voti a favore e 22 contro. Già durante le dichiarazioni di voto 41 senatori avevano dato parere positivo alla messa in stato d'accusa.

Brasile, la moglie del ministro è troppo hot su Facebook e scoppia la polemica

27 Apr 2016 Come festeggiare la nomina del marito a ministro del Turismo del Brasile? Con un post su Facebook, corredato da fotografie troppo hot scattate all'interno del nuovo ufficio.

Brasile, Lula da Silva al governo: dopo le proteste in piazza un giudice sospende la nomina

17 Mar 2016 Il Brasile è sceso in piazza per protestare contro Lula da Silva al governo, l'ex presidente brasiliano nominato ministro dall'attuale capo di stato Dilma Rousseff, che però era stato indagato per corruzione e riciclaggio e non è visto particolarmente di buon occhio dai cittadini.

Calcio a 5, strepitoso Falcao: gol pazzesco di tacco [VIDEO]

05 Nov 2015 Alessandro Rosa Viera, meglio conosciuto come Falcao, è considerato come il più grande giocatore di calcio a cinque del mondo. L'estroso brasiliano sta confermando tutte le sue immense qualità partita dopo partita con giocate di alta scuola che fanno impazzire il pubblico.

Morto Alcides Ghiggia, l’uruguaiano che fece piangere il Brasile

17 Lug 2015 È morto Alcides Ghiggia, l'uruguaiano che decise la finale del Maracanã nel drammatico ultimo atto del Mondiale del 1950 contro il Brasile padrone di casa, creando il fantasma del "Maracanazo".

Classifica delle 10 nazioni più popolose al mondo

15 Lug 2015 Ecco la classifica delle 10 nazioni più popolose al mondo per l'anno 2015 in base ai dati elaborati dall'United States Census Bureau. Partiamo da un macro-dato, ovvero da quante persone vivono nel mondo: siamo (circa) 7.328.658.370.

Copa America 2015 al Cile padrone di casa

05 Lug 2015 Il Cile vince la Copa America 2015 giocata in casa battendo l'Argentina per 4-1 ai rigori, dopo che i tempi regolamentari e quelli supplementari erano terminati a reti inviolate.

Pagina 1 di 3