Australia

Clown hysteria: pagliacci spaventosi terrorizzano USA, Australia e Gran Bretagna

11 Ott 2016 La Clown Hysteria sta contagiando anche l'Inghilterra e l'Australia dopo essere nata ed essersi diffusa negli Stati Uniti. La gente ha sviluppato una vera fobia dei pagliacci dopo i tanti episodi che li hanno visti protagonisti.

Australia, uccide ragazza inglese al grido di ‘Allah Akbar’

24 Ago 2016 Foto Facebook Un cittadino francese di 29 anni ha accoltellato a morte una donna inglese e ha ferito altre due persone, al grido di 'Allah Akbar' in un ostello di Townsville, a nord del Queensland, in Australia. L'attacco è avvenuto intorno alle 23.15 ora locale.

Sei maschio, femmina o MX? In Australia al via il ‘genere neutro’

24 Mag 2016 Per riferirsi al proprio genere l'Australia ha introdotto la possibilità di usare la categoria gender Mx, che sta per neutro, indeterminato, non specificato. Un passo in avanti contro le discriminazioni di genere.

Le accreditano 3 milioni di euro per sbaglio e ne spende un terzo in scarpe e borse: arrestata 21enne malese

06 Mag 2016 Foto da Facebook Ritrovarsi ricca da un giorno all'altro per un errore della banca e spendere quanto più possibile in oggetti di lusso. Quanto è accaduto a Christiane Jiaxin Lee, 21enne studentessa malese di ingegneria chimica, è il sogno di molti, ma per la giovane si è tramutato in un incubo.

Due fratelli australiani costretti a restare svegli da una malattia ereditaria

03 Mag 2016 Foto Twitter Due fratelli australiani, Lachlan e Hayley Webb sono affetti da una malattia ereditaria, l'insonnia fatale familiare, che impedisce loro di raggiungere il sonno profondo.

Giornata della felicità: l’Italia è in classifica al 50esimo posto

16 Mar 2016 Il 20 marzo è la Giornata mondiale della Felicità delle Nazioni Unite, e per l'occasione è stato aggiornato il report sulla felicità nel mondo, dove si possono scoprire le posizioni in classifica dei 157 Paesi più (o meno) felici che ci siano.

Isis: processato un ragazzo che progettava una bomba-canguro

28 Gen 2016 Sevdet Ramadan Besim, 19 anni, è sotto processo in Australia: l'accusa è quella di aver progettato un attacco terroristico in perfetto stile Isis con un ordigno a dir poco incredibile, per il 'giorno dei veterani'.

Città più sicure 2015, la classifica dell’Economist

20 Ago 2015 Come ogni anno The Economist stila la classifica delle città più sicure al mondo. Il celebre settimanale londinese, per realizzare tale Top Ten tiene in considerazione ben quaranta parametri che vanno dalla sicurezza personale a quella sanitaria, passando per la Digital security.

Come ottenere la cittadinanza australiana: il quiz

27 Mag 2015Sai come ottenere la cittadinanza australiana? Con il nostro quiz potrai metterti alla prova e scoprire, divertendoti, se hai le carte in regola per diventare un buon cittadino australiano.

Inizia il quiz

Maha Al Musa difende il diritto di allattare al seno la figlia di sei anni

26 Mag 2015 Maha Al Musa è una mamma di 52 anni che difende il diritto di allattare al seno la figlia di sei anni. Lei è australiana, vive nel Nuovo Galles del Sud, ma il suo caso ha fatto il giro del mondo sui social network, montando polemiche a non finire.

Giovani schiavi italiani in Australia: l’altro lato della medaglia

08 Mag 2015 Più di 15 mila italiani sotto i 31 anni e molti dei quali laureati, si trovano in Australia con un visto temporaneo di "Vacanza Lavoro".

Quokka Selfie, il nuovo tormentone dall’Australia ai social network

03 Mar 2015 Dall'Australia arriva un nuovo tormentone per i maniaci dell'autoscatto, parliamo del Quokka Selfie. Pare proprio che siano diventati tutti pazzi per il quokka! Il simpatico marsupiale originario dell'Australia, infatti, con il suo faccino accattivante sta conquistando proprio tutti.

Banca accredita milioni di dollari per sbaglio e poi li cancella dal conto: la storia di Sue Lamb

17 Feb 2015 Sue Lamb è una piccola imprenditrice che si serve di un normale conto in banca per le sue operazioni economiche quotidiane. La sua banca, ad un certo punto, le accredita 10 milioni di dollari australiani 'per sbaglio'.

Lavorare in Australia: nel 2014 ottenere il visto diventa più semplice

04 Nov 2014 Lavorare in Australia diventa più semplice. Il governo guidato da Tony Abbot ha infatti deciso di semplificare le procedure per il visto per i lavoratori qualificati provenienti dall'estero.

Indonesia, l’eruzione del vulcano Sangeang Api manda in tilt il traffico aereo in Australia

31 Mag 2014 Il vulcano Sangeang Api in Indonesia ha eruttato generando un’emissione di ceneri tanto potente da raggiungere i venti chilometri di altezza. Al momento non risultano esservi feriti o morti a causa dell’eruzione.

Pagina 1 di 1