Bashar Al-Assad

Chi è l’uomo più pericoloso del mondo?

3 Novembre 2017 - La lista dei leader politici che potrebbero scatenare la Terza Guerra Mondiale in pochi minuti, se solo volessero.

Attacco USA in Siria, quando Trump chiedeva a Obama di non bombardare Assad

7 Aprile 2017 - Donald Trump ordina l'attacco USA in Siria ma quando c'era Obama è stato contrario all'intervento militare contro Assad

Siria, Donald Trump cambia strategia: attacco USA sulla base aerea siriana delle armi chimiche

7 Aprile 2017 - Donald Trump cambia strategia e lancia un attacco USA in Siria: 59 missili Tomahawk sono stati sganciati contro la base aerea da cui sarebbero partite le armi chimiche usate da Assad

Armi chimiche Siria, papà culla i due gemellini morti nell’attacco chimico a Idlib

6 Aprile 2017 - Il papà culla di due gemellini di nove mesi morti nell'attacco con armi chimiche in Siria: l'uomo, 29 anni, ha perso 25 familiari, compresa la moglie

Il Senatore Usa che professa la guerra termonucleare contro la Russia

21 Marzo 2017 - Tra fake news e complotti c'è anche un senatore USA dalla Virginia che parla di una prossima guerra termonucleare con la Russia voluta dai potenti

Aleppo, le donne che preferiscono suicidarsi per non essere stuprate

15 Dicembre 2016 - Orrore senza fine ad Aleppo dove dai social arrivano storie di donne che preferiscono uccidersi per non essere violentate dalle truppe di Assad.

Venti di guerra: cosa cerca di ottenere la Russia?

14 Ottobre 2016 - Come e perché la Russia di Vladimir Putin sta creando un clima di guerra contro l'Occidente sempre più pericoloso.

Guerra in Siria, la foto simbolo del bambino di Aleppo

18 Agosto 2016 - L'immagine del piccolo di 5 anni, ferito alla testa dopo un bombardamento, è diventata il simbolo della battaglia di Aleppo.

Elezioni in Siria, urne aperte ma le opposizioni boicottano

13 Aprile 2016 - In Siria seggi aperti per rinnovare i 250 membri del parlamento nelle zone sotto il controllo di Bashar al-Assad. Le opposizioni boicottano il voto definendo le elezioni 'illeggittime'

Siria, Putin annuncia il ritiro delle truppe russe: cosa rimane del Paese dopo 5 anni di guerra

15 Marzo 2016 - Oltre 500mila morti e un intero Paese distrutto

Guerra in Siria, bombardati scuole e ospedali. Onu: ‘Almeno 50 vittime’

16 Febbraio 2016 - Almeno 50 le vittime dei bombardamenti su due ospedali in Siria, di cui uno di Msf, incrocio di accuse da parte degli alleati anti Isis, la Russia respinge le accuse.

Previsioni politiche 2016: tutto quello che è stato previsto per l’Italia e il mondo

8 Gennaio 2016 - Profezie 2016 e previsioni sulla politica, sull'economia e sullo sport: ecco quello che è stato previsto per l'Italia e per il mondo.

Perché l’Isis non viene fermato? Cause e interessi occulti

16 Novembre 2015 - La lotta all'Isis è in stallo e lo Stato Islamico continua a rappresentare la più grave minaccia per il Medio Oriente e il mondo: perché non si riesce a vincere questa guerra al terrore.

Finanziamenti Isis, dove prendono i soldi i terroristi?

29 Settembre 2015 - Petrolio, mercato nero, rapimenti, estorsioni ma anche finanziamenti dall'estero: da dove arrivano i soldi per i terroristi dell'Isis.

Bambini terroristi per l’Isis: i jihadisti sgozzano già a 10 anni

27 Agosto 2014 - Secondo il rapporto Onu sulla Siria, i jihadisti dell'Isis stanno arruolando anche i bambini di dieci anni, mentre Assad sta usando ancora armi chimiche sui civili: sul web foto e vide dei piccoli terroristi.

Pagina 1 di 2