Barack Obama

11 settembre 2001: dodici fatti poco noti sull’attentato alle Torri Gemelle

09 Set 2016 Una tranquilla mattina di settembre, a New York.

Filippine, Duterte contro Obama: ‘Figlio di p…, te la farò pagare’

05 Set 2016 Il presidente delle Filippine Rodrigo Duterte lancia minacce contro Barack Obama. "Figlio di p..., te la farò pagare", ha dichiarato il leader del Paese.

G20, incontro tra Obama e Putin: nessun accordo sulla Siria

05 Set 2016 Ucraina e Siria, questi i temi dell'incontro tra Il presidente americano Obama e quello russo Vladimir Putin ai margine del G20, il summit sulla crescita. Secondo le prime indiscrezioni, però, il meeting si sarebbe concluso con un nulla di fatto.

USA, Malia Obama beccata a fumare al Lollapalooza

11 Ago 2016 Dopo il twerking una sigaretta che pare più uno spinello. Malia Obama finisce nell'occhio del ciclone per un video, pubblicato dalla rivista Radar online, che la ritrae mentre fuma una sigaretta al Lollapalooza festival.

Malia Obama, il twerking della figlia del presidente scatena la rete

02 Ago 2016 Malia Obama, primogenita del presidente degli Stati Uniti è stata beccata a fare twerking durante un festival musicale a Chicago.

Barack Obama e Hillary Clinton: (non) c’eravamo tanto amati

28 Lug 2016 Questa foto che ritrae Barack Obama e Hillary Clinton, risalente al 2008, è emblematica. Sguardo di sfida, condito da un pizzico di astio, stretta di mano con una verve che sembra più una stretta alla gola. Già, perché Barack e Hillary non si sono sempre amati, anzi.

Barack Obama: ‘Hillary Clinton è la più qualificata a guidare gli USA’

28 Lug 2016 Il giorno successivo all'incoronazione della prima candidata donna alla presidenza degli Stati Uniti, Hillary Clinton riceve l'appoggio anche di Barack Obama.

Melania Trump: ‘Donald è l’uomo giusto’, ma il discorso è copiato da Michelle Obama

19 Lug 2016 Alla Convention repubblicana di Cleveland, Donald Trump ha presentato sua moglie Melania come ''la prossima first lady degli Stati Uniti'', dimenticando che ancora le elezioni si devono svolgere e il risultato non è così scontato.

Attentato a Nizza: rabbia e cordoglio dai politici di tutto il mondo

15 Lug 2016 Dopo l'attentato di Nizza non si sono fatte attendere le reazioni da parte dei politici di tutto il mondo. Rabbia mista a cordoglio.

Dallas, Obama ai funerali degli agenti uccisi: ‘Il razzismo non è finito’

13 Lug 2016 Barack Obama è arrivato alla cerimonia per i poliziotti uccisi a Dallas in compagnia della moglie Michelle.

Elezioni USA, Hillary Clinton assolta sul mailgate e incoronata da Obama

06 Lug 2016 Hillary Clinton viene assolta sul mailgate e conquista ufficialmente il sostegno del presidente Barack Obama per le prossime elezioni USA.

Nuove sparatorie in Usa a 24 ore da Orlando: 10 feriti

14 Giu 2016 Ancora violenza negli Stati Uniti d'America, a 24 ore dalla strage di Orlando, c'è ancora chi con facilità impugna la pistola e uccide.

Strage a Orlando, Obama: ‘Un attacco a tutti gli americani’

13 Giu 2016 Il Presidente degli Stati Uniti d'America definisce la strage di Orlando "Un attacco a tutti gli americani", sono morte 50 persone ieri nell'attacco al locale Pulse, "persone che si erano riunite per ballare, per vivere. Pulse era un luogo di solidarietà".

Afghanistan, Obama: ‘Sì a bombardamenti aerei su talebani’

10 Giu 2016 Il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, ha deciso di estendere il ruolo dell'esercito Usa in Afghanistan per incentivare l'assistenza alle forze afghane sul campo di battaglia.

Barack Obama a Hiroshima per la visita storica: niente scuse per l’uso della bomba atomica

27 Mag 2016 Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama è arrivato a Hiroshima a bordo di un elicottero, intorno alle 17 locali (le 10 in Italia).

Pagina 1 di 5