Asia

Rohingya, secondo MSF in un solo mese ci sono stati 6.700 morti in Myanmar: 730 sono bambini

14 Dicembre 2017 - Secondo un rapporto di MSF, in un solo mese dello scorso anno sono stati uccisi 6.700 Rohingya: il dramma della minoranza musulmana in Myanmar

Bimbo di 2 anni piange nel letto, i genitori scoprono che è stato morso da un cobra

8 Dicembre 2017 - Il bambino di 2 anni è stato ricoverato grazie all'intervento della madre, è fuori pericolo. E' stato morso da un cobra mentre dormiva con la madre nella sua abitazione in Malesia.

Duterte pronto a fare uccidere il figlio: ‘Se traffica droga merita la morte’

21 Settembre 2017 - Rodrigo Duterte pronto a giustiziare il figlio Paolo se le accuse di traffico di droga lanciate nei suoi confronti si dovessero rivelare vere

Sciamano nuota nel fiume per dimostrare i suoi poteri e cercare il corpo di un ragazzo: ucciso dai coccodrilli

20 Settembre 2017 - In Indonesia uno sciamano ha voluto mostrare i suoi poteri nuotando in acque infestate dai coccodrilli ed è stato ucciso

Malesia, strage di studenti nel rogo di un dormitorio scolastico: 24 morti

14 Settembre 2017 - Strage di studenti nel rogo di un dormitorio di una scuola coranica a Kuala Lumpur, in Malaysia: morti 22 studenti e 2 insegnanti

Chuando Tan, il modello senza età

26 Luglio 2017 - Chuando Tan è un ex modello, il tempo per lui pare non passare mai. Lo dimostra con le foto che posta su Instagram e che fanno impazzire i suoi fan

Quali sono i paesi più felici del mondo e in che posizione sta l’Italia?

20 Marzo 2017 - Nel Nord Europa ci sono i paesi più felici del mondo, mentre quelli dell’Africa sub-sahariana, insieme con la Siria e Yemen, sono quelli dove si vive peggio, in una classifica dei paesi più felici che comprende 155 nazioni.

Bandiera strappata in Thailandia: i ragazzi italiani se la cavano con una multa

12 Gennaio 2017 - Due giovani turisti italiani si sono scusati in un video per avere rovinato le bandiere nazionali thailandesi. Rischiano 2 anni di galera.

Chi sono i Rohingya? Storia di una comunità perseguitata

5 Gennaio 2017 - Chi sono i Rohingya? Una comunità di religione musulmana che vive in Birmania e che è stata a lungo perseguitata. Amnesty International ha accusato apertamente le forze di sicurezza del Myanmar di aver commesso crimini contro l’umanità, riportando casi di uccisioni arbitrarie e illegali, stupri di massa e incendi di interi villaggi.

Duterte, il presidente castigatore si inchina a Russia e Cina: ‘Noi tre contro l’America’

21 Ottobre 2016 - Il presidente delle Filippine Rodrigo Duterte vuole fare come Hitler: non vuole massacrare gli ebrei ma milioni di tossici e spacciatori. Non a caso lo chiamano "il castigatore".

Attentato a Dacca, Simona Monti aveva già scelto il nome del suo bambino

4 Luglio 2016 - Simona sarebbe dovuta rientrare in Italia per portare a termine la gravidanza, ma è morta nell'attentato terroristico a Dacca

Attentato a Dacca, chi sono le vittime italiane

2 Luglio 2016 - Sono nove gli italiani morti nell'attentato a Dacca, capitale del Bangladesh, colpita da un gruppo di terroristi dell'Isis.

Gemelli nati da padri diversi: la scoperta shock in Vietnam

8 Marzo 2016 - Vietnam: sono nati due gemelli con due padri diversi. Non si è trattato di un caso di scambio di neonati. Ecco tutta la verità.

Violenza sulle donne in India: dagli stupri alle lapidazioni, i casi più eclatanti

8 Marzo 2016 - Orrore continuo in India, non si fermano le violenze sessuali ai danni di adolescenti e bambine. Un'altra ragazzina è stata stuprata e data alle fiamme. Ogni giorno sono decine i casi di abusi sessuali e femminicidi in tutto il Paese.

Bambole magiche, la versione benevola di Chuky impazza in Thailandia

26 Gennaio 2016 - Sono le 'bambole magiche' l'ultima mania in Thailandia, tanto che una compagnia aerea ha deciso di accettare le prenotazioni di un posto proprio per i giocattolo.

Pagina 1 di 5