Benjamin Netanyahu

Trump: ‘Israele e Palestina? Uno o due Stati è uguale’. Salta il segretario del Lavoro

16 Febbraio 2017 - Trump fa un passo indietro sulla soluzione dei due Stati e rinsalda l'amicizia con Israele; salta anche il segretario al Lavoro

Hitler non voleva lo sterminio, la frase shock di Benjamin Netanyahu

21 Ottobre 2015 - Il premier israeliano "assolve" Hitler dal compimento del genocidio e riversa la colpa sui palestinesi.

Violenze in Israele, sale la tensione: incendiata la tomba di Giuseppe

16 Ottobre 2015 - Riesplode la violenza in Israele, incendiata la tomba di Giuseppe a Nablus: cosa sta succedendo e perché sono ripresi gli attacchi?

Gay Pride a Gerusalemme, ebreo ortodosso accoltella sei persone

31 Luglio 2015 - Momenti di terrore al Gay Pride di Gerusalemme dove un ebreo ultraortodosso ha accoltellato sei persone, due in modo gravissimo: l'uomo era uscito da poco dal carcere per aver fatto la stessa cosa nel 2005.

Elezioni Israele 2015: il Likud di Netanyahu vince a sorpresa

18 Marzo 2015 - I due principali temi della campagna elettorale sono la crisi dell’economia israeliana e il processo di pace con i palestinesi. Ecco una guida per capire come si svolgono le elezioni in Israele, i partiti in lizza per la carica di governo e i risultati finali

Neturei Karta contro Netanyahu: la protesta degli ebrei di New York

4 Marzo 2015 - A New York si è riunito un piccolo gruppo di ebrei ortodossi, che chiedono lo smantellamento pacifico dello Stato di Israele. Molto curioso l'atteggiamento "in sintonia" con gli esponenti iraniani.

Attentato a Gerusalemme 2014, Hamas riaccende il conflitto fra Israele e Palestina

18 Novembre 2014 - Sul web sono state diffuse immagini raccapriccianti della strage alla sinagoga. In un video Hamas spiega la possibilità che ci siano altri attentati.

Guerra Israele Palestina oggi: ultime news dalla Striscia di Gaza

13 Agosto 2014 - Tragica fatalità nella guerra fra Israele e Palestina. Le ultime news riportano la morte di Simone Camilli, videoreporter italiano.

Bruxelles, strage al Museo ebraico: arrestato jihadista francese

1 Giugno 2014 - Sulla matrice antisemita della sparatoria a Bruxelels i dubbi sono pochi. Una persona è stata fermata come sospetta, sarebbe seguace della jihad islamica in Siria.

Pagina 1 di 1
Consigli