NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Attentato a Dacca

Bangladesh, uccisi 9 jihadisti coinvolti nell’attentato a Dacca

26 Lug 2016 A Dacca, capitale del Bangladesh, sono stati uccisi nove sospetti jihadisti durante uno scontro a fuoco. La polizia ha fatto irruzione in un appartamento dove erano nascosti degli estremisti armati e con esplosivi.

Gli attentati terroristici in Europa degli ultimi 20 anni

15 Lug 2016 Il terribile attentato del 14 luglio a Nizza non è l'unico episodio di violenza indiscriminata avvenuta in occidente e rivendicata da attentatori islamisti.

Attentato a Dacca, autopsia sulle 9 vittime italiane: torture e mutilazioni

07 Lug 2016 Sono morti lentamente i 9 italiani vittime dell'attentato a Dacca, seviziati e mutilati da armi da taglio e machete.

Adele Puglisi, vittima di Dacca, offesa da consigliere comunale di Novara

06 Lug 2016 Foto Facebook A Novara esplode la polemica nei confronti del consigliere comunale di centrodestra, Ivan De Grandis. Molti hanno denunciato un post Facebook scritto da De Grandis su una delle vittime dell'attentato a Dacca.

Nuove minacce dell’Isis: ‘L’attentato a Dacca è solo un assaggio’

06 Lug 2016 Nonostante la polizia di Dacca continui ad affermare che gli autori dell'attentato all'Holey Artisan Bakerysono gruppi terroristici locali, l'Isis torna a rivendicare l'attacco in cui hanno perso la vita 9 italiani.

Dacca, l’imprenditore di Bitonto sfuggito alla strage: ‘Torno in Italia’

05 Lug 2016 Foto Facebook Era stato dato per disperso, Gennaro Cotugno originario di Bitonto ma da tre anni a Dacca. L'imprenditore avrebbe dovuto essere all'Holey Artisan Bakery la sera dell'attentato terroristico in cui hanno perso la vita 9 connazionali.

Dacca, stilista scampa alla strage: non ha trovato il taxi per raggiungere il locale

05 Lug 2016 Lorena Magagnato, stilista di Montenero di Bisaccia (Campobasso) è scampata all'attacco terroristico di Dacca in cui sono morti 9 cittadini italiani.

Bangladesh, il rientro delle salme degli italiani uccisi a Dacca

05 Lug 2016 E' atterrato attorno alle 19:00 all'aeroporto di Ciampino il C130 con a bordo le salme delle nove vittime italiane uccise in Bangladesh venerdì sera a seguito di un attacco terroristico a Dacca.

Attentato a Dacca, la polizia si difende: ‘Intervento dopo 20 minuti’

04 Lug 2016 La polizia di Dacca si difende dalle polemiche di chi ha ritenuto che le forze dell'ordine siano intervenute troppo tardi durante l'attentato nella capitale del Bangladesh in cui hanno perso la vita 9 italiani.

Attentato a Dacca, Simona Monti aveva già scelto il nome del suo bambino

04 Lug 2016 Simona Monti aveva 33 anni ed era incinta di cinque mesi. La giovane donna insieme al suo bambino ha perso la vita nell'attentato terroristico a Dacca in cui sono morti 9 italiani.

Bangladesh: i terroristi a Dacca erano tutti bengalesi ‘di famiglie facoltose’

04 Lug 2016 L'Isis ha rivendicato la responsabilità dell'attacco a Dacca in Bangladesh con un comunicato e delle foto. A morire nell'attentato armato sono state 20 persone fra cui 9 cittadini italiani.

Attentato a Dacca, commemorazione per le vittime della strage

04 Lug 2016 La premier del Bangladesh, Sheikh Hasina, ha partecipato la commemorazione in onore delle 20 vittime e dei due poliziotti morti durante l'attacco jihadista nel ristorante di Dacca.

Attentato a Dacca, lo studente musulmano morto per non lasciare sole le amiche

04 Lug 2016 Faraaz Hossain aveva 19 anni, studente dell'università americana è una delle vittime della strage di Dacca in cui sono morti anche nove italiani. Faraaz era nel locale in cui i jihadisti hanno fatto irruzione ed era in compagnia di Abita Kabir, 18 anni e Tarishi Jain, 19.

Attentato a Dacca, chi sono le vittime italiane

02 Lug 2016 Il bilancio dell'attentato di Dacca, in Bangladesh è un duro colpo per l'Italia: delle 20 vittime civili, 9 sono italiani, uccisi dal commando di jihadisti che hanno assalto il bar-ristorante Holey Artisan Bakery.

Attentato a Dacca, 9 gli italiani uccisi: 20 morti, 13 ostaggi liberati nel blitz

02 Lug 2016 Dalla Farnesina arriva la prima conferma: sono 9 le vittime italiane dell'attentato a Dacca, la capitale del Bangladesh, dove un commando di jihadisti ha fatto irruzione in un ristorante frequentato da stranieri. A dare la terribile conferma lo stesso ministro degli Esteri, Paolo Gentiloni.

Pagina 1 di 1