NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Attacchi terroristici

Bombe contro bus del Borussia Dortmund, arrestato il presunto colpevole: non è terrorismo

21 Apr 2017 Le bombe contro il bus del Borussia Dortmund non sarebbero dovute al terrorismo di matrice islamica ma a un più prosaico movente economico.

Attacco a Parigi: la Rai tace, i politici insorgono

21 Apr 2017 Mentre Canale 5 e Sky, ieri sera, hanno seguito costantemente e dall'inizio la situazione di Parigi dopo la sparatoria, in Rai pare non se ne siano neanche accorti. A dirlo è Michele Anzaldi, del Pd, che alza il tiro: "La Rai di 1.

Esplosioni bus Borussia Dortmund, la polizia parla di terrorismo: nessun legame tra il fermato e l’attentato

13 Apr 2017 Tutto da rifare per le esplosioni a Dortmund, in Germania, prima del match di Champions League Borussia Dortmund-Monaco. I due sospetti, di cui un fermato, non sarebbero responsabili dell'attacco che comunque la Polizia definisce un atto di terrorismo di probabile matrice islamica.

Attentato a Stoccolma, 3 morti e 8 feriti: fermato un uomo, è caccia all’attentatore

07 Apr 2017 Attentato a Stoccolma dove un camion si è scagliato contro la folla nel centro cittadino sulla Drottninggatan, nei pressi del centro commerciale Ahlens Mall: la Polizia ha confermato al momento il bilancio di tre morti e otto feriti, anche se la Radio Svedese parla di 5 morti.

Attentato a Stoccolma, come sapere se i tuoi amici stanno bene con il Safety Check di Facebook

07 Apr 2017 Attentato a Stoccolma 7 aprile 2017, come sapere se i tuoi amici stanno bene con il Safety Check di Facebook? Anche per l'attentato a Stoccolma, Facebook ha attivato il Safety Check, il comodo servizio che consente agli utenti del social di far sapere ad amici, parenti e contatti virtuali che stanno

Attentato Stoccolma 11 dicembre 2010, la Svezia ha già vissuto l’incubo terrorismo

07 Apr 2017 Quello che i media hanno subito titolato Attentato a Stoccolma del 7 aprile 2017, con diversi morti e molti feriti, che ha visto un camion dirigersi sulla folla investendo chi si trovava in una strada pedonale, ha riportato alla memoria il precedente attentato a Stoccolma dell'11 dicembre 2010, quan

Attentato Londra, morta la ragazza caduta nel Tamigi

07 Apr 2017 L'attentato a Londra registra una nuova vittima. È morta la ragazza caduta nel Tamigi durante la folle corsa di Khalid Masood sul ponte di Westminster.

Attentato a San Pietroburgo, il calciatore Criscito: ‘Ero vicino alla metropolitana’

04 Apr 2017 Il 3 aprile è stato il giorno dell'attentato a San Pietroburgo, che ha causato 11 morti e 45 feriti.

Attentato a San Pietroburgo: caccia a Akbarzhon Jalilov, presunto responsabile dell’attacco kamikaze nella metro russa

04 Apr 2017 Ultime notizie sull'attentato in metro a San Pietroburgo: si cerca il sospetto responsabile dell'attacco alla metropolitana di San Pietroburgo avvenuto il 3 aprile, sarebbe Akbarzhon Jalilov, un giovane nato nella città di Osh nel 1995 e identificato dai servizi di sicurezza del Kirghizistan Gknb s

Russia, metro di San Pietroburgo sotto attacco terroristico: esplosione causa 11 morti. Si cerca kamikaze kirghiso

04 Apr 2017 Russia, ultime notizie sull'attentato a San Pietroburgo: un’esplosione nella metropolitana della città russa avvenuta intorno all'ora di pranzo del 3 aprile ha causato 11 morti e 45 feriti. L’esplosione della bomba è avvenuta tra le fermate Sennaya Ploshchad e Technology Institute.

Attentati in metro, San Pietroburgo è l’ultimo della serie

03 Apr 2017 Potremmo fare un elenco degli attentati in metro compiuti negli ultimi anni dai terroristi sia in Russia che in altre parti del mondo. Questo vuol dire che l'attentato a San Pietroburgo del 3 aprile 2017 è solo l'ultimo della serie.

Chi è la figlia del terrorista di Londra che ha detto no al burqa

27 Mar 2017 In una foto c'è tutta la ribellione di Teegan, la figlia del terrorista di Londra, Khalid Masood, responsabile dell'attentato di Westminster che è costato la vita a quattro persone e il ferimento di 50.

Terrorismo a Londra: è Khalid Masood l’attentatore di Westminster

24 Mar 2017 Il terrorista autore dell’attentato a Londra ha nome e cognome: secondo Scotland Yard, che ha diffuso la foto, si tratta di Khalid Masood, 52 anni, nato nel Kent, nel sud-est dell’Inghilterra.

Attentato Londra 22 marzo 2017: chi era Khalid Masood, killer noto ai servizi segreti

23 Mar 2017 Attentato a Londra, colpito il Parlamento inglese. Chiarita la dinamica, è stato rivelato il nome del killer. Si tratta di Khalid Masood, 52 anni, cittadino britannico nato in Kent, già noto alla Polizia ma non per terrorismo.

Belgio, auto tenta di investire i pedoni ad Anversa: nessun ferito

23 Mar 2017 Paura in Belgio dove un'auto ha tentato di investire i pedoni ad Anversa, in una delle vie principali della città.

Pagina 1 di 11