NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Boris Johnson

Theresa May premier, chi sono i nuovi ministri del governo britannico

14 Lug 2016 Theresa May è ufficialmente la nuova premier britannica. Il passaggio di consegne con David Cameron è avvenuto nel pieno rispetto delle tradizioni, con tanto di baciamano alla Regina Elisabetta II; meno tradizionale invece è stata la scelta dei ministri del nuovo governo britannico.

Brexit, Juncker contro Johnson e Farage: ‘Non sono patrioti, sono degli eroi tristi’

05 Lug 2016 Il Presidente della Commissione europea Jean Claude Juncker interviene alla sessione plenaria di Strasburgo.

4 luglio, la festa dell’Indipendenza Americana: la storia e le celebrazioni

04 Lug 2016 Il 4 luglio è il giorno dell'Indipendenza Americana: è una festa nazionale, molto sentita con la quale gli Stati Uniti commemorano l'adozione della Dichiarazione di Indipendenza, avvenuta il 4 luglio 1776, grazie alla quale le Tredici Colonie si distaccarono dal Regno Unito di Gran Bretagna.

Londra, Boris Johnson si ritira: non prenderà il posto di David Cameron

30 Giu 2016 Era stato indicato come il più papabile tra i possibili successori di David Cameron, a sorpresa Boris Johnson ha invece annunciato che non ha alcuna intenzione di candidarsi alla guida dei Tory.

Brexit, Boris Johnson successore di David Cameron?

24 Giu 2016 Per David Cameron è una giornata nera, il primo ministro ministro britannico ha annunciato le sue dimissioni per ottobre e già si parla di possibili successori.

Brexit, il fronte anti-Ue avanti nei sondaggi

14 Giu 2016 A pochi giorni dal referendum sulla Brexit, il fronte anti Europa è avanti nei sondaggi con il 52% contro il 48%.

Il sindaco di Londra a Obama: ‘Ipocrita’

22 Apr 2016 Le polemiche travolgono il sindaco di Londra Boris Johnson che, in un'intervista su The Sun ha definito il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama - da ieri in visita nella capitale britannica - "in parte kenyano".

«I poveri imparino a lavorare come i cinesi», la proposta shock arriva da molto vicino a noi

07 Ott 2015 I poveri inglesi non solo non devono avere più diritto al sussidio, ma devono “cambiare mentalità” e “lavorare più duramente come i cinesi”. Parola di Jeremy Hunt, ministro della Sanità del governo Cameron.

Pista ciclabile a Londra: sarà la più lunga d’Europa

02 Feb 2015 L'Europa diventa sempre più terra di mobilità sostenibile, e la notizia farà piacere soprattutto per gli amanti della bicicletta: a Londra presto arriverà la pista ciclabile più lunga dell'intero Vecchio Continente, come annunciato dal suo primo cittadino Boris Johnson, il quale ha dato il via

Pagina 1 di 1