Benjamin Netanyahu

Hitler non voleva lo sterminio, la frase shock di Benjamin Netanyahu

21 Ott 2015Ci sono argomenti che non andrebbero discussi, molti dei quali gravitano intorno alla tragedia dell'Olocausto.

Violenze in Israele, sale la tensione: incendiata la tomba di Giuseppe

16 Ott 2015Non accenna a diminuire l'ondata di violenze in Israele. Dopo i numerosi episodi dell'intifada dei coltelli, Hamas ha indetto il "Venerdì della collera".

Gay Pride a Gerusalemme, ebreo ortodosso accoltella sei persone

31 Lug 2015Il Gay Pride di Gerusalemme finisce nel sangue, dopo che sei persone sono state accoltellate nel corso della manifestazione per le strade della parte ebraica della Città Santa.

Elezioni Israele 2015: il Likud di Netanyahu vince a sorpresa

18 Mar 2015Le elezioni in Israele 2015 hanno concesso qualche sorpresa: smentiti gli exit poll che parlavano di un testa a testa tra Netanyahu ed Herzog, il Likud conquista 29 seggi della Knesset su 120. Il Fronte Sionista di centro sinistra di Isaac Herzog si ferma a quota 24.

Neturei Karta contro Netanyahu: la protesta degli ebrei di New York

Giorgio Ausenda 04 Mar 2015Due giorni prima dell’intervento di Netanyahu al Congresso degli Stati Uniti, un piccolo gruppo di ebrei ortodossi si riunisce davanti al quartier generale di Fox News a Manhattan. Infreddoliti, con i grossi cappelli neri coperti di neve, sventolano bandiere palestinesi.

Attentato a Gerusalemme 2014, Hamas riaccende il conflitto fra Israele e Palestina

18 Nov 2014Sul web è stato pubblicato un video in cui Hamas minaccia in arabo e in ebraico una serie di attentati. Inoltre è stato preannunciato che alcuni passanti saranno investiti da automobili guidate da palestinesi oppure verranno pugnalati per strada.

Guerra Israele Palestina oggi: ultime news dalla Striscia di Gaza

13 Ago 2014La guerra fra Israele e Palestina, fra le sue ultime news, che ci fa arrivare dalla Striscia di Gaza, ci pone di fronte ad un fatto tragico. Il videoreporter italiano Simone Camilli è rimasto ucciso da un’esplosione. Aveva 35 anni, era di Roma e lavorava per l’agenzia Associated Press.

Bruxelles, strage al Museo ebraico: arrestato jihadista francese

01 Giu 2014Un uomo francese armato di kalashnikov e di una pistola è stato arrestato a Marsiglia per la strage seguita alla sparatoria al museo ebraico di Bruxelles. L'uomo, Mehdi Nemmouche, farebbe parte di un gruppo jihadista. Sarebbe stato in Siria nel 2013.

Pagina 1 di 1
TOP VIDEO
PIÙ POPOLARI
VIDEO CONSIGLIATI
FOTO CONSIGLIATE