Australia

Stupra la figlia adolescente per anni e confessa: ‘Così mi consolavo dalla separazione’

08 Ago 2017 Stupra la figlia adolescente per anni per consolarsi dopo la separazione dalla moglie. Un uomo di 44 anni, di Kununurra, nella regione di Kimberley, in Australia Occidentale, ha confessato di aver violentato la figlia 13enne per tre anni, arrivando a filmare gli amplessi.

Creature marine succhiano il sangue ad adolescente in Australia

07 Ago 2017 Morso da alcuni animali marini, un ragazzo di 16 anni di Melbourne è ricoverato in ospedale. Il ragazzo, Sam Kanizay, aveva giocato a calcio prima di immergere le gambe nell'acqua a Dendy Street, Brighton. Pochi minuti dopo, tornando in spiaggia, era ricoperto di sangue.

L’ex carcerato col volto tatuato ha trovato lavoro: ‘Tutti possiamo sbagliare’

31 Lug 2017 Ha trovato lavoro l'ex carcerato col volto tatuato. La storia di Mark Cropp, 19 anni da Aukland, aveva fatto il giro del mondo dopo che si era visto respinto da ogni tipo di lavoro per via del suo tatuaggio che gli copriva la metà inferiore del volto.

Chiama il 911 per denunciare uno stupro e viene uccisa dalla polizia davanti casa

19 Lug 2017 Ha chiamato il 911 per denunciare uno stupro ma è stata uccisa dagli agenti giunti sul posto che le hanno sparato all'addome mentre era in pigiama davanti casa.

Pedofilia nella Chiesa, indagato il cardinale Pell: in congedo papale, andrà in Australia per difendersi

29 Giu 2017 Lo spettro della pedofilia torna a colpire la Chiesa Cattolica dopo che dall'Australia è arrivata la notizia del rinvio a giudizio per il cardinale George Pell, ex arcivescovo di Melbourne e Sydney e ora prefetto degli Affari economici del Vaticano, accusato di pedofilia e stupro.

A 93 anni sposa, su Facebook si può votare il vestito preferito

06 Giu 2017 A 93 anni finalmente ha ceduto alle lusinghe del suo innamorato e ha deciso di sposarlo. Sylvia Martin ha detto di sì al suo spasimante, l'88enne Frank Raymond, dopo averlo fatto sospirare parecchio.

Melbourne, prende donna in ostaggio e annuncia in tv di essere dell’Isis

06 Giu 2017 L’Isis ha rivendicato l’attacco a Melbourne, in Australia, dove un terrorista ha preso in ostaggio una donna. Il militante dello Stato Islamico, dopo una sparatoria con la polizia, è stato ucciso.

Quali sono i paesi più felici del mondo e in che posizione sta l’Italia?

20 Mar 2017 Il 20 marzo è la Giornata mondiale della Felicità delle Nazioni Unite, e per l'occasione è stato aggiornato il report sulla felicità nel mondo, dove si possono scoprire le posizioni in classifica dei 155 Paesi più felici (o no) che ci siano.

Come l’Australia accoglie profughi e immigrati

02 Feb 2017 Il tema di come l'Australia accoglie profughi e immigrati arriva sulle pagine di tutto il mondo dopo la telefonata tra Donald Trump e il primo ministro australiano Malcolm Turnbull in merito a un accordo siglato dall'amministrazione Obama.

Clown hysteria: pagliacci spaventosi terrorizzano USA, Australia e Gran Bretagna

11 Ott 2016 La Clown Hysteria sta contagiando anche l'Inghilterra e l'Australia dopo essere nata ed essersi diffusa negli Stati Uniti. La gente ha sviluppato una vera fobia dei pagliacci dopo i tanti episodi che li hanno visti protagonisti.

Australia, uccide ragazza inglese al grido di ‘Allah Akbar’

24 Ago 2016 Foto Facebook Un cittadino francese di 29 anni ha accoltellato a morte una donna inglese e ha ferito altre due persone, al grido di 'Allah Akbar' in un ostello di Townsville, a nord del Queensland, in Australia. L'attacco è avvenuto intorno alle 23.15 ora locale.

Sei maschio, femmina o MX? In Australia al via il ‘genere neutro’

24 Mag 2016 Per riferirsi al proprio genere l'Australia ha introdotto la possibilità di usare la categoria gender Mx, che sta per neutro, indeterminato, non specificato. Un passo in avanti contro le discriminazioni di genere.

Le accreditano 3 milioni di euro per sbaglio e ne spende un terzo in scarpe e borse: arrestata 21enne malese

06 Mag 2016 Foto da Facebook Ritrovarsi ricca da un giorno all'altro per un errore della banca e spendere quanto più possibile in oggetti di lusso. Quanto è accaduto a Christiane Jiaxin Lee, 21enne studentessa malese di ingegneria chimica, è il sogno di molti, ma per la giovane si è tramutato in un incubo.

Due fratelli australiani costretti a restare svegli da una malattia ereditaria

03 Mag 2016 Foto Twitter Due fratelli australiani, Lachlan e Hayley Webb sono affetti da una malattia ereditaria, l'insonnia fatale familiare, che impedisce loro di raggiungere il sonno profondo.

Isis: processato un ragazzo che progettava una bomba-canguro

28 Gen 2016 Sevdet Ramadan Besim, 19 anni, è sotto processo in Australia: l'accusa è quella di aver progettato un attacco terroristico in perfetto stile Isis con un ordigno a dir poco incredibile, per il 'giorno dei veterani'.

Pagina 1 di 2